Ok e' lo stesso file che usavo su ICS quindi funziona anche su JB
Visualizzazione stampabile
Mi aiutat non risco ha far funzionare intellicover....ho settato tutto ma non mi funziona,qualcuno che la usa?
Salve raghi!
ho un problemino, vado per prendere il tel e mi trovo senza linea, aspetto un pò ma niente, nessuna connessione!
modalità aeroplano on/off e niente...
vado a controllare tra le info e mi da versione banda di base sconosciuto (anche getRIL la stessa cosa)...
riflasho un modem ma niente, un altro e niente...
qualcuno a qualche suggerimento?
grazie mille!!!
a chi lo dici!!! :D
non ho pensato proprio a riflashare perchè il tel era in standby, non facevo operazioni da un paio d'ore, ho fatto quasi tutto tranne quello :D
l'importante è risolvere con poco ;)
Se avevi perso IMEI è bene che controlli che ora sia il tuo basta che lo cerchi sulla confezione e deve corrispondere a quello del telefono sul cell lo leggi facendo *#06*, ma farvi un backup dell IMEI no? c'è scritto anche in prima che è importante salvarlo.
cyano ha gia compilato la 4.2 hanno messo il tema system x cm10.1 non vedo l ora di provare la rom!:)
maledetta g....
Anch'io nei meandri del pc (e sul telefono) ho il backup della cartella efs...
Non mi impauriva ripristinare il tel da zero, è che siccome non stavo facendo nulla e di punto in bianco non c'era più linea non ho proprio pensato di riflashare :D
La prima cosa che ho fatto quando mi son preso il tel è stato salvare la cartella e togliere il sistema samsung :D
Ho un problema grosso, ho messo a copiare 89 mp3 che vanno dai 4 ai 6mbyte l'uno, me ne ha copiati 76 dandomi durante la copia questo errore, http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/ehytu5u8.jpg
Qualcuno sa come mai si è interrotto al 19/11 lo sviluppo della CM10 EXPERIMENTAL?
stai scherzando!!!! normale? è un usb 2.0 con dual core, 1gb di ram, e le devo mettere una alla volta? ne mettevo 100 insieme sul vecchio nokia 5800 xD
e poi me lo fa solo su alcune...
e poi mi dice sempre "è possibile che il dispositivo non riesca a leggere questo tipo di file..."
che palle...son passato a samsung x evitare problemi di spostamento che avevo su iphone4 xD, e mi risalta fuori con la cm10, poi l'assurdo è che si impunta su alcuni file del tipo, 3 canzoni di djantony non le mette....eppure son 3 mp3 completamente diversi..o non gli piace l'autore
ma su cm9 o firmware stock fa uguale?
allora se metto la cm9, dovrei evitare sto problema del cavolo, e maggiore durata batteria vero?
per la cm9 devo mettere la nightly o la stable?
e poi dovrebbe essere un problema da segnalare no?
Ti fa così perché il telefono è un collegato al PC come dispositivo multimediale.
Per spostare tutto quello che vuoi senza limiti di dimensioni o numero, ma devi cambiare la modalità di connessione in memoria usb:
Impostazioni di sistema>memoria>soft Key sinistro>connessione computer usb
>quindi selezionare archivio di massa.
Un questo modo risolvi il tuo problema...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho detto solo che in predifinito non è riconosciuto come dispositivo multimediale, ma come memoria di massa, poi lo puoi cambiare ovviamente...
E comunque non c' è bisogno di rispondere male, non ha detto di aver modificato il ricnoscimento eh
Ps: si ho controllato, ho anche io la cm10 ;)
Inviato dal mio GT~I9100 JellyBean
Ragazzi come si fà a tornare alla cyano da questa Rom??
Scusa ho sbagliato 3d!!! :) Ma magari puoi aiutarmi, attualmente monto la leak ma non mi piace, come si fa a tornare alla cyano?
Basta riflashare con full wipe credo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dal profilo G+ di cyanogenmod purtroppo non buone notizie per la CM 10.1:
I've a good news and a bad one. Let's start with the good one:
The Samsung Galaxy S III #i9300 seems to run #CM10 .1. But it's far away from usable.
And the bad one:
Still no single sign of life from the Samsung Galaxy S II #i9100 .
Aspettiamo con pazienza :(:rolleyes:
Praga ma l'ultima nightly vola o sbaglio? Cos'è il supporto x tab? Novità dell'ultimo changelog,,
PS. Perche disattivo la dettatura vocale nei mex per rimuovere il pulsante del microfono e dopo un po mi ritorna sempre?
Quale app o mod usate per la registrazione delle telefonate?...sulla ICS che avevo appariva il tasto call recorder
Cm10 ripristinata e tolto quello schifo della leaked 4.1.2
Per farlo ho ripristinato prima il backup di ICS e poi quello di cm10 ovviamente ho fatto sempre i full wipe. Scusate i doppio post