perchè appunto ha detto 4.1.2 e le nightly sono aggiornate da una vita a questa versione. E poi era una battuta!;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi consigliate questa rom per un utilizzo quotidiano?
Leggendo la prima pagina ho visto 2 bug importanti per me, cioè volume che si alza solo fino a metà e il dover disattivare il pin altrimenti crea problemi, sono entrambi ancora presenti nell'ultima nightly?
Per l'autonomia che kernel mi consigliate e per la luminosità automatica molto reattiva che impostazioni dovrei mettere?
ROM da prendere al volo
Ho provato altre aosp e anche qualcosa su base leaked ma sono sempre tornato alla cyano....imbattibile!!!
Per il bug dell'audio ho risolto disattivando DSP manager e installando AC!d mod che trovi su xda ....con la v 5.0 aroma ti da la possibilità di installare anche il walkman Sony che è un ottimo player e in più nooz che è un ottimo equalizzatore per cuffie e dock...
Per la batteria dopo mesi diviso tra siyha e dorimax ho trovato la pace con quello stock con una leggera impostazione al risparmio e cioè governator conservative e uc a 1000 anche giochi pesanti come mc3 o asphalt girano senza problemi con durata che ti porta fino a sera senza rinunciare a nulla....
Spero di esserti stato di aiuto..
E spero di vederti presto tra i cyano boys
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Io l'unico bug che ho trovato è quando collego il tel in aux all'autoradio e il volume da 4 fino alla fine rimane uguale.. per caso ti riferisci a quello?
Ciao, ho scaricato l'app cyandelta come scritto al primo post... solo che l'aggiornamento di oggi, non me lo fa vedere, cioè dice che ho l'ultima versione. Però andando in info telefono e aggiornamenti, mi dice appunto che è uscito oggi l'aggiornamento alla nuova nightly... a questo punto lo scarico dall' OTA di cyano... come mai l'app non me la segna?
Si si sono già incluse.. io mi sono trovato un cwm diverso da quello che avevo prima di mettere la cyano.
Flashing :D
Quote:
Originariamente inviato da birrez
Interessante questo ac!d ! Chi mi posta ilnlink per il download?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate se ripropongo il post di ieri, ma non trovo una soluzione
Uso questa rom da un po, da quando ho fatto l'aggiornamento del 26 Novembre e ora ho provato quello del 4 dicembre non riesco più ad installare Viber , il dispositivo non è compatibile, mi è stato consigliato di pulire la cache da cwm, che ho fatto ma il risultato è sempre lo stesso, qualcuno sa come risolvere ?
Ok, non lo sapevo xD Questo è il link della discussione, dove potete scaricare la mod --> [Sound Mod] AC!D Audio Technology v4.0 | released!!! {22.10.12} - xda-developers
Pero il link alla versione 5, non alla 4!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga io ho messo la 4.0 (anche perchè sul sito indica quella come ultima) solo che mi dice EIZO-rewire PRO Series si è bloccata in modo anomalo O.o
Ho flashato questa 10.1 unofficial senza wipe e avevo continui FC, inutilizzabile praticamente, ho fatto anche wipe cache e dalvin cache e continui FC
Salve ragazzi... buon pomeriggio!
Una piccola domanda: l'HW Composer (butter project) è stato implementato nelle ultime versioni?
Se iGio conosce i progetti e l'intimo funzionamento dell'hardware samsung allora ha riscritto i codici ex novo ed ha implementato l'Hw... Avrà usato qualche espediente per far sembrare che tutto vada bene al 100%. Poi non ho provato la JellyBam quindi non so... Ma sicuramente non sarà ai livelli della leaked.. Per via dei codici... ;)
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Senza averla provata e andando per logica ho detto una cosa che mi hai confermato, che non è ai livelli della leaked...
Comunque ognuno è libero di flashare ciò che vuole e noi non siamo addetti stampa dei vari dev o rom :D
Ora basta veramente con gli OT... :rolleyes:
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Ciao a tutti....ma anche a voi succede che il cellulare vi perda totalmente il segnale mentre siete in chiamata?
Io ho l'ultima nightly e mi sta succedendo spesso.....