Ciao, non so se il problema è solo mio, ma con la combinazione Siyah 4.1.5 + CyanogenMod 10 la Cyano non parte!!!
Schermo nero dopo il menu del dual boot.
Se flasho di nuovo la sola Cyano va, è un problema solo mio?
Ciao, non so se il problema è solo mio, ma con la combinazione Siyah 4.1.5 + CyanogenMod 10 la Cyano non parte!!!
Schermo nero dopo il menu del dual boot.
Se flasho di nuovo la sola Cyano va, è un problema solo mio?
Ciao a tutti! Vorrei riprovare la Cyano, mi date un consiglio, considerato tutto, su quale flashare? Qual'è l'ultima versione più stabile e completa? Grazie a tutti :-)
EDIT: l'ultima ho capito che ha problemi... la 01 invece?
Ultima modifica di AldoGS3; 02-10-12 alle 18:24
Premetto che vengo dalla Cyano 10 20120930.
Sìsì, ho seguito questi passaggi:
- Flash della Cyano del 20121002
- Avvio: nessun problema tranne la boot animation lenta
- Riavvio in recovery
- Flash di Ultimate Kernel Cleaning Script
- Flash di Siyah 4.1.5 SENZA settaggi
In pratica parte il logo del Siyah che mi chiede quale rom far partire, e più nulla! Schermo nero.
Se però flasho la Cyano senza il kernel Siyah, allora non ci sono problemi.
Ora ho rifatto il procedimento con la nightly di ieri e: stranamente nessun problema!
noblex (02-10-12)
Ho scaricato la 20121002, ma leggo che molti si lamentano qua... io devo flashare qualcosa però!!!
OT:
Link per le Inverted Gapps??? Grazie!!!!
Fine OT.
brickare (verbo tr) trasformare smartphone in mattone utile solo da fermacarte, praticamente un iphone
ciao..scusate ma ho letto una decina di pagine e non ho capito molto. vengo dalla vk..
quale flasho?la cm10nightly del 2ottobre?o quella sperimentale?voglio semplicemente quella più stabile su cui usare il syhah ,potete dirmi quale dv scaricare?la 29 30 1 o 2?thanks..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App