Smartphone: OnePlus One A0001
Rom: Temasek Linaro v8.1
Versione Android: 5.0.2
Kernel: Ak Kernel v123
Governor: Impulse I/O: Fiops
Banda base: CM12
Gestore Telefonico: Tim
cobain87 (25-08-12)
A me questa release del 21/23 mi sembrano un po meno stabili rispetto alle altre.... Ho avuto un paio di blocchi totali del cellulare (schermo nero) e svariate volte la richiesta del pin! Sto meditando se tornare a quella precedente al 21. In ogni caso cyanogenmod rulez! Non oso immaginare cosa saranno le versioni stabili!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Zuk Z1
CM 13
Grande telefono, lo rocomprerei anche subito!!!
Samsung Galaxy S2
ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
Kernel: Stock
Modem: MS2
Operatore: H3G
no mai dimenticata
però rispetto al 4.0.1 il nuovo 4.1.1 mi consuma di più anche solo dopo appena il flash a parità di condizioni. Poi ovvio vediamo tra qualche ciclo magari si ripiglia. Però il 4.1.1 di nuovo non mi fa mai vedere il crt
solo col 4.0.1 mi funziona sempre
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
A me con la 21 non funzionava piu il sensore dello schermo, cosi ho provato la 23 e tutto fila liscio per ora...
Puppa
Nessuno lamenta il problema dell' eco delle chiamate? Con la cm10 del 21 il mio interlocutore sente l'eco della propria voce cosa che non avviene se faccio partire col dual boot l'altra rom(una di cis80 basata su ics).A nessuno capita??? Comunque questa cm10 è proprio una scheggia,consiglio di mettere il nova launcher e in velocità scorrimento settare veloce!E' una cosa assurda la velocità di scorrimento!Apex invece mi si bloccava ogni tanto.
io sinceramente uso holo launcher hd, e non da nessunissimo problema!
com'è ledizione del 23 agosto? è meglio rispetto a quella del 15 agosto che ho provato ma che però avevo qualche strano freeze?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS