Installata l ultima versione con siyah 4.0.1, mi pare ancora piú fluida ed è stata implementata l impostazione memoria di massa collegandola al pcottimo lavoro questo di code
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata l ultima versione con siyah 4.0.1, mi pare ancora piú fluida ed è stata implementata l impostazione memoria di massa collegandola al pcottimo lavoro questo di code
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao.... ho flashato l'ultma build e mi è sparita la fotocamera.... ho provato a riflashAre ma niente.... altri che hanno avuto lostesso problema???
Mi sa che stai facendo un pò di confusione..
-Per ogni firmware stock c'è il suo cf-root da flashare con odin per avere la recovery modificata e permessi di root
-non capisco cosa vuoi flashare tramite recovery, da li ci flashi le rom come la cyano10
-per installare la cyano ci sono le istruzioni chiare e semplici in prima paginaDi base a già il suo kernel, al momento le ultime versioni del siyah danno una marcia in più, per questo ne vedi parlare molto
Qua siamo off topic comunque, altre info di questo genere chiedile pure qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Scusate provengo dalla supernexus jelly bean devo passare prima alla cyano 9 e poi alla 10 oppure basta seguire la guida in prima pagina?
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Prima pagina
Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale.
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Angeloo95 (15-08-12)
Originariamente inviato da bluflight13
Posso flashare l'ultima cyano disponile o devo partire da una precedente?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
My Google+: Google+
Ho la versione del 12 e posso confermare che il thethering WiFi funziona anche con la password, a differenza di quanto scritto nel secondo post!provato oggi e nessun problema. Se qualcun altro è ancora indeciso se flasharla come daily...la risposta è un "assolutamente si" !
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2