Hai fatto deep Clean? O cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
una specie, visto che il pc non mi riconosceva il cell in recovery e io non sono molto smanettone, ho formattato la sd interna da telefono, ho inserito lo zip della rom, ho riavviato in ricovery, ho fatto wipe data, cash e dalvik, ho installato la rom, ho fatto un altro wipe data e ho avviato, poi hao reinserito le foto e la musica e ora la galleria e apollo mi trovano tutto
alteus83 (16-08-12)
adesso però mi da un altro problema, non me lo riconosce il pc, anzi me lo riconosce ma quando faccio per entrare in una delle 2 memorie salta tutto, qualcuna sa come risolvere?
overweb65 (17-08-12)
Ciao Anto...Scusa se ti rispondo con un po' di ritardo...non ne ho sulla sd esterna
comunque sia mp3 che video e immagini si vedono bene e non duplicati
unica cosa non sono riuscita a passarmi un apk tramite blutooth, per farlo ho dovuto rimettere la primaria....
Ciao.... ho risolto il problema della fotocamera con tutti i wipe e reinstallando la rom....
Adesso ho 2 quesiti da farvi:
- sullo schermo in modalita land ho un riga verticale di circa mezzo centimetro di color azzurro.... nessuno che ce l'ha??
- piccolo OT mi riuscite a linkare il file per la batteri circolare con la percentuale dentro?? Non riesco a trovarla
Grazie
Così hai provato?
Andate in impostazioni>applicazioni>tutte
Cercate app Galleria e svuotate cache e dati, poi
Cercate app Media Storage e anche qui svuotate dati e cache
Riavviate ed aspettate un pò (almeno 20 minuti)
Verranno ricreate le anteprime in galleria.
Inviato con S2 CMX/Siyah
birrez (16-08-12)
Scusami ma ne mastico poco di betterbattery, e non vorrei dirti cose inesatte.
Perchè non provi nel 3d della batteria
https://www.androidiani.com/forum/sa...-batteria.html
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat