Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Pigelot
Cavolo,hai ragione...
Me ne ero dimenticato :p
Heee,non so se sia lo stesso,perchè altrimenti non lo avrebbero scritto :S
Help :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Bè ma ti funziona tutto quanto?
Hai blocchi del terminale,riavvii o altro?
Se proprio non ti senti sicuro ed non hai installato niente,riflasha la rom seguendo la giusta procedura ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Se non hai problemi si va bene lo stesso però meglio se segui le istruzioni di chi l'ha sviluppata perchè c'è scritto che se non lo fai dopo potresti rimanere in bootloop ;)
Cioè prima avevo dei problemi con questa e kikko gli ho chiesto se i 3 wipe andavano bene perche in precedenza avevo problemi di rallentamento e ho proceduto con i 3 wipe e il flash della rom più gapps
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Menego avevi ragione sto iniziando ad avere problemi con il wifi riflasho di nuovo ma stavolta procedo facendo solo flash della rom e delle gapps e dopo il wipe data x essere pulito giusto?
-
Ragazzi ho quattro domande:
1°) perchè se vado ad installare le applicazioni per il telefono dal browser del computer,esse non si installano?
2°)E' possibile mettere la registrazione delle telefonate?
3°)E' normale che i tasti touch non si spengano dopo i classici 1.5 secondi ma solo quando si spegne lo schermo?
4°)Non c'è qualche modo contorto per far si che una volta collegato tramite usb il telefono diventi memoria di massa? perché non riesco a copiare alcuni file di titanium backup :(
-
Quote:
Angeloo95
Menego avevi ragione sto iniziando ad avere problemi con il wifi riflasho di nuovo ma stavolta procedo facendo solo flash della rom e delle gapps e dopo il wipe data x essere pulito giusto?
Prova e fai sapere
-
Qualche post fa avevo manifestato le mie impressioni su possibili problemi alla connessione 3g. Ho fatto qualche prova e posso confermare che secondo me il telefono non va in modalità HSPA+. Confrontandolo con il mio vecchio HTC Hero (HSDPA 7.2) con lo stesso operatore (H3G) la velocità di download risulta molto simile, con l'Hero addirittura quasi sempre in vantaggio anche se di poco. Con la stock ICS sull'S2 invece avevo risultati nettamente superiori. Qualcuno può fare altre prove a conferma di ciò? Giusto per vedere se è un problema mio o se invece è una mancanza della Rom (ed essendo una preview ci può stare). Grazie
-
Quote:
Pigelot
1°) perchè se vado ad installare le applicazioni per il telefono dal browser del computer,esse non si installano?
3°)E' normale che i tasti touch non si spengano dopo i classici 1.5 secondi ma solo quando si spegne lo schermo?
4°)Non c'è qualche modo contorto per far si che una volta collegato tramite usb il telefono diventi memoria di massa? perché non riesco a copiare alcuni file di titanium backup :(
3)fa così anche a me, e non trovo l'opzione per cambiare questa cosa (sulla stock c'è)
4)non si può ancora fare
;)
-
A proposito dell'effetto burro che qualcuno aveva chiesto poco fa.. Ho trovato un'impostazione sotto opzioni sviluppatore (disabilita overlay HW) che probabilmente si riferisce a quello.. Spero possa essere utile!
Inviato dal mio SGS II usando Androidiani App
-
Quote:
Pigelot
1) non lo fa subito, ma dopo che installi la prima app dal market del telefono te lo riconosce anche dal pc
3) a me si spengono dopo 2 secondi
inviato da Gs2 con CM10 jb
-
Quote:
pilistation
1) non lo fa subito, ma dopo che installi la prima app dal market del telefono te lo riconosce anche dal pc
3) a me si spengono dopo 2 secondi
inviato da Gs2 con CM10 jb
Hai ragione per il primo punto,mentre per il secondo a me non fà così :S
Può essere perchè ho messo il syhan kernel? te hai lasciato quello originale?
-
Quote:
Pigelot
Anch'io ho il siyah e ho risolto come sulle sammy, cioé nelle impostazioni ho messo sempre attivo, poi con ex tweaks ho attivato il bln e nelle sotto opzioni led fadeout e led timeout 1.5
Inviato dal mio GSII @ NeatRom Lite XWLPI / CM10 # Siyah 3.5.2 # Jkay&Mod personali
-
Anche a me si spengono i tasti soft...c'è la regolazione 1,5 6 ecc. ho il nuovo siyan sicuramente avrai già controllato le inpostazioni,quindi non so !!!
A me invece che ho reinstallato il tutto ora: non mi riscarica le app. dal market in automatico dopo aver fatto il primo loghin, ora sto ripristinando da titanium,ovviamente non app. di sistema speriamo bene...
Quote:
Pigelot
-
Quote:
pinoefra
Anche a me si spengono i tasti soft...c'è la regolazione 1,5 6 ecc. ho il nuovo siyan sicuramente avrai già controllato le inpostazioni,quindi non so !!!
