CMX primary.
OlloS2 Androidiani Ed. secondary
Inviato con S2 CMX/Siyah
Domin!ck (19-08-12)
Il problema del volume basso l'ho avuto anche io:
Riguardo il fare le foto con la musica in sottofondo ho provato adesso, a me la musica si interrompe per meno di mezzo secondo per far fare "bip" alla fotocamera tramite l'altoparlante esterno, poi riprende... ma col volume al minimoPer poterlo alzare bisogna impostare la barra del volume come espandibile quindi, durante la riproduzione dell'MP3, premere uno dei pulsanti laterali del volume per far apparire la barra, e su questa tappare il pulsante per espanderla: improvvisamente il volume torna a livelli normali.![]()
Domin!ck (19-08-12)
Domin!ck (19-08-12)
Domanda da vero niubbo per illuminato67 & gli altri guru del forum (mi sono letto la guida al RIL, ma ho ancora qualche dubbio).
Come scritto poco prima al momento monto modem NELP3 con RIL XWLPO.
Volevo provare a far combaciare i due, ma ho visto che non esiste un modem XWLPO.
La soluzione sarebbe flashare un modem che abbia un RIL (per esempio XXLPW) e poi caricare il RIL equivalente: e' un ragionamento corretto oppure ho detto una cavolata?
Altro dubbio e': ma se far combaciare RIL e modem e' cosi' importante, perche' esistono modem come il NELP3 ed il NEKI2 che non hanno un RIL equivalente?
Scusate le domande, ma sono un maledetto pignolo e cerco sempre di capire il perche' delle cose che faccio![]()
Io come già detto altre volte, non bisogna farsi troppe "pippe mentali" con questo rilSe non avete problemi di linea, cadute di rete improvvise, estrema lentezza nella navigazione, potete anche lasciar perdere il ril, che è appunto consigliato invece a chi soffre di casi come quelli che ho scritto prima
Se non avete problemi godetevi la cmx così com'è che il modem LPS che ha dentro lo reputo uno dei migliori
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ma ricordo male o la cmx aveva l effetto crt off? Se si qualcuno sa dove si possa attivare?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi io ho notato che non passa più a Tim automaticamente (ho la 3) quando non prende H3G , è una questione di modem o APN?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App