Ho scaricato il dizionario offline in italiano per scrivere SMS senza bisogno di connessione, ma quando schiaccio il microfono e parlo mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI come mai?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho scaricato il dizionario offline in italiano per scrivere SMS senza bisogno di connessione, ma quando schiaccio il microfono e parlo mi dice IMPOSSIBILE CONNETTERSI come mai?
lo trovi qui http://db.tt/fcPT6QOt serve a fare pulizia dal kernel precedente o stock prima di flashare un nuovo kernel tipo il siyah
no sono ancora ufficiose,prendile come delle "prove" di nightly ma comunque un avanzamento della preview
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
birrez (26-08-12)
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
Originariamente inviato da Beren85
Straquoto stessi passaggi!!!
Per il discorso relativo a extweaks, se andate nel forum hanno fatto un file che setta i valori (dovrebbe essere con i valori di illuminato 67).
Inoltre potete trovare anche discussioni sullo script che serve per pulire nuove installazioni di kernel dove viene spiegato che in realtà va a pulire solo il file init.d(qualcosa simile) che può essere pulito dal cwm direttamente.
PS : scusate eventuali imprecisioni e mancanza di link ma dal tel non riesco a fare di piú.
Samsung Galaxy S2
SiyahKernel S2-v4.1.1
dual boot con stock 4.04 su primaria e CM 9.1.0 stable su secondaria
Ragazzi scusate per la domanda..ma cos'è e ke funzioni ha il ril?? leggendo qualke post ho capito che riguarda qualcosa del modem o cmq segnale..