Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io stò facendo il dual però in effetti sarebbe più logico mettere come secondary la cyano 9 visto che è più stabile no???oppure è indifferente???si può aggiornare la secondary volendo???
-
Io veramente la più stabile la lascerei come primary.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
ragazzi io stò facendo il dual però in effetti sarebbe più logico mettere come secondary la cyano 9 visto che è più stabile no???oppure è indifferente???si può aggiornare la secondary volendo???
Indifferente, l'unica comodità è che la primary si avvia senza toccare sulla mentre per far partire la secondary devi toccare un tasto.
-
Ciao ragazzi!
Mi rivolgo a chi sta già usando la Cyano10 da qualche tempo.
E' vero che JB consuma sensibilmente di più? Ho trovato in rete che il sistema operativo è graficamente più performante, a discapito del succo ovviamente...
-
Quote:
Scoman
Ciao ragazzi!
E' vero che JB consuma sensibilmente di più? Ho trovato in rete che il sistema operativo è graficamente più performante, a discapito del succo ovviamente...
Si consuma un po di più... però è una bellissima rom... poi quando uscirà la versione stabile e consumerà di meno sarà il top!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Kikko2000
Armiamoci e partite.
Naaa .... Avevo gia' messo la release del 27 poi sono tornato alla cm9 di CIS che trovo meravigliosa. Ora le vorrei tutte e due ma non ho mai provato il dual boot
P.s. Ieri ho giocato una po' con un Nexus S J.B. E sinceramente trovo piu reattivo il mio S2 con la CM 10 anche senza il famoso Butter
-
ok ragazzi ecco il mio setting
Primary : cyano 9 NIGHTLY 731 / siyah 3.5.2 / DDLPA
Secondary : cyano 10 BUILD 729 / siyah 3.5.2 / DDLPA
Ho provato entrambe le volte ho fatto qualche riavvio nessun problema :D
andate tranquilli comunque l'ultimo siyah va alla grande e non solo l'accoppiata cyano 10 729 e siyah 3.5.2 sembra consumare molto meno :)
-
Quote:
Janobifronte
Naaa .... Avevo gia' messo la release del 27 poi sono tornato alla cm9 di CIS che trovo meravigliosa. Ora le vorrei tutte e due ma non ho mai provato il dual boot
P.s. Ieri ho giocato una po' con un Nexus S J.B. E sinceramente trovo piu reattivo il mio S2 con la CM 10 anche senza il famoso Butter
Bhè certo, è l'hardware ad essere superiore nell'S2
-
Quote:
Scoman
Ciao ragazzi!
Secondo me consuma meno della CM9...soprattutto in deep sleep...boh...
Tapatalk @ CM10 -IN CODEWORKX WE TRUST-
-
Quote:
Kikko2000
Non ci riesco, l'apk nella sd dove la istallo? come la abilito
Grazie
-
Buongiorno a tutti!
Dopo aver lurkato buona parte di queste 133 pagine ho deciso di mettere su anche io questa experimental, ed effettivamente devo dire che l'accoppiata CM10 BUILD 729 + kernel Siyah 3.5.2 va veramente bene, specie per quanto riguarda la durata della batteria: con il mio uso standard (gmail push + whatsapp + qualche chiamata / sms + un po' di navigazione) sono all'80% di batteria in 15 ore... niente male! :)
Ovviamente in caso di uso "intensivo" (wifi, navigazione pesante, giochi ecc.) la batteria crolla... ma quello lo faceva anche prima! :D
Finora ho trovato solamente queste 2 pecche:
- SD esterna: come gia' detto n volte in questo thread la MicroSD esterna si trova in /extSdCard. Qualcuno sa come modificare il punto di mount per riportarlo in /sdcard/external_sd?
- Silenziare la suoneria all'arrivo di una chiamata: al momento si puo' solo rispondere o rifiutare, ma non silenziare la suoneria. Esiste un sistema per abilitare questa funzione tramite tasto e/o flippaggio dell'S2?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
systembug
Buongiorno a tutti!
