@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
@illuminato il problema delle foto a me e ricomparso quando il cellulare e sotto carica le foto si sdoppiano tutte altre soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
kawada (17-08-12)
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
Basta seguire le istruzioni in prima pagina come se la flashassi da zero... Se avessi ancora problemi fai il deep1 da guida e dopo, alla fine di tutto e da firmware stock rootato e recoverato, flashi la cyano10 sempre seguendo le istruZioni in prima pagina partendo da zero
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Fabiettoo (17-08-12)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=146176
Ovviamente non hai bisogno di usare la rec. ProvvIsoria avendo gia root e recovery
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
Fabiettoo (17-08-12)
il deep si fa con un fw stock ics da odin,poi si mette il cf-root e si installa la cyano come da prima paginadate uno sguardo alle guide in rilievo qui in sezione c'é spiegato tutto nei dettagli con tanto si link vari e foto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fabiettoo (17-08-12)
Ragazzi ho un problema gravissimo. Non mi si vedono piú le foto in galleria e in generale il telefono é come se non vedesse piú i file multimediali sulla memoria interna (anche le suonerie aggiuntive che avevo ad esempio non le legge)!
Come posso fare? Ho la build del 15, ma lo faceva anche con quella del 12.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2