Visualizzazione stampabile
-
Questa mattina primo kernel Panic... Scusate l'ignoranza ma come faccio a riportarlo? Cioè ad inviare le informazioni al team cyano? Dopo centinaia di flash è il primo kp che mi capita! (kernel originale)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
O. T.
Ho cancellato i post della discussione di prima e rinnovo la mia stima agli utenti interessati.
Per il thread del kernel ho spiegato a fuoritempo come noi moderatori vorremmo fosse fatto quindi mettetevi d'accordo e fatemi sapere cosa volete fare(sempre in PM)
-
Rilasciato il nuovo Dorimax
*Ported MODEM driver from SG3 Update 3 and replaced ours!
Reception is good and no disconnects, i had some with sg2 new driver.
*Removed user option to mode asv groups for bus freq and cpu voltage group, now it's done by kernel, also it's improved stability for some devices!
I was updating 5 sg2 phones, and 2 of them stuck when i set 1.5Ghz OC! and 3 including my worked fine! now with that CPU update all 5 working and cpu performance improved.
so it's a critical update!
-
Ragazzi ma è possibile togliere dalle Home la barra per la ricerca di Google? Come si fa? :confused:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Allo stato attuale delle cose, dite che conviene upgradare dalla CM9 per usare la CMX come rom principale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Allo stato attuale delle cose, dite che conviene upgradare dalla CM9 per usare la CMX come rom principale?
Sul serio qualcuno ha ancora la cm9???:eek:
-
Ragazzi ma con il kernel siyah posso flash la bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi ma con il kernel siyah posso flash la bootanimation?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
E' un kernel come tutti gli altri (anche se per qualcuno è superiore ;);) ).
Quindi la risposta è SI
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
E' un kernel come tutti gli altri (anche se per qualcuno è superiore ;);) ).
Quindi la risposta è SI
Siccome ci sono diversi file quale devo flash D:?
-
Quote:
Angeloo95
Siccome ci sono diversi file quale devo flash D:?
Androidiani App
Dipende quale bootan vuoi flashare.
Aspetta che te ne trovo una in tema.
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Dipende quale bootan vuoi flashare.
Aspetta che te ne trovo una in tema.
Si si grazie domani mattina i thanks non te li leva nessuno;)
-
Quote:
Angeloo95
Si si grazie domani mattina i thanks non te li leva nessuno;)
Androidiani App
Qua trovi tutto per la boot CMX
[BOOTANIMATION] CyanogenMod 10 (MULTI-RES-PHONE/TABLET)-[LIGHT/AMOLED BLACK VERSIONS) - xda-developers
Per esempio questa http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1342659842
o questa http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1342659842
Procedura:
1. Copy zip to sdcard
2. Go into ClockWorkMod recovery (or based on CWM)
3. Flash zip
4. Reboot
5. Enjoy
Notte
-
Quote:
illuminato67
Angeloooo95: risoluzione HDPI (800x480), ho provato la INVERTED (INV) e non è niente male... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :( come devo fare ? Abbandono cm10????
-
Quote:
danilo74
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :( come devo fare ? Abbandono cm10????
Androidiani App
Era già stato detto che il metodo in prima pagina non funge...
Se per te il flash è di vitale importanza non vedo soluzioni.... :(
-
Provate la modalità multiutente...
Entrate in terminal emulatore, digitate su, quando richiesto concedete i permessi di root, poi digitate "pm create-user Pippo" senza gli apici, poi tenete premuto il tasto Power e selezionate tra primary che rimane i l principale utente e il vostro Pippo.
Metodo testato per S3 ma io lo uso su gs2.
-
Quote:
Emblema
Entrate in terminal emulatore, digitate su, quando richiesto concedete i permessi di root, poi digitate "pm create-user Pippo" senza gli apici, poi tenete premuto il tasto Power e selezionate tra primary che rimane i l principale utente e il vostro Pippo.
Sì ma.... che me ne faccio?????
-
Quote:
Emblema
bellissimo funziona....
-
Ragazzi io sono a CM9, consigliate il passaggio a CM10 o meglio aspettare ancora un po'? Vale la pena fare il cambio o mi conviene tenere ancora un po' la 9? Sono giorni e giorni che non flasho, sto resistendo con la RC2 perchè ho detto basta flash ma non resisto più rotfl
-
Quote:
jekobay
Ragazzi io sono a CM9, consigliate il passaggio a CM10 o meglio aspettare ancora un po'? Vale la pena fare il cambio o mi conviene tenere ancora un po' la 9? Sono giorni e giorni che non flasho, sto resistendo con la RC2 perchè ho detto basta flash ma non resisto più rotfl
Non ci sono motivi validi per consigliarti di non provarla... quindi per me vai di flash :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da Fuoritempo
Era già stato detto che il metodo in prima pagina non funge...
Se per te il flash è di vitale importanza non vedo soluzioni.... :(
Significa che flash nn funziona su cm10????
