Wipe data,cache e dalvik e vai di flash ... Io sto usando il siyah e nn ho ancora riscontrato problemi
Ti posso dire che la rom nonostante sia una experimental e' abbastanza fluida e funziona la maggior parte delle cose... Sulla durata batteria non e' il massimo ma riesco cmq arrivare a sera con circa 5 di schermo con dati sempre attivi ma ho la 2000 mAh.
Un consiglio:flashala e vai di dual boot
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Wow grazie mille per la velocità!non immaginavo che il kernel stock fosse già arrivato a buon punto in così poco tempo! ma per quanto riguarda il flash? volevo tenermi aperta la possibilità del dualboot fin da subito visto che ho un nandroid già bell'e pronto.. come faccio? prima vari wipe, rom e gapps e poi riavvio e kernel in seguito o tutto assieme (ovviamente con piallata di script)?
Riccardo28 (23-08-12)
Da prima pagina:
"Se è la prima volta che installi CyanogenMod 10 nel Galaxy S II, o arrivi da un'altra ROM :
- Accertati di avere una clockworkmod- recovery funzionante
- Copia le GApps elo zip del CM10 ZIPs nella SDCard interna
- Riavvia in Recovery
- [opzionale] da clockwork fai un nandroid backup : sarà prezioso se deciderai di tornare alla versione precedente
- Flasha la CM10 dalla SDCard interna
- Flasha le GApps
- DATA WIPE / FACTORY RESET (altrimenti sarete bloccati nel boot)
- Reboot
- Usare Titanium Backup con parsimonia, solo i dati delle app utente, solo se serve veramente!!!!
- Se al primo boot vi mancassero gli APN riavviate il terminale."
Io poi ho riavviato, script di pulizia e siyah epoi buon divertimento!
Ultima modifica di cescosart; 23-08-12 alle 19:57
Riccardo28 (23-08-12)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ilblago81 (23-08-12)
ragazzi deep clan e poi installato la rom riavviato e niente reti dati, provato a cambiare l'apn perchè mi sono ricordato che ho wind business però niente da fare anche riavviando la connessione dati non parte
eeeeeeeeee ragazzi cè l'ho fatta ho seguito questa guida e ora funziona tutto ho ovviamente messo l'apn giusto per wind business
https://www.androidiani.com/wiki/Imp...#Wind_BUSINESS
Ultima modifica di passo; 23-08-12 alle 20:26
Ragazzi per la connessione usb come risolvo?? lo collego al pc ma nn mi da nessun segnale di vita.. :/