A me invece che ho reinstallato il tutto ora: non mi riscarica le app. dal market in automatico dopo aver fatto il primo loghin, ora sto ripristinando da titanium,ovviamente non app. di sistema speriamo bene...
Scusa la mia ignoranza,ma non ho trovato da nessuna parte dove regolare i 1.5/6,ecc secondi dei tasti touch :S
-
Quote:
Pigelot
Scusa la mia ignoranza,ma non ho trovato da nessuna parte dove regolare i 1.5/6,ecc secondi dei tasti touch :S
Impostazioni>advanced>sensors
-
Quote:
Pigelot
Vai in IMP/advanced/sensors/backlight timeout
inviato dal mio xoom jelly beannato
-
Quote:
Menego90
Impostazioni>advanced>sensors
Quote:
birrez
Vai in IMP/advanced/sensors/backlight timeout
inviato dal mio xoom jelly beannato
Ho fatto esattamente come mi avete detto,ma niente :(
Rimangono accesi fino a quando lo schermo non si spegne...
-
Quote:
Pigelot
Ho fatto esattamente come mi avete detto,ma niente :(
Rimangono accesi fino a quando lo schermo non si spegne...
Ke (:D)kernel hai su?
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
gallo93
A proposito dell'effetto burro che qualcuno aveva chiesto poco fa.. Ho trovato un'impostazione sotto opzioni sviluppatore (disabilita overlay HW) che probabilmente si riferisce a quello.. Spero possa essere utile!
Inviato dal mio SGS II usando
Androidiani App
Io l ho abilitata e va molto molto molto più fluido il telefono...qualcuno concorda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
ragazzi ma a voi funziona lo zoom della videocamera? a me alcune volte non zooma neanche in fotocamera. è un bug?
-
Quote:
Fuoritempo
Come da richiesta di BONUSAOSP e di ILLUMINATO, ho provato il kernel di Code di ieri, non è malaccio ma è molto meglio il Siyah.
.... chiaramente non ho avuto modo di verificare la tenuta della batteria.....
Ora appena ho un attimo mi butto sul Dorimanx 5.5......:D
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
perfetto!!allora se confermato anche da te non era solo una mia sensazione...;)
come batteria...
da stamattina ore 6.50 fino ad adesso sono al 18%....
15 minuti di chiamata
whatsapp abbondante
internet e connessione rete sempre attiva....
molto soddisfatto!!!
-
Quote:
cobain87
ragazzi ma a voi funziona lo zoom della videocamera? a me alcune volte non zooma neanche in fotocamera. è un bug?
A me funziona bene
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
-
Quote:
alegu
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
Quote:
alegu
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
Syhan 3.5.2
Quote:
tonypello
Io l ho abilitata e va molto molto molto più fluido il telefono...qualcuno concorda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Adesso provo pure io :D
Quote:
cobain87
A me lo zoom funziona,solo che non mi fa fare nessuna foto ne video perché mi compare la scritta "Per usare la fotocamera devi inserire una scheda SD" O_o
Edit: ho riavviato il telefono e adesso funziona tutto ;)
-
Quote:
alegu
A me funziona bene
"CM10+DORIMANX5.5+XXKI4"
Quote:
Pigelot
A me lo zoom funziona,solo che non mi fa fare nessuna foto ne video perché mi compare la scritta "Per usare la fotocamera devi inserire una scheda SD" O_o
Edit: ho riavviato il telefono e adesso funziona tutto ;)
allora cosa potrebbe essere? il bello è che a volte fà a volte no
-
ho messo anch'io l'opzione per far spegnere i pulsanti soft touch, ma si spengono solo con lo schermo...
per quanto riguarda l'opzione disabilita overlay HW non noto differenze, anche se non capisco cosa possa fare :p l'opzione per forzare l'uso della gpu io la userei invece...
-
Quote:
robertogl
ho messo anch'io l'opzione per far spegnere i pulsanti soft touch, ma si spengono solo con lo schermo...
per quanto riguarda l'opzione disabilita overlay HW non noto differenze, anche se non capisco cosa possa fare :p l'opzione per forzare l'uso della gpu io la userei invece...
Anche te allora hai il mio stesso problema!!!
Io alla fine ho deciso di disattivarli del tutto l'illuminazione dei pulsanti!!
Per quanto riguarda l'opzione per forzare l'uso della gpu io l'ho abilitata,però non mi sembra di notare cambiamenti.
EDIT: ho selezionato l'opzione che l'illuminazione dei tasti non si attivi mai,ma appena lo schermo si spegne e poi si va ad riutilizzare il telefono,l'illuminazione riprende a funzionare da sola spegnendosi solo con lo schermo!!!CHE Baluns...
Se riflashio la rom senza fare alcun wipe che si sistemi la cosa senza perdere tutte le app e le impostazioni?
