Che io sappia per ora risponde sempre solo in inglese..
Le altre lingue devono essere implementate..
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Guarda e la stessa cosa che ho pensato io....
Comunque installata ieri sera l'ultima release e va proprio bene...Unica cosa a parte il problema della registrazione dei video ( che in riproduzione scompare ) guardando nelle impostazioni della batteria noto nel grafico che ha volte il segnale sparisce..
Posso risolvere la cosa in qualche modo???
consiglio di mettere in prima pagina accanto alle prime scritte in versione gigante in rosso che il progetto butter sulla cm10 arriverà quando samsung farà trapelare una leaked o quando uscirà una versione ufficiale, altrimenti almeno una volta ogni due pagine viene chiesto se è stato implementato quando ormai si sa che anche gli sviluppatori stanno aspettando solo Samsung![]()
Ho avuto l'infelice idea di riavviare in recovery da rom manager e adesso il telefono non si accende più. Anche togliendo la batteria e aspettando. Si avvia la scritta galaxy e dopo si spegne. Ho pensato fosse dovuto ad un battery drain ma ho tenuto mezz'ora il telefono in carica e nulla. Non si avvia neanche in recovery. Cosa posso fare?
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
No vai prima con un flash della 9 via odin https://www.androidiani.com/forum/mo...ly-builds.html e segui la guida a prova di nubbio e poi ripassi dalla 10
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.3
Rom: [ROM] Imperium 25.0
Se Ti Sono Stato D'aiuto Ringrazia Con il Tasto Thanks