Mah, finora con il mio solito uso non ho notato riscaldamenti anomali....
From my Galaxy S2 Cyano 10 powered.
![]()
a me consuma un sacco di batteria. se poi vado a vedere i dettagli del consumo appare come se lo schermo consumasse anche da spento. ora ad esempio, in 44 minuti sulla batteria se n'è già andato il 10 %. l'ho toccato un paio di volte e mi segna più del 70 % di consumo dello schermo (alla minima luminosità possible)... succede anche a voi?
a me co la siyan 4.1.1 il ctr off funzia....per il consumo l'ho notato anche io non riesco ad arrivare a sera con la carica della notte precedente e di solito ci arrivavo tranquillamente, io con wind stò usando il modem DDLPA con il ril combaciante, il impo/batteria ho solo rilevato il consumo dello schermo e del ristema android, può essere anche il problema della gestione ram che fà consumare di più...ma come si fanno a chiudere i programmi
Scusate io ho la versione del 15/08... vorrei mettere la 23/08... poi mettere direttamente quest'ultima o devo passare dalla 20--->21--->23 ???
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
NeGriTa (25-08-12)
Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
Scusate dove' la 23? Sul link delle build arriva fino alla 21
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me viene il dubbio che la 23 e la 21 siano la stessa rom, solo con un nome diverso...