Non ricordo dove si trova la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione...
P.S. quanto succhia di batteria....
Non ricordo dove si trova la possibilita' di diminuire l'intensita' della vibrazione...
P.S. quanto succhia di batteria....
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Una domanda un pò banale forse: non c'è un modo nella nuova barra di ricerca Google per velocizzare l'inserimento dei suggerimenti come c'era prima con quella freccetta a destra della parola?
FORSE nuova release: 14.
Attenzione: SEMBRA essere per S3, visto il nome del file (I9300... ).
Si attendono risposte su XDA
Confermato: è per S3
Inviato con S2 CMX/Siyah
Ultima modifica di illuminato67; 15-08-12 alle 12:59
Ciao bell'uomo (sulla fiducia), non ci credo che leggendo qui riuscirai a non flashare nulla per addirittura una settimana.... Se affermi il contrario voglio almeno un testimone affidabile che lo certifichi!!!!
BUON FERRAGOSTO, FLASHATORI FOLLI NONCHÈ COLLEGHI ANDROIDI!!!!! :beer::beer::beer:
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ciao, ragazzi.ho un problema.........da questa mattina o da ieri sera qst non lo sò di certo......era ferragosto e non stavo al 100% ho qst problema............
il cel mi vede la memoria interna con X-Plore ma non la usa....quindi non vdo le foto scattate in galleria, non posso usare le suonerie salvate in memoria interna SD.........come è possibile???