Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Sto pensando di flasharla :) ma vorrei sapere se insieme a questa ROM si flasha in automatico anche un Kernel perchè io ho il Siyah con il Dual Boot quindi se questa ROM flasha un Kernel dovrei riflashare il Siyah subito dopo la ROM per non perdere il dual Boot... o sbaglio?
quando flashi la CM, installi anche il suo kernel...se ti serve il dual boot, flashi in seguito il siyah ;)
-
Quote:
HyperAbarth
Sto pensando di flasharla :) ma vorrei sapere se insieme a questa ROM si flasha in automatico anche un Kernel perchè io ho il Siyah con il Dual Boot quindi se questa ROM flasha un Kernel dovrei riflashare il Siyah subito dopo la ROM per non perdere il dual Boot... o sbaglio?
Se la flashi come primary si devi riflashare il siyah come secondary todos ok
Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
-
Quote:
Angeloo95
Non lagga solo nel loock screen ma anche in qualche azione tipo nei messaggi o altre cose
Allora o si è flashata male diciamo o sono stati i settaggi che hanno qualcosa ripeto a me vanno benissimo nessun lag con tutto
-
Quote:
Originariamente inviato da saroldi
anch'io ho Tre e mi trovo molto bene con il NELP3 che sembra funzionare perfettamente su CMX
e a mio avviso consuma meno batteria del NEKI2
Ragazzi ma per la 3 mi consigliate questi modem? Il ma non sono gli ultimi vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
LEO2589
Allora o si è flashata male diciamo o sono stati i settaggi che hanno qualcosa ripeto a me vanno benissimo nessun lag con tutto
Quindi devo fare di nuovo i vari wipe e riflasharla da capo?
-
Quote:
Angeloo95
Quindi devo fare di nuovo i vari wipe e riflasharla da capo?
Questa sarebbe in effetti la procedura più pulita ricorda anche il cleaning script
edit mi sto riferendo al solo siyah se non dovesse andare allora riflasha la rom
-
Quote:
LEO2589
Questa sarebbe in effetti la procedura più pulita ricorda anche il cleaning script
edit mi sto riferendo al solo siyah se non dovesse andare allora riflasha la rom
Ma posso partire dall'ultima versione rilasciata della rom oppure devo partire da quella del 26?
-
Quote:
Angeloo95
Ma posso partire dall'ultima versione rilasciata della rom oppure devo partire da quella del 26?
L'ultima va benissimo
-
Quote:
gallo93
eh anch'io! sia come dispositivo multimediale che come fotocamera non ho trovato nessun problema.. penso che anche questo non rovini la quotidiana esperienza d'uso (= e saranno comunque cose che verranno sicuramente sistemate con un pò di pazienza..
Hai perfettamente ragione, segnalavo solo gl eventuali bug che riscontravo. :D
Ma se provassi ad installare beats audio da cwm mando in mona tutto? Mi mancano quei bassi belli carichi.:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Ragazzi con l'ultima release avete ancora i problemi con il media scan o con la cpu che si blocca a 200Mhz invece di andare in deep sleep??
-
Quote:
Kikko2000
L'ultima va benissimo
Partirei da una base pulita così giusto?
-
Ogni 4 post 3 parlano del siyah, lo sapete che esiste un 3d apposito?
Su xda chi parla di siyah sul 3d della cyano viene cazziato pesantemente, cerchiamo di far convergere tutto ciò che riguarda il siyah nel 3d apposito?
-
Quote:
Sampe
Ragazzi con l'ultima release avete ancora i problemi con il media scan o con la cpu che si blocca a 200Mhz invece di andare in deep sleep??
nessun problema di quel tipo
-
Quote:
Angeloo95
Partirei da una base pulita così giusto?
la base pulita te la crei facendo wipe data
-
A voi salva le parole nuove nel dizionario quando le aggiungete?
-
Quote:
Kikko2000
Su xda chi parla di siyah sul 3d della cyano viene cazziato pesantemente, cerchiamo di far convergere tutto ciò che riguarda il siyah nel 3d apposito?
Kikko ti devo quotare, perchè così come stiamo facendo rischiamo di sporcare e ingarbugliare un 3d che sta andando bene e fornisce informazioni sempre aggiornate.
-
Ragazzi ma il burro lo hanno aggiunto??
-
Ragazzi una domanda : dato che ho su la cm10, se volessi fare un deep x provare una rom su ICS....faccio i soliti 3wipe + il format sd o cosi brikko il device?
-
Quote:
gdragon
Ragazzi ma il burro lo hanno aggiunto??
No, hanno preferito la margarina, è più dietetica rotflrotflrotfl
Seriamente: per ora non se ne parla proprio; si aspetta una JB da Samsung (campa cavallo!)
-
Quote:
illuminato67
No, hanno preferito la margarina, è più dietetica rotflrotflrotfl
Seriamente: per ora non se ne parla proprio; si aspetta una JB da Samsung (campa cavallo!)
ma per i driver?? se fosse così dovrebbero andare bene anche quelli dell'S3 che dovrebbero arrivare presto. Però uffa che pizza.
-
Quote:
gdragon
ma per i driver?? se fosse così dovrebbero andare bene anche quelli dell'S3 che dovrebbero arrivare presto. Però uffa che pizza.
