Originariamente inviato da Kalius
Ultra quoto cm9 + voodoo louder + akg q460 audio pauroso!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da Kalius
Ultra quoto cm9 + voodoo louder + akg q460 audio pauroso!!!
Domanda per KIKKO o per chiunque altro mi sa rispondere....Il buckap incrementale,di cui parlavi prima,occupa solo quei 15/20 mb di spazio? anziche 1/1emezzo gb??perchè se è così lo ho appena cancellato...e lo rifaccio,mi sembra lo chiamasse blobo o qualcosa di simile!è cosi o mi sono rinchiocciolato?
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Teoricamente se cancelli tutti i tuoi backup presenti e ne fai uno ex novo quest'ultimo ti occuperà le dimensioni di un normale backup.. Poi se ne fai dei successivi i minibackup o incrementali saranno una maggiorazione di quest'ultimo, posizionati in clockworkmode/backup/blobs... o perlomeno questo è quello che ho capito!!
Corregetemi se sbaglio.... Siccome il Dorimanx non li fà ancora ste cose spazialio magari li fà ma io sono all'antica!
pinoefra (27-09-12)
Io ieri dopo il flash (verso le 9) sono arrivato tranquillamente a stamattina con quasi 3h di screen on e conta che ho la batteria originale.... Però parto da base pulita con un format sd e flash della ressurection con odin...
Per il problema dell'audio se avete il kernel siyah con extweaks basta che andate sulle impostazioni audio e portate il valore a 3 se poi abbinate anche un Player performante come Player pro con relativo dsp pack tutto ok
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Piccolo OT
Mentre fanno la fila per I phono noi ingrati stiamo qui a flesciare.
:-) .-)
Il problema, aldilà del volume che personalmente considero un pò basso, è l'eventuale impostazione dell'equalizzatore, basta giocarci un attimino, magari non con quello di Apollo, ma con un lettore un pò più completo tipo PowerAMP, che l'altoparlante comincia a gracchiare.
Puoi riportare la tua configurazione? Non versione della ROM, kernel & co., una lista, magari con relativi link, di fix e accorgimenti vari che hai apportato, se ne hai mai fatti.
Una cosa tipo questa magari:
Magari pure con qualche spiegazione
Ragazzi, capiamoci, nessuno mette in dubbio la buonissima volontà e competenza dei Cyano, nel momento in cui dovesse presentarsi qualcuno sparando a destra e sinistra contro il loro lavoro sarei il primo a chiedergli di accomodarsi fuori dal thread e invitarlo a creare una propria ROM, su questo non ci piove.
Però, così come siamo in grado di riportare passo passo nuovi e vecchi bug che arrivano e scompaiono ad ogni versione, dobbiamo essere in grado di valutare oggettivamente la situazione, allo stato attuale il comparto audio/video della CM X è inferiore a quello dello stock, lo si riporta e finita lì, dopodichè sta all'utente, chi pretende maggiore soddisfazione sotto quel piano torni tranquillamente allo stock o alle Samsung based, chi apprezza l'AOKP e il lavoro che si svolge attorno rimane sulla CM X, stop.
Ripeto, complimentissimi ai Cyano, però non abbassiamoci al livello dei peggio fanboy, su.
Questi sono già punti di vista assolutamente condivisibili per me, sono 'onesti'.
Ragazzi scusate la domanda un pò sciocca, ma vorrei effettuare il dual boot sul mio s2 col kernel siyah v. 4.1.2 la mia domanda è posso mettere come seconda rom la jelly bean o ce qualche incompatibilità con questo kernel? Ringrazio tutti coloro che mi risponderanno
salve picciotti
qualcuno potrebbe postare una foto scattata all'esterno, di sera e con scarsa illuminazione artificiale?
e se è possibile scattare la stessa foto in due modalità: scn e notturna
il mio scopo è verificare se con la cyano10 si ha un miglioramento, visto che con la rom di stock questo aspetto lascia molto a desiderare :S
ovviamente ogni vostro commento sull'argomento è accettatissimo!
... Domanda forse già fatta... Ma a voi Google Now risponde alle domande in italiano con la sintesi vocale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di angvolp; 27-09-12 alle 22:23