Salva ragazzi...ho una domandina per voi...esiste una qualke app o mod che si sostituisca al tasto fisico di spegnimento dell' s2?
grazie
Visualizzazione stampabile
Salva ragazzi...ho una domandina per voi...esiste una qualke app o mod che si sostituisca al tasto fisico di spegnimento dell' s2?
grazie
Ciao, posso tornare da Omega v16 a cm10? E' stato implementato il butter effect?
Ciao!
Per me trovi le funzioni che cerchi mettondo quest'app:
https://play.google.com/store/apps/d...ficationToggle
salve volevo chiedere una cosa che ho notato quando ho provato la rom leaked 4.1.2, che la grafica nei giochi mi è sembrata a primo impatto molto più pulita e senza aliasing, mentre nella cm10 ha tutt'altro aspetto ovvero maggiore aliasing quindi più seghettature nei contorni... mi chiedevo se si può fare qualcosa per migliorare la grafica, magari devo settare qualche opzione nelle impostazioni della cyano? oppure è qualcosa che devono ancora migliorare nei vari aggiornamenti?
Salve a tutti ragazzi! Vorrei passare dalla leaked originale 4.1.2, a questa cyano. Premetto che io non ho mai installato una rom cyano, al contrario, sempre custom Rom personalizzate (jelly bam, omega, ecc...). Volevo sapere come si comporta questa nightly, durata batteria, grafica (come detto dall'utente qui sopra), suono delle cuffie, ecc... Grazie ;)
Io dopo aver provato 100 rom e la 4.1.2 sono passato alla CM10 e rimarrà per molto tempo la mia rom definitiva. Ci sono dei bug risaputi ma verranno man mano risolti (tipo quello che riscontro maggiormente è l'audio in uscita aux che da 4 a 10 rimane uguale). Al di là di tutto è una rom adatta alle mie esigenze, soprattutto per i colori SISTEMATI e CORRETTI, non come quelli default Samsung che fanno pena e mi chiedo come mai loro stessi non se ne accorgono. Mi consente di personalizzare il minimo indispensabile e la fluidità è eccezionale.
Ognuno utilizza la rom più adatta alla proprie esigenze, questa è quella che rispecchia di più le mie. Non ho trovato nessun problema con i giochi, la grafica è uguale alla leaked.
La durata della batteria è nella norma, consuma sicuramente meno della leaked e non ci vuole molto.. poi se metti altri kernel come il Dori o il Siyah è ancora meglio.
Ciao
Uso questa rom da un po, da quando ho fatto l'aggiornamento del 26 Novembre e ora ho provato quello del 4 dicembre non riesco più ad installare Viber , il dispositivo non è compatibile , qualcuno sa come risolvere ?
grazie
Grazie mille per la risposta, veramente molto completa! Quindi solo l'audio che esce dall'altoparlante esterno ha il problema del volume? Oppure anche quando si inseriscono delle cuffie? Per la grafica di questa Mod, è in effetti quella che si presenta sul galaxy nexus, ossia senza personalizzazioni da parte dei vari "colossi"? Un ultima cosa... in questa rom, è possibile mettere delle mod grafiche, per esempio della batteria, oppure lo sblocco del galaxy s3... cose di questo genere.
Con le cuffie non ho avuto problemi, il volume sale e scende normalmente. Certo devo ammettere che non è molto alto ma è un problema di tutti i dispositivi Samsung (sono stato abituato troppo bene con iPhone).
La veste grafica è la stessa che troveresti su un Galaxy Nexus, per quanto riguarda le mod non ti so dire, non mi sono informato perchè utilizzo quelle poche che offre la CM (tipo la batteria e i toggles).
Quote:
Originariamente inviato da danifeb
Ahahahahaah, bella quella di chiedere scusa al cellulare!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Giusto per buttare un pò di benzina sul fuoco ma perchè qui parlate quasi più della leaked che della cyano? se venite nei post della leaked non si menziona quasi mai la cyano qui è all'ordine del giorno.
Volete convincervi che è meglio la cyano della leaked? A mio parere non c'è una rom meglio dell'altra dipende da che uso il singolo ne fa e cosa è importante per lui tutto qui, e sono cose dette e ridette.
Non arrabbiatevi plz.... è solo un osservazione magari costruttiva.
