R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
Originariamente inviato da
Fabio3105
si, puoi metterla come secondaria...
per la procedura, al momento non la ricordo a memoria, leggi la guida al dual boot...;)
Ma la rom che si scarica dalla prima pagina del thread, ha incluso il kernel o no?
Perché a me serve senza kernel...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
lollofede
Ma la rom che si scarica dalla prima pagina del thread, ha incluso il kernel o no?
Perché a me serve senza kernel...
Il kernel é incluso, ti basta flashare il tuo Leonello preferito subito dopo la ROM!
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
pinoefra
Ragazzi,ma riuscite ha fare foto 3d con la nuova funzione della fotocamera JB (non so come si chiama) a me va in fc appena clicco sul tasto per accedere alla funzione!Mi fate sapere! se sapete!:)
La Photosphere? (Quella che fa le foto a 360°)
Sent from my GT-I9100 :3
Quote:
illuminato67
Con il dual boot potresti avere una sammy con la AOSP
Io aspetto il siyah o il dorimax aggiornato per installare in dual boot la cmx e la leaked...
Ho la armagedon con il kernel philz ma se provo a Flashare o il sya o la cyano mi d a errore 7 ed aborted come faccio a passare a cyano?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Garysquib
Ma il read non serve ad aprire il messaggio ma a chiuderlo segnandolo come letto così non torna dopo un tot la notifica
Pardon... Pensavo lo aprisse
Quote:
elpaito
Ho la armagedon con il kernel philz ma se provo a Flashare o il sya o la cyano mi d a errore 7 ed aborted come faccio a passare a cyano?
Inviato dal mio GT-I9100
Anche io avevo lo stesso problema!
Ho risolto da recovery flash dori o sita, spento tel senza riavvio,riavvio in recovery e via con i flash
Quote:
lukino1782
ragazzi ho montato la leaked 4.2.1 ora vorrei tornare alla cm10, avvio in recovery tendo di fare il flash dopo i vari wipe e... error in .... Status 7 installation aborted.
Potete aiutarmi??
é un problema del kernel phikz. flasha l'ultimo siyah,vai subito in recovery,full wipe e poi cyano
Quote:
bluflight13
é un problema del kernel phikz. flasha l'ultimo siyah,vai subito in recovery,full wipe e poi cyano
Collega ti devo correggere, il phliz non c'entra ma è la leaked che va on contrasto con l'updater script delle AOSP :):)
Quote:
Garysquib
Raga ma l'autonomia fa pena.
Ho kernel stock, cpu max a 800mhz, luminosità automatica e dati sempre attivi e stessa cosa per la sincronizzazione ma arrivo a stento a mezza giornata.
Consiglio per coprire almeno la giornata?
Controlla i wakelock con better battery stats e poi postali qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=206060
Guida ai wakelocks: come interpretare le indicazioni di BetterBatteryStats
Sent from my GT-I9100
Quote:
msquared
Collega ti devo correggere, il phliz non c'entra ma è la leaked che va on contrasto con l'updater script delle AOSP :):)
Sent from my GT-I9100
ne sai sempre una più del diavolo collega rotfl ero rimasto al presunto problema derivante dal kernel. la procedura col siyah per risolvere rimane comunque invariata giusto?
Quote:
bluflight13
ne sai sempre una più del diavolo collega rotfl ero rimasto al presunto problema derivante dal kernel. la procedura col siyah per risolvere rimane comunque invariata giusto?
Esatto rimane valida anche col dorimanx...
Philz ha proprio precisato nel suo thread su xda che lui non c'entra nulla ;)
Sent from my GT-I9100
Ciao a tutti, ho visto gli ultimi update, e mi piace molto la nuova notifica dei messaggi. Da quello che ho potuto vedere però funziona solo con il programma dei messaggi stock, mentre io solitamente uso handcent (solo per una questione estetica e di personalizzazione). Quindi vorrei chiedervi, c'è il modo di utilizzare solo le notifiche del programma standard mentre per tutto il resto handcent? Oppure c'è un modo per personalizzare l'estetica del programma standard?
Un'altra cosa, ho notato che quando entro in recovery (monto la cvm e il dorimanx 7.29) la percentuale della batteria scende di colpo di un 20%. Ma è solo uno scarimento virtuale, in quanto quando riavvio la Rom, questa invece di scaricarsi, tende a ricaricarsi fino a un punto stabile, per poi tornare alla normale scarica. Non so se sono stato chiaro.
Re: [ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)
Quote:
ilnonno70
Ciao a tutti, ho visto gli ultimi update, e mi piace molto la nuova notifica dei messaggi. Da quello che ho potuto vedere però funziona solo con il programma dei messaggi stock, mentre io solitamente uso handcent (solo per una questione estetica e di personalizzazione). Quindi vorrei chiedervi, c'è il modo di utilizzare solo le notifiche del programma standard mentre per tutto il resto handcent? Oppure c'è un modo per personalizzare l'estetica del programma standard?
Un'altra cosa, ho notato che quando entro in recovery (monto la cvm e il dorimanx 7.29) la percentuale della batteria scende di colpo di un 20%. Ma è solo uno scarimento virtuale, in quanto quando riavvio la Rom, questa invece di scaricarsi, tende a ricaricarsi fino a un punto stabile, per poi tornare alla normale scarica. Non so se sono stato chiaro.
Forse hai fatto un chip reset (o come cavolo si chiama) in extweaks?
Sent from my GT-I9100 :3