anche se non vedi il + lui si collega e ci va tranquillamente un h+,dovresti guardare nelle impoatazioni/status bar che non ci sia da attivare ma non sono sicuro
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ti rispondo io???? Beh con qualunque release, compresa la 820 con Siyah 4.0.1 da stamattina acceso, batteria 96% solo 2 minuti di 1200, qualche minuto in più a 200 e poi sonnellino a tutto spiano!!!! Evidenzio che ho provato altre versioni del Siyah prima e dopo la 4.0.1 e solo con quest'ultima ho tutto funzionante alla grande e i consumi più che accettabili!!!!
EDIT: io tengo i dati sempre accesi e nonostante ciò ho i consumi di cui sopra!!!
Ultima modifica di dmg71; 21-08-12 alle 14:20
Domin!ck (21-08-12)
Raga, se volessi la statu bar traslucida??
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G
Ragazzi nessuno mi risp??? Sto andando un po in panico dato che ho letto d cel a cui nn venica piu letta la emmc perchè rotta da vari kernel o firm.....Ragazzi non so ke kavolo dia successo,ma il cel nn mi vede piu la sd interna,la emmc,infatti nn mi vede piu la sevonda rom, neanche in recovery,dice i can t mount<br />
<br />
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Raga gentilmente vorrei domandarvi se cè qualche mod che mi cambia il tema dei messaggi o della rubrica, perchè su ics ricordavo che c'èra tipo google app invert se non sbaglio, ma qui è jelly bean e non saprei, se qualcuno lo sa perfavore mettetemi un link, e vorrei sapere anche con la cmd 10 quale kernel potrei mettere per i consumi, perchè con l'originale consuma tantissimo senza che faccio niente.. a un altra cosa, cambiando kernel poi cè qualche problema a fare un restore? potrei avere problemi di brick? grazie mille
![]()
Avevo scritto giusto sopraSe usi kernel compatibili con s2 e con la cyano nessun rischio brick
Il siyah è uno dei migliori, sia come prestazioni, velocità complessiva e fluidità. Per i messaggi non so aiutarti, per quelli e rubrica sono innamorato dello stile aosp che trovi già dentro alla cyano
![]()