Piena di bug
Sent from my GT-I9100 :3
Visualizzazione stampabile
Se sono i sorgenti di jelly Bean 4.1.2 ovviamente solo con quella versione... In questo caso 'forse anche con la 4.2 visto che cambia poco ma sottolineo il forse.
P. S.. ma le apps tipo svoice,acid per l' audio, le gapps della 4.2 ecc sono in qualche thread a parte o dove le trovo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi ma sapete se esiste un porting della lockscreen della touchwiz ux per cyano?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Della sola lockscreen no... Ma della touchwiz si.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2014269
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
Quote:
Originariamente inviato da Angeloo95
È fluida l'ho installata ieri sera..non funziona il bluetooth da quello che ho provato...la registrazione video proprio non va...xo mi sembra ke le foto le faccia meglio :D
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
La 4.2.1 a parte qualche bug grafico, e fotocamera, bluetooth e qualche altro piccolo problemino è usabile...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Provo io, per un pizzico d'esperienza e ragionando per logica.
Avere finalmente i sorgenti è chiaramente una benedizione, poter utilizzare i driver 'originali' e piegarli all'esigenza dei Cyano dovrebbe permettere di realizzare una CM 10.1 completa in tutto e per tutto, il grosso limite era proprio quello, fin qui nulla di nuovo.
Per le prossime versioni di Android invece, dando per scontato che l'aggiornamento stock alla 4.1.2 sarà l'ultima release che vedremo, i mezzi ci sono tutti, i sorgenti Samsung permettono di gestirsi alla perfezione tutta la parte hardware dell'S2, i sorgenti Google di Android vengono messi a disposizione senza problemi da Google stessa, starà ai Cyano (o chi per loro) mettere il tutto insieme e vedere 'se regge'.
Si può dire che ora come ora dipende tutto dalla community che ci lavora dietro, quasi sicuramente Samsung ha completamente chiuso con l'S2, non ha più interesse nel lavorarci ancora sopra, e l'aver chiuso la produzione già 6-7 mesi fa era un indizio, questa è la prova definitiva.
Samsung pubblica il sorgente di Jelly bean per Galaxy S2
>Ho trovato questo post,che ne dite?
Eh già!! Buone nuove!
Ma il primo a farlo sapere lo aveva postato già al post #13520 ^^
Piuttosto ragazzi, pensavo:
non è strano che samsung abbia rilasciato i sorgenti prima ancora del firmware ufficiale??
non mi pare siano mai andate così le cose con le precendenti versioni di android..
mi dà ancor più l'idea che samung abbia fretta di chiudere con il nostro device.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2859489
Ma è ancora presente il bug della richiesta del pin ogni tot di tempo?
Ho montato ieri sera la ROM e oggi con un uso medio alto ho notata:
- Autonomia relativamente bassa
- Fluidità ottima
- Gestione della ram fantastica
- Bug del volume non notato o almeno ogni tacca che alzo noto un aumento del volume
- Fotocamera stock odiosa per la non possibilità di eliminare il suono e salvare su sd (risolto tramite l'utilizzo di camera jb+)
Aspetto un paio di cicli per notare se l'autonomia migliora (PS. monto il kernel stock e batteria standard e non da 2000)
E' evidente che Samsung voglia chiudere quanto prima la questione aggiornamenti per l'S2, ormai è un ramo 'morto', considerando però che è stato uno dei terminali più supportati in tutto mondo Android, e che è rientrato tranquillamente nella politica dei 2 anni minimi per quanto riguarda gli aggiornamenti ufficiali, per me va bene così, dispiace ovviamente perchè rimane un terminale fantastico e completo in tutto e per tutto, però non possiamo lamentarci, ci è andata benissimo :D
Ragazzi avete visto l'aggiunta che è stata fatta con la versione di oggi per gli sms? Io mi trovo straordinariamente bene! :D
Questo :D :D --> CM10.1: piccole modifiche anche nella parte notifiche SMS L'articolo parla della versione 10.1, però è stata aggiunta anche nella 10!
Porca miseria come spinge l ultima nightlyy!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusate, avrei una domandina semplice semplice :
Ho il kernel dorimanx, posso mettere questa rom in dualboot, vero?
Quale sarebbe la procedura corretta?
Se elimino la rom secondaria, formatto la partizione secondaria con un wipe data, flashio la rom va bene?
Grazie
sera sto fleshando la rom ma le ultime gaps le posso mettere le 4.2.1??
Ragazzi, venendo da omega v16.1 mi da installation aborted. Qualche idea?
No,è un problema noto della leaked ed è dovuto all' updater script che ha la cyano ...
Fai cosi
* flash siyah/dorimanx
* spegni il telefono dalle opzioni advanced in CWM
* riavvii in recovery con la combo dei tasti e flashi
Sent from my GT-I9100