Dopo aver lurkato buona parte di queste 133 pagine ho deciso di mettere su anche io questa experimental, ed effettivamente devo dire che l'accoppiata CM10 BUILD 729 + kernel Siyah 3.5.2 va veramente bene, specie per quanto riguarda la durata della batteria: con il mio uso standard (gmail push + whatsapp + qualche chiamata / sms + un po' di navigazione) sono all'80% di batteria in 15 ore... niente male! :)
Ovviamente in caso di uso "intensivo" (wifi, navigazione pesante, giochi ecc.) la batteria crolla... ma quello lo faceva anche prima! :D
Finora ho trovato solamente queste 2 pecche:
- SD esterna: come gia' detto n volte in questo thread la MicroSD esterna si trova in /extSdCard. Qualcuno sa come modificare il punto di mount per riportarlo in /sdcard/external_sd?
- Silenziare la suoneria all'arrivo di una chiamata: al momento si puo' solo rispondere o rifiutare, ma non silenziare la suoneria. Esiste un sistema per abilitare questa funzione tramite tasto e/o flippaggio dell'S2?
Grazie a tutti :)
Per silenziare la suoneria l'ho fatto (per errore) schiacciando il tasto volume giu!!!! :-)
-
Quote:
dmg71
Per silenziare la suoneria l'ho fatto (per errore) schiacciando il tasto volume giu!!!! :-)
Provato, funge! Grazie mille! :D
Ora rimane il problema del punto di mount...
-
vorrei non leggere tutto il 3d, ma a voi funziona il collegamento ad internet, a me no.
-
Quote:
Originariamente inviato da brunetto
Non ci riesco, l'apk nella sd dove la istallo? come la abilito
Grazie
Scusate io ho installato questa rom, e non capisco una cosa, ma a cosa serve flash Player? Io non lo installato e mi apre tutte le pagine web, come telefonino. net e spazio Games, ma ha che cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
gerrydream
vorrei non leggere tutto il 3d, ma a voi funziona il collegamento ad internet, a me no.
Quando l'ho istallata non funzionava neanche a me e ho risolto flashando un altro modem (LPX) ma leggevo di altri che hanno riavviato e così facendo si aggiornavano gli APN ;-)
-
Quote:
dmg71
Quando l'ho istallata non funzionava neanche a me e ho risolto flashando un altro modem (LPX) ma leggevo di altri che hanno riavviato e così facendo si aggiornavano gli APN ;-)
Grazie,
ora provo i tuoi suggerimenti
-
Quote:
spanillo
Scusate io ho installato questa rom, e non capisco una cosa, ma a cosa serve flash Player? Io non lo installato e mi apre tutte le pagine web, come telefonino. net e spazio Games, ma ha che cosa serve?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ci sono siti che sono navigabili in html5 mentre alcuni contenuti vanno solo con il flash player.
Per es. i video di Repubblica.it vanno solo con flash.
-
Stavo pensando di mettere la cm10 nella rom secondaria....e mettere una primaria piu stabile...come faccio? Clono la prima nella seconda e poi per montare una 4.0.3 ke passaggi devo fare?
-
Quote:
Janobifronte
ottima post jano.
ieri, dopo l'annuncio su XDA in cui comunicavono che non riescono a capire come far funzionare il project butter sul gs2, se n'è discusso un pò...e viste le impressioni positive di molti qui nel topic riguardo la fluidità che si ha già adesso, ho chiesto se per caso qualcuno poteva fare un confronto di questa rom con jb stock montato su il nexus...giusto per capire quanto influiva realmente.
adesso sappiamo che rispetto ad un nexus s siamo messi anche meglio (merito anche dell'hw) ma con il nexus???
qualcuno può fre un confronto?
Quote:
JamesFlour
andate tranquilli comunque l'ultimo siyah va alla grande e non solo l'accoppiata cyano 10 729 e siyah 3.5.2 sembra consumare molto meno :)
Quote:
systembug
Buongiorno a tutti!
questo è davvero mooooolto interessante.
state usando dei settaggi particolari per il kernel siyah 3.5.2???
-
Quote:
tonyct88
Stavo pensando di mettere la cm10 nella rom secondaria....e mettere una primaria piu stabile...come faccio? Clono la prima nella seconda e poi per montare una 4.0.3 ke passaggi devo fare?
Secondo me
- flash rom
- flash Siyah (devi riflasharlo perchè se no resta il kernel della ROM)
- wipe data/factory reset
- reboot.