Per quanto una rom possa essere adatta alle proprie esigenze ciò non esclude che vuoi o non vuoi le rom finiscono per compararsi. Quando parlo della Cyano e della leaked è perchè per esempio voglio far emergere che la Cyano ha dei colori nettamente migliori della leaked e questo non c'entra con le esigenze personali ma bensì rientra nell'oggettività.
Ma se parli di oggettività devi dire anche tutte le cose a favore della leaked che non sono poche. Esempio fotocamera nettamente superiore, tutto il cellulare funzionante nella sua interezza es: videochiamata, wifi direct e un sacco di altre cose che non sto qui ad elencare. Non è corretto fa emergere solo le cose migliori e nascondere le cose peggiori non è una comparazione e non metti una persona nella condizione di scegliere oggettivamente. Ma non voglio portarvi OT come scritto era solo per accendere gli animi e farvi parlare di più della cyano che è una ROM che merita tantissimo.
Ma io apprezzo un sacco la leaked, penso che sia il miglior firmware esistente per S2, funziona tutto benissimo, fluido e stabile. Niente a che vedere con ICS.
Però io al momento preferisco la CM perchè è più implementata e fa quello che voglio, la leaked è pur sempre una leaked e speriamo che venga ufficializzata al più presto ;)
ma voi vedete la possibilità di cambiare traccia dalla lockscreen???intendo la schermata con la copertina del cd e i 3 tasti..io da un mesetto non la vedo piu, nemmeno sul tablet...sia con apollo che con google music :(
Ragazzi ho provato a flashare l'ultima versione della nightly, ma mi dice installazione abortita. Ho seguito la guida alla lettere. Ma non è che prima si fanno tutti i wipe, e poi si flasha la Mod? Perchè al primo post, dice prima di flashare la rom e le gapps, e poi di fare i wipe.... Provengo dall'ultima Rom leaked di Samsung, con root e recovery
Sicuramente è un problema legato al kernel di Philz.. In Sos Modding Menego ha appena spiegato come fare in questo caso... ;)
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2839316
Avete visto ke è uscita la cyano 10.1!!!!!!! È un experimental!!!! Xo va benissimo!!
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gius3ppe
Non è una questione di potenza ma anche di qualità..nessun terminale ad oggi è paragonabile ad iphone in termini di audio (da altoparlante e da cuffia)
Ragazzi grazie a tutti per l'aiuto! ROM appena flashata, tutto perfefetto, ma vista una così reattiva e performante. Già da quando l'ho accesso ho notato la grandissima differenza con tutte le altre ROM provate. Ottima. Una curiosità: gli aggiornamenti escono ogni giorno? E necessario farli per forza quando escono?
CM 10.1 (4.2) For Galaxy SII Discussion thread - Page 4 - xda-developers
ragazzi scaricatela...sul file zip da ancora cm10 ma se la scaricate e aprite il build.prop con wordpad da la versione 4.2.1!!! :D
Quote:
Originariamente inviato da Nick991
Che funzioni in dual con siyah?
essendo nightly dovrebbero uscire ogni giorno ...ormai penso non ci sia molto da aggiornare per questo le release sono diventate meno frequenti. ti consiglio di scaricarti l app cyandelta che all uscita di ogni nuova nightly ti scarica solo l'aggiornamento. serve per evitare di scaricarti ogni volta 150mega di rom quando l 'aggiornamento non è neanche di 20 o 10 mega..e senza soprattutto dover riflashare tutto :)
Ragazzi apollo music non funziona più,lo apro e mi si chiude >.< su googlep play non c'è più dove lo posso trovare completo come quello dentro la rom?
ragazzi ma le nightly si sono aggiornate alla 4.1.2?
Quote:
Originariamente inviato da gpp_86
Seeeeeeeee..... buona notte! ;-)
Bisogna avere o l'app STweaks o l'app EXtweaks, entrambe funzionanti solo con kernel syah/dorimanx.
Poi ti devi portare sulla scheda "AUDIO" e il gioco è fatto: trovi tutto, cuffie, speaker, volume in chiamata...
PS secondo me si può alzare quanto si vuole: lo sviluppatore del kernel non certo l'ultimo arrivato a fare casini, avrebbe scritto se si rischiava di danneggiare l'hw con dei settaggi troppo spinti.