Io ho installato anche la telecamera di ICS ma la qualità è la stessa,ma soprattutto mi sembra solo un tasto in più per accedere all' app.
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
I sistemi operativi servono proprio a creare un'astrazione dell'hardware.nessun programma va a leggere direttamente i dati della fotocamera anche perché altrimenti dovrebbero scrivere il driver di tutte le fotocamera che esistono. Ovviamente nessun programma scatterà foto migliori di quelle che scatta la fotocamera stock (quelle che può fare un programma di foto è avere un miglior bilanciamento del bianco o una migliore attenuazione del rumore dovuta ad una elaborazione software successiva allo scatto della foto, quello che ognuno di noi può ottenere con Gimp o Photoshop).
Spoiler:
Se ti ho aiutato schiacciaThanks.
Stamattina vado a controllare il Cell.e trovo Apex cosi......non e' che non mi piace solo che come è successo non lo so!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
pinoefra (28-09-12)
Ciao a tutti,ma come posso impostare la tastiera con i tasti numerici ?nn riesco proprio ad usare la qwerty!vi prego aiutatemi !!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Originariamente inviato da gdragon
Da impostazioni immissione nn me la fa cambiare da qwerty a tastierino numerico,così come era con ics!cioè, la voce tastierino numerico da dover selezionare nn c'é!nn capisco x quale motivo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App