Mamma mia uno si assenta il week end... az anche qui 10 pagine di post da leggere... Vi chiedevo una cosa vi funzionano i DVX? io riesco a vederli ma manca l'audio volevo sapere se è un problema mi tnk.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
M3t3or4 (03-09-12)
Ragazzi anche a voi l'orologio della lockscreen si aggiorna quando attivate il telefono (insomma, c'è quel piccolo delay prima che mostri l'ora corretta)?
~ Samsung GT-I9100P ~
Apolo 4.8b Extreme V0
· Modem ·
I9100XXMS2
No io appena accendo per lo sblocco si vede subito l'ora corretta.... Ma io sono alla versione 30.
Sto facendo la prima calibrazione batteria con kernel stock ancora è acceso da 23 ore e sono al 72% schermo al secondo posto... usato per 2 telefonate bravi e 10 minuti in wifi qualche messaggio poca roba. Devo dire che rispetto a la ROM stock ho guadagnato e sono al primo ciclo di ricarica.... dovrebbe migliorare. appena ho 1 minuto vi posto lo screen.
M3t3or4 (03-09-12)
No ora lo provo io uso MX Player ora provo e poi ti dico tnk.
EDIT: Ok installato se vado dalla galleria e provo a riprodurlo dicendogli di usare Diceplayer mi da errore come con gli altri ma se apro il prg e faccio partire il file funziona audio e tutto tnk. Può essere utile ad altri spero grazie mille.
Ultima modifica di M3t3or4; 03-09-12 alle 09:35
M3t3or4 (03-09-12)
Ragazzi, scusate ma mi chiedevo....in merito ai vari settaggi per ottimizzare la fluidità ed i consumi del nostro amato device qualcuno può spiegarmi cosa cambia tra la scelta del governor CPU (hotplug, smartassV2, lulzactive, pegasusq)??? e Schedulatore I/O (noop, deadline, cfq...etc.)???
Credo che sia parametri importanti...
Le vostre esperienze?
Per curiosità ho provato anche mobo ma non mi fa tirare avanti la traccia del dvx mentre dice player si.. giusto per conoscenza.
Il governor serve per settare la frequenza della cpu ovvero smartassV2 ad esempio dovrebbe essere intelligente e aumentarla quando serve ridurla da solo quando sei fermo, gli altri non so visto che con S1 cerano altri nomi dei governor ma più o meno funzionano tutti uguali cambia solo la velocità nell'aumentare la frequenza quando serve e di conseguenza i consumi ci sono anche quelli che partono da una base più alta oppure restano semrpe a 800 Hz di frequenza..