Si esatto, col dito la sposti a sinistra o destra cosi la chiudi, e vedrai che sparisce dall'elenco
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
passo (26-08-12)
Qualcuno può aiutarmi a risolvere lo switch tra 3g e h+? Mi sono rotto di vedere la batteria piombare giù in un terzo della giornataaaa
Samsung Galaxy S21 Ultra Phantom Black
Versione Android 11
Versione build G998XXU1AUB6
Livello patch sicurezza Android 1 febbraio 2021
scusate la domanda stupida ma ho visto in 1ma pagina che il link per le nightly della cm10.... mi conviene installare l'ultima nightly oppure l'ultima build?
se installo l'ultima nightly si aggiorna da sola con rommanager?
grazie
LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod
Di per se non consuma tanto lo switch, a me fa anche più di un giorno se non ci smanetto troppo (dati sempre attivi tranne di notte). Ad alcuni utenti da problemi, consideriamo che ogni telefono non è uguale e queste sono ancora delle preview. Prova a disattivare le schede di google now, consuma tanto se non lo usi
Sempre consigliato mettere l'ultima che è la più aggiornata, quella del 25 in questo caso
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi,oltre alla solito difetto dei video ( che riguarda solamente la registrazione ) con l'ultima release del 25 sia nei video ma anche nelle foto non riesco a fare lo zoom..avete anche voi lo stesso problema??