A me non e' ancora mai successo, e' capitato anche se solo raramente solo con la connessione dati
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Cyanisti XD che kernel preferite tra il siyah e lo stock? :P
sarebbe possibile inserire in prima pagina i bug tutt'ora attivi?
Quote:
Originariamente inviato da malone
A me invece succede molto spesso purtroppo da quando ho la Cyano 10. L'ho scritto svariati post fa. È l'unica cosa che non mi piace di questa rom. Ho provato mille modem ma succede sempre! Spero di risolverà un giorno. :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi ripropongo il mio problema:
Ciao, ho scaricato l'app cyandelta come scritto al primo post... solo che l'aggiornamento di oggi, non me lo fa vedere, cioè dice che ho l'ultima versione. Però andando in info telefono e aggiornamenti, mi dice appunto che è uscito oggi l'aggiornamento alla nuova nightly... a questo punto lo scarico dall' OTA di cyano... come mai l'app non me la segna?
per via di apollo come risolvo?
ma esiste un porting della tw ux per la cyano? :D
Ho notato che con le ultime uscite sia le suonerie che ascoltando la musica che con lo speaker , il suono e' basso nonostante sia al massimo. Qualcuno ha constatato o sono l'unico? E se lo sono come risolvo?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vial
Scusa l'ignoranza STweak?
OK ci sono! stweak lo si usa se si ha un kernel modicato. Io ho quello stock di CM10
metti quello modificato e alzi da stweaks.
esiste, ecco qui: [PORT][4.1+][CM10/AOKP] Ported TouchWiz UX launcher + widget (XXLSJ) for CM10/AOKP - xda-developers non lo ho ancora provato, quando lo provi facci sapere se funziona!
Su xda Code ha aperto il tread per la 10.1........si cominciaaaaaaaaa
[ROM][GT-I9100][JB][4.2.1] CyanogenMod 10.1 unofficial builds // discussion thread - xda-developers
il mio problema è staccarmi dal go launcher e dalle sue gestures..le trovo di una comodità disarmante O.O cmq lo devo provare..anche se una delle prime cose che non mi piacevano delle stock samsung era proprio il launcher, ma la mia esperienza con stock risale ai tempi del 2.3.3, magari si è evoluta anche la touchwiz ;)
la 10.1 com'è? c'è la camera e galleria nuova, tastiera e widget nella lockscreen?
posso usarlo con dorimanx?
Direi che per la 10.1 e' ancora troppo presto... decisamente troppi bug... ma ci siamo quasi :D
Li trovi tutti sul primo post su xda... http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2036229
Ma la 10 stable secondo voi quando uscirà?
Ragazzi, domanda su cyandelta.
Ma ogni volta che scarica l'aggiornamento delta, ripristina il kernel stock e le gapps "ufficiali" (ho montato la versione 4.2)?
Avrei una domanda sul reparto foto/video
Con la camera stock della cm10 foto e video hanno buona qualità e si perde qualcosina rispetto alla cam stock samsung?
si, metti i cwm del kernel e delle gapp nella cartella cyandelta e dalle impostazioni digli di flashare anche quei due files!
sono leggermente inferiori i cyanogen secondo me, ma ciononostante la uso quotidianamente e non ho mai sentito la necessità di tornare alla stock samsung!
Samsung rilascia i sorgenti Jelly Bean per l'S2.............tweet di sammobile, dai caxxo
Quote:
Originariamente inviato da haget
Secondo me fai prima a installarti la cm10 con le apps della 4.2
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Dal blog di Sammobile è già possibile scaricare il codice sorgente.. Non credo ci voglia tanto a risolvere gli ultimi bug tipo flash-fotocamera e livello volume :D
Già.. ecco l' articolo: http://www.sammobile.com/2012/12/08/...y-bean-update/
Sent from my GT-I9100 :3