<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Originariamente inviato da bluflight13
La gestione ram e migliorata?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks
Non ho l'app per la fotocamera
Mi sa che domattina mi sveglio prima e riflashio![]()
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
Oggi ho avuto un problema per il quale ho dovuto riflashare la mod.ho scaricato e ho install lcd density per vedere cosa cambiava.ho messo da 240 a 200 però l`ho schermo si è spento e ho dovuto eliminare tutto.come mai questo problema???
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buongiorno, flashata ieri sera eoggi in test
Io l'app fotocamera ce l'ho...controllate lo zip della rom se è 144mb...per scaricarla il download mi si è interrotto 3 volte....non vorrei che anche a voi fosse successo di scaricare uno zip "parziale" con qualcosa in meno
Per il resto....secondo me migliorata la gestione applicazioni (adesso 350mb mentre la versione dello 09 era sempre 430mb) e migliorato il tasto home (prima se si spegneva lo schermo e premevo per riaccenderlo, uscivo dall'applicazione e tornavo alla home) per il resto....valuterò in giornata
EDIT: Avete provato a premere in info dispositivo sulla versione android 4.1.1 velocemente per un po'?????
Come al minuto 2:35 di questo video.....
Ultima modifica di malo2000; 16-08-12 alle 07:55
illuminato67 (16-08-12)
La mia rom è da 144,46 MB....
Buongiorno a tutti.
Per chi avesse problemi nel visualizzare in galleria le immagini della SD interna, bisogna cancellare il file .no media presente nella root principale (potete usare root explorer, sincerandovi di aver flaggato l'opzione visualizza file nascosti).
E' un problema riscontrato su XDA.
Per questa dritta è gradita una valanga di thanks
Inviato con S2 CMX/Siyah
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim