Capisco,però mi piace lo stesso!domani flash di siyah e addio mondo!
bluflight13 (10-08-12)
Non era riferito a te ga85
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ragazzi volendo fare un bel deep clean per aver euna bella base pulità,che base dovrei flashare per stare al top??
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Flashata la 809! Di nuovo lo stesso giochetto della sparizione inspiegabile di tutte le icone dalle 5 home!
Ps: provenivo dalla 805 (poiché dopo lo scherzetto della 806 "lo stesso di oggi appena descritto" ero tornato indietro).
È quindi un problema del passaggio da 805 alle successive oppure è successo anche che so dalla 806 alla 808 o dalla 807 alla 809 etc .. ??
Ps: è lentissima anche la lettura delle applicazioni installate in SD! Dopo l'avvio del telefono per vedere l'elenco completo nel drawer ci vuole troppo!
Secondo me lentezza e sparizione dopo flash sono collegati! C'è qualcosa che non va ... Torno alla 805
@ GSII - CM10 JB
Ultima modifica di micpfdl; 11-08-12 alle 02:41
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
scusate, ma partendo dalla ciano pulita, è possibile installare samsung apps e fare rilevare correttamente il telefono?
...in modo da poter riscaricare le applicazioni gratuite poter il nostro cell?
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ultima modifica di Fuoritempo; 11-08-12 alle 09:46
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Domin!ck (11-08-12),malo2000 (11-08-12),vincenzo78 (11-08-12)
non so se é solo la mia impressione,ma nonostante abbia impostato la regolazione del volume chiamata insieme a quella delle notifiche,il volume delle notifiche mi sembra sempre troppo basso
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
sul nostro smartphone con la rom stock, troviamo l'applicazione "samsung apps". il market ufficiale samsung dove si trovano molte supplicazioni, normalmente a pagamento, gratis per il nostro gs2...come ad esempio dead space...
mi chiedevo se installata la ciano, si può reinstallare questa app ed avere ascesso regolarmente al mercatino della samsung.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito