micpfdl (11-08-12)
273 pagine?
Capperi ragazzi certo che ne scrivete di roba: sono stato assente 5 giorni e mi trovo una bibbia da leggere!!!
:-D
Ho letto le ultime pagine e mi pare di capire che la rom va davvero bene tranne per qualche piccolo dettaglio.
L'unica cosa che mi preoccupa un pò è il discorso battery drain e la scelta del modem adatto.
Mi linciate se vi chiedo un riassunto delle attuali combinazioni ottimali tra settaggi/modem/kernel?
Io ho un gs2 che ho sbrandizzato tempo fa, come operatore ho tre.
Mi sono fatto l'idea che la combinazione migliore per ora potrebbe essere:
Ultima nightly
kernel siyah
per il modem nedk5
fare verifica con l'applicazione RIL per vedere si il modem è compatibile
vorrei un consiglio da voi in merito al kernel:
3.5.2 o 4?
versione modem con 3?
se il programma RIL mi dice che non va bene che faccio? lo ascolto o lo ignoro (ho letto prima che a volte è meglio fregarsene, ma a sto punto non capisco bene con che criterio devo seguire o no i consigli del programma...)
settaggi per evitare battery drain oppure mancato deep sleep?
Scusate se non ho letto tutte le pagine del thread....
Io con H3G uso il nekd5 e mi trovo davvero bene in alternativa il neki2. Per quanto riguarda il discorso ril puoi usare l'applicazione gratuita dal market GETRIL per vedere se il ril collima con il modem procedura consigliata solamente se hai problemi di perdita di segnale improvvisa con i modem suddetti.
Per il kernel il migliore è il siyah 4 con settaggi di illuminato (c'è un tread dedicato). Ad alcuni tale kernel ha dato problemi, in caso vai di 3.5.2. Per la rom del 09 non ti so dire, non l'ho ancora flashata :-P
Modello: GT - I9100
ROM: CMX (08)
KERNEL: DARKNIGHT 2.0
MODEM: NEKD5
altra cosa: il deep clean è necessario o wipo normalmente da recovery ed è sufficiente?
è normale che quando arrivano gli sms non si illumina lo schermo ma suona soltanto?è una caratteristica delle cyano o basta cambiare kernel o cambiare qualche settaggio?(ora ho quello stock)
Ragazzi scusate una mia domanda idiota:
Ma per installare il Siyah 4.0 c'è una qualche procedura particolare? Ho la CM10 ed ho scaricato il pacchetto siyah composto da due file:
Siyah-s2-v4.0.1.tar
Siyah-s2-v4.0.1-CWM.zip
Come devo fare per installarlo?
L'altra volta l'ho scaricato da ROM Manager però poi ho avuto problemi al boot, non mi entrava più in recovery ed ho dovuto riflashare tutto con odin in download mode.
Chi può aiutarmi?
GynLemon....m'hai fatto venì sete
OnePlus 6T (da Dic2018)
iPhone XR
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks!!!
C'è sempre tutto scritto in prima paginaSe è la prima volta che installi cyano 10:
il .tar con odin oppure il .zip lo flashi da recovery (ti consiglio questo)Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM