Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ka1ser
Ragazzi partendo dal theme cobalt volevo condividere con voi la combinazione che sto provando ora, tutta in blu, che secondo me e' da paura (si attende il riscontro della batteria :)) cobalt+sfondo animato digital hive+digital clock disc!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
ti durerà 3 ore in standby rotfl ....il multi utente su uno smartphone non è che serva a molto, su un tablet già può servire a qualcosa
-
Quote:
alteus83
Funziona, testato ma alla fine a che può servire??? a nascodnere le cose a qualcuno BHOOOOOOO è cmq un CEL mica un PC a cui potrebbero aver accesso troppe persone :)
in effetti hai anche ragione...ma ho postato per onor di "cronaca", visto che si è scoperta questa feature nascosta di JB non ancora implementata ma "pronta all'uso" diciamo :)
-
Concordo non è molto evidente ma c'è!!!
Quote:
tonypello
Io l ho abilitata e va molto molto molto più fluido il telefono...qualcuno concorda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
androgiallo
in effetti hai anche ragione...ma ho postato per onor di "cronaca", visto che si è scoperta questa feature nascosta di JB non ancora implementata ma "pronta all'uso" diciamo :)
Si, ma ricordiamoci che la base di JB interessa anche i tablet. E li puo' avere senso.
-
Per chi era interessato a CPU spy lo screen che dovrebbe uscire se va in deep sleep é come questo
http://img.tapatalk.com/055d90d2-cfdc-c505.jpg
-
Quote:
tonypello
Ecco,allora confermo che non va in deep sleep perchè l'ultima voce è 200Mhz :(
-
Quote:
Pigelot
Ecco,allora confermo che non va in deep sleep perchè l'ultima voce è 200Mhz :(
l'unico che ti cancella dati e app é il wipe data
-
Quote:
alteus83
Funziona, testato ma alla fine a che può servire??? a nascodnere le cose a qualcuno BHOOOOOOO è cmq un CEL mica un PC a cui potrebbero aver accesso troppe persone :)
io invece ho provato ma da allora ogni tanto mentre uso normalmente il telefono si blocca tutto dicendo che l'app system ha smesso di funzionare (e devo riavviare, non riesco ad entrare nel menù altrimenti) e lo stesso quando tento di accedere al secondo account...:(
-
Vi comunico la mia esperienza.
Terminale (in stand by) molto spesso su freq 200 e deep sleep diventato latitante.
Causa: posizione attivata su Google Maps.
Chi era stato l'artefice: ovviamente Google Sched Now
-
Quote:
ka1ser
Ragazzi partendo dal theme cobalt volevo condividere con voi la combinazione che sto provando ora, tutta in blu, che secondo me e' da paura (si attende il riscontro della batteria :)) cobalt+sfondo animato digital hive+digital clock disc!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
Dove trovo il Thelma cobalt?
-
Quote:
ricaia
Dove trovo il Thelma cobalt?
Hai provato a vedere sul market? ;)
-
Ragazzi ho istallato la cm10 come seconda rom provengo da base pulita cin deepclean1 ,ma nn capisco perké da oggi pomeriggio ho avuto 3 o 4 riavvii cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
illuminato67
Vi comunico la mia esperienza.
Terminale (in stand by) molto spesso su freq 200 e deep sleep diventato latitante.
Causa: posizione attivata su Google Maps.
Chi era stato l'artefice: ovviamente Google Sched Now
e come hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da danilo74
Ragazzi ho istallato la cm10 come seconda rom provengo da base pulita cin deepclean1 ,ma nn capisco perké da oggi pomeriggio ho avuto 3 o 4 riavvii cosa mi consigliate???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
P.s
Ma flash funziona sulla.cm10???
-
Installando un' applicazione di terze parti ho risolto il problema della radio FM che non funzionava, adesso va alla perfezione........
-
Ciao a tutti ragazzi!!! ho installato ieri la CM10 e sono rimasto veramente stupito dal suo funzionamento fluido e gradevole... Non direi proprio che si tratta di una alpha, preview o come altro la volete chiamare.. secondo me è quasi perfetta per un uso quotidiano!
Vorrei farvi un paio di domande...
a) Sono col kernel stock della CM10. Se volessi mettere il syah basta che lo flasho da CWM o devo prima flashare lo script di pulizia?
b) Dove trovo dei temi per la CM10?
Grazie!
-
Quote:
Domin!ck
e come hai risolto?
Vai su google now> impostazioni > disattiva schede
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Quote:
Domin!ck
e come hai risolto?
Disattiva, in primis, posizione su Google Map.
Poi, come ha detto Menego, disattiva schede su Google Now
-
Quote:
maikko
Ciao a tutti ragazzi!!! ho installato ieri la CM10 e sono rimasto veramente stupito dal suo funzionamento fluido e gradevole... Non direi proprio che si tratta di una alpha, preview o come altro la volete chiamare.. secondo me è quasi perfetta per un uso quotidiano!
Vorrei farvi un paio di domande...
a) Sono col kernel stock della CM10. Se volessi mettere il syah basta che lo flasho da CWM o devo prima flashare lo script di pulizia?
b) Dove trovo dei temi per la CM10?
Grazie!
a) si meglio se flashi anche lo script
Sent from my GT-I9100 with Tapatalk 2
-
Carino il multi utente....Ho fatto subito quello della moglie.....con tutti i giochi bene in vista...
-
Quote:
danilo74
Androidiani App
Quote:
danilo74
P.s
Ma flash funziona sulla.cm10???
Androidiani App
Probabilmente i riavvii sono dovuti a qualche app ancora non compatibile con jb. Per il flash trovi le istruzioni in prima pagina su come installarlo ;)
-
Questa mattina primo kernel Panic... Scusate l'ignoranza ma come faccio a riportarlo? Cioè ad inviare le informazioni al team cyano? Dopo centinaia di flash è il primo kp che mi capita! (kernel originale)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
O. T.
Ho cancellato i post della discussione di prima e rinnovo la mia stima agli utenti interessati.
Per il thread del kernel ho spiegato a fuoritempo come noi moderatori vorremmo fosse fatto quindi mettetevi d'accordo e fatemi sapere cosa volete fare(sempre in PM)
-
Rilasciato il nuovo Dorimax
*Ported MODEM driver from SG3 Update 3 and replaced ours!
Reception is good and no disconnects, i had some with sg2 new driver.
*Removed user option to mode asv groups for bus freq and cpu voltage group, now it's done by kernel, also it's improved stability for some devices!
I was updating 5 sg2 phones, and 2 of them stuck when i set 1.5Ghz OC! and 3 including my worked fine! now with that CPU update all 5 working and cpu performance improved.
so it's a critical update!
-
Ragazzi ma è possibile togliere dalle Home la barra per la ricerca di Google? Come si fa? :confused:
-
Allo stato attuale delle cose, dite che conviene upgradare dalla CM9 per usare la CMX come rom principale?
-
Quote:
Bl4zaR
Allo stato attuale delle cose, dite che conviene upgradare dalla CM9 per usare la CMX come rom principale?
Sul serio qualcuno ha ancora la cm9???:eek:
-
Ragazzi ma con il kernel siyah posso flash la bootanimation?
-
Quote:
Angeloo95
Ragazzi ma con il kernel siyah posso flash la bootanimation?
Androidiani App
E' un kernel come tutti gli altri (anche se per qualcuno è superiore ;);) ).
Quindi la risposta è SI
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
E' un kernel come tutti gli altri (anche se per qualcuno è superiore ;);) ).
Quindi la risposta è SI
Siccome ci sono diversi file quale devo flash D:?
-
Quote:
Angeloo95
Siccome ci sono diversi file quale devo flash D:?
Androidiani App
Dipende quale bootan vuoi flashare.
Aspetta che te ne trovo una in tema.
-
Quote:
Originariamente inviato da illuminato67
Dipende quale bootan vuoi flashare.
Aspetta che te ne trovo una in tema.
Si si grazie domani mattina i thanks non te li leva nessuno;)
-
Quote:
Angeloo95
Si si grazie domani mattina i thanks non te li leva nessuno;)
Androidiani App
Qua trovi tutto per la boot CMX
[BOOTANIMATION] CyanogenMod 10 (MULTI-RES-PHONE/TABLET)-[LIGHT/AMOLED BLACK VERSIONS) - xda-developers
Per esempio questa http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1342659842
o questa http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1342659842
Procedura:
1. Copy zip to sdcard
2. Go into ClockWorkMod recovery (or based on CWM)
3. Flash zip
4. Reboot
5. Enjoy
Notte
-
Quote:
illuminato67
Angeloooo95: risoluzione HDPI (800x480), ho provato la INVERTED (INV) e non è niente male... ;)
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
-
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :( come devo fare ? Abbandono cm10????
-
Quote:
danilo74
Niente ragazzi il flash nn va, ho provato come descritto in prima pagiba ma su opera non mi fa selezionare niente :( come devo fare ? Abbandono cm10????
Androidiani App
Era già stato detto che il metodo in prima pagina non funge...
Se per te il flash è di vitale importanza non vedo soluzioni.... :(
-
Provate la modalità multiutente...
Entrate in terminal emulatore, digitate su, quando richiesto concedete i permessi di root, poi digitate "pm create-user Pippo" senza gli apici, poi tenete premuto il tasto Power e selezionate tra primary che rimane i l principale utente e il vostro Pippo.
Metodo testato per S3 ma io lo uso su gs2.
-
Quote:
Emblema
Entrate in terminal emulatore, digitate su, quando richiesto concedete i permessi di root, poi digitate "pm create-user Pippo" senza gli apici, poi tenete premuto il tasto Power e selezionate tra primary che rimane i l principale utente e il vostro Pippo.
Sì ma.... che me ne faccio?????
-
Quote:
Emblema
bellissimo funziona....
-
Ragazzi io sono a CM9, consigliate il passaggio a CM10 o meglio aspettare ancora un po'? Vale la pena fare il cambio o mi conviene tenere ancora un po' la 9? Sono giorni e giorni che non flasho, sto resistendo con la RC2 perchè ho detto basta flash ma non resisto più rotfl