In realtà la attuale fluidità della ROM a me non dispiace troppo, anche se mi sembra di aver letto che senza il "burro" attualmente non si sfrutta del tutto la GPU.
-
Quote:
Kikko2000
Stavo giusto pensando di aprire un thread sulle nostre esperienze con i vari kernel su CM10, per confronti e quant'altro......
Che ne dite?!?
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Quote:
Fuoritempo
Stavo giusto pensando di aprire un thread sulle nostre esperienze con i vari kernel su CM10, per confronti e quant'altro......
Che ne dite?!?
E che aspetti?
Ci stai ancora pensando?
Non perdere TEMPO :D:D
Muoviti, che quando torno a casa voglio già leggere il primo post :D:D:D
-
Ragazzi dove lo scarico il nelp3 per cmx?
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
-
Quote:
illuminato67
e che aspetti?
Ci stai ancora pensando?
Non perdere tempo :d:d
muoviti, che quando torno a casa voglio già leggere il primo post :d:d:d
inviato dal mio gt-i9100 con tapatalk 2
+1000
"cm10+dorimanx5.5+xxki4"
-
-
Quote:
Originariamente inviato da ka1ser
Scusate il doppio post la app non andava
-
Quote:
ka1ser
Scusate il doppio post la app non andava
http://dl.dropbox.com/u/26742294/I91..._NELP3_cwm.zip
-
Ciao! a furia di seguirvi questa mattina mi è presa la scimmia e ho flashato CMX e kernel 3.5.2.
Per ora tutto perfetto a a parte il collegamento al pc solo come dispositivo multimediale, ho però notato che non mi va in deep sleep... rimane sempre a 200Mhz.
Avevo letto qualcosa nei giorni precedenti ma non sono riuscito a ritrovare la risposta al problema.
Potete aiutarmi?
-
Sono usciti i nuovi binari x JB con un nuovo update....vedremo se porteranno novità sostanziose anche a noi....
-
volevo ringraziare i ragazzi che ieri pomeriggio mi hanno risposto subitissimo alla mia domanda sul dual boot (già fatto anche via thanks).
mi pare incredibile poter avere 2 rom su un cellulare... per me è una cosa che solo a pensarci mi sembrava impossibile... android è veramente estremo come sistema operativo... spazia tra la semplicità per chi non è uno smanettone all'hardcore per chi cambia tutto oppure cucina rom...
Adesso mi ritrovo con la rom standard italiana e come seconda rom questa qui... volevo riportarlo normale per evitare casini ed avere una rom stabile e quella ultima italiana non è niente male, veloce e stabile al punto giusto... adesso posso sperimentare anche jelly bean... anzi terrò sempre la cm10 e solo quando sarò in difficoltà rebootto alla standard.
Dopo qualche ora di smanettamento il problema principale mi sembra che sia il consumo della batteria... google now è una fiqata allucinante funziona benissimo!!!!
Una domanda: il launcher standard della cm10 è modificabile? nel senso, posso editare icone e togliere le schermate di troppo? non ho trovato nessuna impostazione al riguardo... mi sono dirottato al momento su nova launcher.
-
Ho installato la rom facendo prima i 3 wipe poi flash della rom e poi delle gapps va bene così?
-
Quote:
Angeloo95
Ho installato la rom facendo prima i 3 wipe poi flash della rom e poi delle gapps va bene così?
Si va bene cosi, poi per aggiornare
- Copia lo zip della CM10 nella SD interna
- Boot in Recovery
- Flasha lo zip della CM10
- Reboot
in pratica non devi più flashere le Gapps
-
Quote:
cursor
Ciao! a furia di seguirvi questa mattina mi è presa la scimmia e ho flashato CMX e kernel 3.5.2.
Per ora tutto perfetto a a parte il collegamento al pc solo come dispositivo multimediale, ho però notato che non mi va in deep sleep... rimane sempre a 200Mhz.
Avevo letto qualcosa nei giorni precedenti ma non sono riuscito a ritrovare la risposta al problema.
Potete aiutarmi?
Prova a cambiare modem se no controlla con BBS.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Fuoritempo
Che ne dite?!?
Fatto!!!! Se volete discutere di cm10 con i diversi kernel fatelo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=176101.
-
Quote:
Angeloo95
Ma in prima pagina non c'è scritto di fare il wipe data dopo il flash??
-
Quote:
filoo88
Prova a cambiare modem se no controlla con BBS.
Grazie, potrebbe essere dovuto al fatto che è sotto carica collegato al pc? forse va di deep sleep solo quando non è sotto carica...
Proverò sono fresco di CMX
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Ehm lo fatto prima ma penso sia la stessa cosa o no D:?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Menego90
Cavolo,hai ragione...
Me ne ero dimenticato :p
Quote:
Angeloo95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Heee,non so se sia lo stesso,perchè altrimenti non lo avrebbero scritto :S
-
Quote:
Angeloo95
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se non hai problemi si va bene lo stesso però meglio se segui le istruzioni di chi l'ha sviluppata perchè c'è scritto che se non lo fai dopo potresti rimanere in bootloop ;)