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Ci stanno lavorando ma per ora sul nostro terminale non c'è ancora modo di farlo funzionare
-
Quote:
danilo74
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :https://www.androidiani.com/forum/modding-samsung-galaxy-s2/172653-rom-jb-gt-i9100-4-1-2-cyanogenmod-10-nightly-post2009613.html#post2009613\" rel=\"nofollow\">
Androidiani App
significa che da ora in poi flash andrà sempre meno di cellulari Android: adobe l'ha ritirato dal market.
-
Raga io sono su paranoidandroid 1.9 (basata su una CM10 del 26 Luglio) e ho installato quest'apk
Adobe Flash Player 11.1 (1).apk
E mi pare che il flash funzioni bene, ho provato col gioco "Get the Glass" :D
-
Quote:
Scoman
Raga io sono su paranoidandroid 1.9 (basata su una CM10 del 26 Luglio) e ho installato quest'apk
Adobe Flash Player 11.1 (1).apk
E mi pare che il flash funzioni bene, ho provato col gioco "Get the Glass" :D
Vero, ho provato ora con quest'apk e funziona... sul browser stock
-
Quote:
Originariamente inviato da verygoodsek
Per avere conferma che il flash funzioni al 100x100, andate sul sito Repubblica. it e guardate dei video
-
Quote:
spanillo
Per avere conferma che il flash funzioni al 100x100, andate sul sito Repubblica. it e guardate dei video
Androidiani App
Perchè youpo** non andava bene rotflrotfl
-
Mi correggo non va nessuno dei 2 link, quale può essere la soluzione? AIUTO!!
Quote:
verygoodsek
-
Quote:
colroit
A me funziona il flash player, inizialmente installavo tutti e due i file che sono al secondo post ma non andava, poi li ho levati ed installato solo il primo 11.1.115.12 e dopo il riavvio funziona egregiamente con il browser di default.
Confermo che anche a me funziona ma solo con il browser di default, con chrome no...
-
Ma hai provato i video da REPUBLICA.IT come si diceva sopra, a me non vanno!:-[
Quote:
cursor
Confermo che anche a me funziona ma solo con il browser di default, con chrome no...
-
Quote:
cursor
mi sembra di ricordare che chrome non supporta flash nemmeno su ics, quindi non può funzionare nemmeno su jb...:)
-
Qualcuno mi sa rispondere a due domande:
1- ora monto la Cm10 come singola rom....siccome virrei provare una rom basata su ics....x eseguire un deep che procedura devo fare ( i 3wipe quando ku devo fare) ?
2- eventualmente , se dovessi ritornare alla cm10, quale fw base devo mettere? LPG va bene comunque? ( questa è una domanda che mi porgevo anche la prima volta che ho flashato la cm10)
Grazie x eventuali risposte e non mancherò ad usare il tastino thanks appena sarò al pc
Sent to my GSII + CM10 + DORIMANX 5.53 + NEKD5
-
Quote:
pinoefra
Mi correggo non va nessuno dei 2 link, quale può essere la soluzione? AIUTO!!
ieri ho flashato uno dei due link in prima pagina....ma nulla il Flash Player non andava, oggi invece ho riprovato scaricando solo il primo in elenco, l'ho istallato co es gestore file ed ora va'.
-
ragazzi ho un problema e sto andando pazzo fino a ieri mi funzionava tutto benissimo e oggi ha iniziato a darmi problemi si blocca la galleria quando riproduco video, mi si bloccano tutte le app che avevo che cosa devo fare??? e aggiungo anche che il browser non mi funziona piu e tutto questo quando ho provato ad installare l'apk di adobe x il flash
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiettoo
ragazzi ho un problema e sto andando pazzo fino a ieri mi funzionava tutto benissimo e oggi ha iniziato a darmi problemi si blocca la galleria quando riproduco video, mi si bloccano tutte le app che avevo che cosa devo fare??? e aggiungo anche che il browser non mi funziona piu e tutto questo quando ho provato ad installare l'apk di adobe x il flash
Rifai un wipe data e riflashi la rom
-
Funziona anche a me solo con il browser standard.
Con opera non funziona
Con dolphin dice proprio che su JB non è possibile utilizzare il flash player
-
Quote:
Fuoritempo
Sì ma.... che me ne faccio?????
Quello che vuoi, se cambi utente io l telefono è pulito, niente rubrica messaggi o altro, l'utilizzo che ne puoi fare e pari alla tua fantasia.
-
Quote:
stevtec86
Qualcuno mi sa rispondere a due domande:
1- ora monto la Cm10 come singola rom....siccome virrei provare una rom basata su ics....x eseguire un deep che procedura devo fare ( i 3wipe quando ku devo fare) ?
2- eventualmente , se dovessi ritornare alla cm10, quale fw base devo mettere? LPG va bene comunque? ( questa è una domanda che mi porgevo anche la prima volta che ho flashato la cm10)
Grazie x eventuali risposte e non mancherò ad usare il tastino thanks appena sarò al pc
Sent to my GSII + CM10 + DORIMANX 5.53 + NEKD5
Se hai un kernel che supporta il dualboot, perchè non fai tutte le prove che vuoi sulla secondary ROM?