Per quanto riguarda il consumo della batteria io mi sono trovato bene con l'ultimo Dorimanx . Sopratutto perchè all' avvio non ti manda la CPU a 1,2 GHz per oltre 6 minuti come fa' il Siyah
ma va quasi subito in Deep Sleep.
no é dentro la rom,ma a volte con qualche stringa diversa succede che con alcuni kernel si "disabilita". poi ogni telefono é diverso,io col 4.0.1 non manca mai un colpo di crt allo spegnimento,coi successivi non mi funziona mai mentre ad altri utenti si,diciamo che é un mix tra kernel e qualche bug della cmx che ancora ha
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
robygt (21-08-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ti rispondo io???? Beh con qualunque release, compresa la 820 con Siyah 4.0.1 da stamattina acceso, batteria 96% solo 2 minuti di 1200, qualche minuto in più a 200 e poi sonnellino a tutto spiano!!!! Evidenzio che ho provato altre versioni del Siyah prima e dopo la 4.0.1 e solo con quest'ultima ho tutto funzionante alla grande e i consumi più che accettabili!!!!
EDIT: io tengo i dati sempre accesi e nonostante ciò ho i consumi di cui sopra!!!
Ultima modifica di dmg71; 21-08-12 alle 14:20
Domin!ck (21-08-12)
Raga, se volessi la statu bar traslucida??
Samsung Galaxy S IV GT-i9505
Android: 4.4.2
Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
Modem: XXUGNK4
Operatore: H3G