-
Quote:
JamesFlour
ok ragazzi ecco il mio setting
Primary : cyano 9 NIGHTLY 731 / siyah 3.5.2 / DDLPA
Secondary : cyano 10 BUILD 729 / siyah 3.5.2 / DDLPA
Ho provato entrambe le volte ho fatto qualche riavvio nessun problema :D
ho appena fatto la stessa identica cosa anch'io ... tutto liscio .... ;)
avevo sentito dire che si potevano usare solo i modem del primo post... io uso il NELP3 con una scheda 3
e sulla cyano 10 per ora non mi sembra che ci siano problemi......
qualcun'altro ha il mio stesso modem???
-
Oi raga su xda qualche altro post da parte di codework?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Siyah kernel
-
Quote:
AlexVip
Oi raga su xda qualche altro post da parte di codework?
Inviato dal mio SGS II con Cyanogen(mod)9 & Siyah kernel
no per ora!!:)
-
Sono dovuto tornare al kernel stock con 3.5.2 non mi leggeva le memorie.... piccolo o.t. ho appena comprato una batteria cinese da 2450 mA come verifico i mA effettivi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
-
Quote:
Kikko2000
Secondo me
- flash rom
- flash Siyah (devi riflasharlo perchè se no resta il kernel della ROM)
- wipe data/factory reset
- reboot.
Facendo cosi mi rimane la secondary giusto?
-
Quote:
birrez
Sono dovuto tornare al kernel stock con 3.5.2 non mi leggeva le memorie.... piccolo o.t. ho appena comprato una batteria cinese da 2450 mA come verifico i mA effettivi??
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Digita *#*#4636#*#* per andare nel menù "Testing" ed avere info sulla batteria, la carica in mV.
Grazie-Prego
PS per fare un confronto io ora solo al 90% di carica ed ho 4065 mV di differenza di voltaggio.
-
Ciao a tutti. Ieri mattina appena disponibile ho flashato siyah kernel 3.5.2 e finalmente nella rom secondaria ho installato CM10 JB.
Pur utilizzando la per quel che é (una preview) devo dire che per quel che mi riguarda le modifiche apportate sono forse poco evidenti ma estremamente funzionali, vedi ad esempio il TELEFONO con la ricerca contatti in basso a sinistra (a meno che sia una cosa custom CM!) Il riconoscimento vocale offline poi è una svolta vera!
Spero a presto di poter contribuire alla discussione con argomenti più sostanziosi.
PS: attendo con ansia il aggiornamenti circa HWCOMPILER!
Saluti
-
Quote:
Domin!ck
questo è davvero mooooolto interessante.
state usando dei settaggi particolari per il kernel siyah 3.5.2???
Nessun settaggio particolare... pero' l'ho installato via Odin, non so se puo' fare la differenza rispetto ad installarlo via CWM...
Nota: l'ho installato via Odin perche' ho provato a fare il reboot in recovery mode via ROM Manager... e mi si e' inchiodato l'S2! Non c'era verso di farlo ripartire, se non il download mode.
Cosi' ho tagliato la testa al toro: ho scaricato il Siyah-v3.5.2.tar e l'ho uppato via Odin... e tutto e' tornato a posto.
Chissa' cosa cavolo ha visto... mah...
Quote:
saroldi
avevo sentito dire che si potevano usare solo i modem del primo post... io uso il NELP3 con una scheda 3
e sulla cyano 10 per ora non mi sembra che ci siano problemi......
qualcun'altro ha il mio stesso modem???
Io! :)
Non avevo letto che si dovevano usare solo quelli nel 1° post, in compenso sul thread del CM9 avevo letto che il NEPL3 andava bene con la 3... cosi' ho installato quello :D
Al momento sono a 17h30' e 74% di batteria... potrebbe essere che il trio CM10 + Siyah 3.5.2 + NELP3 siano la soluzione al battery drain? :D
-
Quote:
Originariamente inviato da MrKappa
Quote:
Originariamente inviato da spanillo
Androidiani App
Ci sono siti che sono navigabili in html5 mentre alcuni contenuti vanno solo con il flash player.
Per es. i video di Repubblica.it vanno solo con flash.
Ho installato ma non mi legge i video della Repubblica neanche adesso, non sono riuscito a trovare nelle impostazioni del browser la voce abilita:'(
-
Quote:
tonyct88
Facendo cosi mi rimane la secondary giusto?
Si, certo.
-
Quote:
negus72
Ciao a tutti. Ieri mattina appena disponibile ho flashato siyah kernel 3.5.2 e finalmente nella rom secondaria ho installato CM10 JB.