-
Quote:
Pigelot
Anche te allora hai il mio stesso problema!!!
Io alla fine ho deciso di disattivarli del tutto l'illuminazione dei pulsanti!!
Per quanto riguarda l'opzione per forzare l'uso della gpu io l'ho abilitata,però non mi sembra di notare cambiamenti.
oro non l'ho testata molto questa rom, ma nell'ics ufficiale by samsung se non attivavi quell'opzione, alcune app erano inusabili (come tapatalk, era impossibile scrollare, l'app continuava a bloccarsi: forzato l'uso della gpu, tutto perfetto), ma magari lo faceva solo il mio telefono...:)
e tra l'altro invece del nero profondo dell's2 ottenevi il tipico colore che va schiarendosi andando verso il basso di ics by google, lo stesso che c'è di default nelle cyano, ma che non c'è nelle rom samsung...(non so se si è capito :p )
-
Si può postare il kernel di codeworkx???
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
birrez
Si può postare il kernel di codeworkx???
inviato dal mio cyanotrasmettitore
http://developer.clockworkmod.com/do...100-signed.zip
-
Ragazzi ho notato un'altro problema usando il programma voltage control Extreme.
Se vado a vedere la CPU History vedo che il telefono non è MAI andato in Deep Sleep...Anche a voi succede questo?
-
Quote:
Pigelot
Ragazzi ho notato un'altro problema usando il programma voltage control Extreme.
Se vado a vedere la CPU History vedo che il telefono non è MAI andato in Deep Sleep...Anche a voi succede questo?
Controlla anche con CPU spy, il mio dorme come un pargoletto...
-
Quote:
Fuoritempo
Controlla anche con CPU spy, il mio dorme come un pargoletto...
Non ho mai usato cpu spy,per vedere se va in deep sleep devo vedere quanto tempo è rimasto alla frequenza di 200mhz?
PS: se riflashio la rom senza fare i wipe all'inizio e alla fine mantengo le applicazioni installate e le impostazioni?
-
Quote:
Pigelot
Non ho mai usato cpu spy,per vedere se va in deep sleep devo vedere quanto tempo è rimasto alla frequenza di 200mhz?
PS: se riflashio la rom senza fare i wipe all'inizio e alla fine mantengo le applicazioni installate e le impostazioni?
a) no c'è proprio deep sleep in cpu spy ;)
b)credo ti resti tutto, nandroid per sicurezza :)
-
Quote:
robertogl
a) no c'è proprio deep sleep in cpu spy ;)
b)credo ti resti tutto, nandroid per sicurezza :)
E quindi come faccio a vedere se va in deep sleep? O_o
-
Quote:
Pigelot
E quindi come faccio a vedere se va in deep sleep? O_o
c'è scritto deep sleep su cpu spy :cool:
-
se vi interessa la possibilità di utilizzare la funzione del MULTI UTENTE (funzione nascosta di JB ma non implementata), ecco come fare :)
--> [HOWTO]Enable Multiple Users in JB/CM10 - xda-developers
non ho avuto modo di testare personalmente, visto che monto ancora la CM9, ma ho visto anche dei video su youtube di un utente che lo ha fatto e devo dire che va alla perfezione! ;)
-
Quote:
androgiallo
se vi interessa la possibilità di utilizzare la funzione del
MULTI UTENTE (funzione nascosta di JB ma non implementata), ecco come fare :)
-->
[HOWTO]Enable Multiple Users in JB/CM10 - xda-developers
non ho avuto modo di testare personalmente, visto che monto ancora la CM9, ma ho visto anche dei video su youtube di un utente che lo ha fatto e devo dire che va alla perfezione! ;)
provo appena possibile :)
comunque, il browser, mi sembra molto, ma molto migliore di quello di ics, ora si avvicina molto a quello di ginger, pur non raggiungendolo, o sono solo mie impressioni?
-
Ragazzi partendo dal theme cobalt volevo condividere con voi la combinazione che sto provando ora, tutta in blu, che secondo me e' da paura (si attende il riscontro della batteria :)) cobalt+sfondo animato digital hive+digital clock disc!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
-
Purtroppo su questa Jelly Bean non funziona Vodoo Louder, che è forse la cosa più importante per me che sento molta musica... Ho contattato il programmatore e mi ha assicurato che il problema dipende dalla CM10 e non dal software.
Sono costretto ad aspettare :(
-
Quote:
androgiallo
se vi interessa la possibilità di utilizzare la funzione del
MULTI UTENTE (funzione nascosta di JB ma non implementata), ecco come fare :)
-->
[HOWTO]Enable Multiple Users in JB/CM10 - xda-developers
Funziona, testato ma alla fine a che può servire??? a nascodnere le cose a qualcuno BHOOOOOOO è cmq un CEL mica un PC a cui potrebbero aver accesso troppe persone :)