Pur utilizzando la per quel che é (una preview) devo dire che per quel che mi riguarda le modifiche apportate sono forse poco evidenti ma estremamente funzionali, vedi ad esempio il TELEFONO con la ricerca contatti in basso a sinistra (a meno che sia una cosa custom CM!) Il riconoscimento vocale offline poi è una svolta vera!
Spero a presto di poter contribuire alla discussione con argomenti più sostanziosi.
PS: attendo con ansia il aggiornamenti circa HWCOMPILER!
Saluti
Androidiani App
Quoto alla grande!
E mi permetto di aggiungere pure il supporto a Maps offline che è stato annunciato su JB sarà proprio utile.
Al momento non va, vero?
-
Quote:
Scoman
Quoto alla grande!
E mi permetto di aggiungere pure il supporto a Maps offline che è stato annunciato su JB sarà proprio utile.
Al momento non va, vero?
Le mappe offline gia' vanno anche con ICS. E' una funzione di Google maps. Provala!
-
Quote:
Scoman
Quoto alla grande!
Al momento non va, vero?
Ciao Scoman.
Va va. Dipende da Map e no da JB. È stato implementato già dall'ultima release
-
Cazzarola, mi sono assentato una settimana ed il thread è diventato una bibbia!!!!
Faccio una piccola proposta ai moderatori.
So benissimo quanto sia fastidioso ritrovarsi utenti che continuano a ripetere sempre le stesse domande, ma è anche vero che recuperare 100 pagine di thread non è che sia una cosa da niente.
Vi sembra una cattiva idea pensare di tenere aggiornata la prima pagina contenente le istruzioni e i link man mano che le esperienze degli utenti aiutano a scoprire delle combinazioni kernel/modem/impostazioni più funzionali?
Mi rendo conto che non sia fattibile pensare ad una soluzione del genere per qualsiasi thread, ma lalmeno per quelli più popolari (SGSII, Galaxy Nexus e via dicendo) potrebbe essere una vera comodità per tutti:
Per gli utenti meno assidui aiuterebbe ad avere delle info base da cui partire senza perdere ore e ore
Per quelli più assidui aiuterebbe ad evitare il nervoso di trovare il thread sporco pieno di domande trite e ritrite....
Spero possa essere una buona idea.....
-
Quote:
Originariamente inviato da Kikko2000
Come annunciato da Adobe non ci sarà più Flash Player per le future versioni di Android
Anche se non supportato è possibile tuttavia installareFlash Player su Android Jelly Bean 4.1.
http://i50.tinypic.com/15dknif.png
Ecco come faread installare Adobe Flash Player 11.1.115.12:
1) Scarica Flash Player:
http://www.mediafire.com/?lqxd6qnr63kj2t1
Scarica la versione 11.1.102.59 di flash_player :
http://d-h.st/o1I
2) Copiare i file nella SD card
3) Installi usando un file manager a piacere.
4) Avvia il Browser
5) Vai sulle impostazioni e abilita flash Player (sempre o su richiesta a seconda delle proprie preferenze)
6) Fatto!
Ragazzi qualcuno mi aiuta :'(, ma ho installato, come da guida adobe flash player ma non funziona non riesco a trovare sulle impostazioni del browser l'opzione di abilità
-
provato con dolphin browser?
-
Grazie anticipate per l'aiuto del post sopra, riguardo al risparmio batteria, ho scaricato un software, si chiama antutu battery Saver, e, se incredibile funziona veramente (uso l'ultimo syan) e il bello che nonostante il software al max risparmio ti mette la cpu a 600max e 100min, lo Smart Phone va veloce e fluido
-
Raga ho appena flashato questa rom come secondaria tramite dual boot del siyah 3.5.2 ma ho riscontrato un problema..quando apro SMS backup and restore i file li cerca in /mnt/ sdcard mentre si trovano in /sdcard .. capita anche a voi?? Se si avete delle soluzioni??
-
Quote:
andrew89sr
Raga ho appena flashato questa rom come secondaria tramite dual boot del siyah 3.5.2 ma ho riscontrato un problema..quando apro SMS backup and restore i file li cerca in /mnt/ sdcard mentre si trovano in /sdcard .. capita anche a voi?? Se si avete delle soluzioni??
Prova a spostare il file tu manualmente nella directory che serve all'app