Infatti la cosa che consuma di piu oltre allo schermo è proprio la connessione dati.. prova a tenerli attivati sempre magari nemmeno in 2g e vedi che ti dura anche meno di mezza giornata..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
con il kernel siyah 4.1.2 si puo fare il dualboot con cm9 e cm10, ho chiesto nel 3d del siyah e mi hanno confermato che si può avere ics e jb in dualboot.
Ora io ho la cm9 e vorrei tenerla come rom primaria senza perdere i dati, come devo procedere per installare direttamente la cm10 come rom secondaria?
senza fare nandroid della cm9, mettere la cm10 successivamente ripristinare la cm9 come seconda rom, e infine fare lo scambio tra prima e seconda.
in poche parole, conoscete un metodo più veloce?![]()
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63
gboy (03-09-12)
ieri ero a un matrimonio, cellulare acceso alle 9 e spento all'una e mezza di notte, dati sempre attivi fino alle 21, posto di m**** in quanto a ricezione, prendeva meglio sotto a un bunker..fatto sta che sono arrivato all'una con il 7%, dopo aver smanettato tra foto, video, whatsapp, fb, app per seguire la mia amata Vecchia Signora (avanti con le offese lol) e qualche chiamata, con due ore e mezza di screen on..l'importante è essere arrivato a sera, anche se sono convinto che molto abbiano influito le continue cadute di segnale, nella media ogni 5 minuti, con conseguente prosciugamento accelerato della batteria!
questo per dire che, anche senza smanettamenti, a fine serata ci si arriva eccome in un uso medio!!
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
BadBoyRM (03-09-12)
Gboy qui sei OT
DEVI seguire le indicazioni di flash della ROM, adattandole alla mia guida che, anche se la hai sicuramente già letta, ti conviene studiarla un pò di più per non commettere errori.
Come vedi è una guida "passo passo"
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.2
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
gboy (03-09-12)
per evitare danni l'ho letta più e più volte
l'unico dubbio che mi resta:
cit:
"Scaricare la ROM (in formato .zip) che si vuole rendere secondaria, e collocare il file nella scheda SD interna o esterna.
Successivamente riavviare in Recovery e portarsi su "opzioni dual boot"
Selezionare l'opzione Wipe secondary ROM data/cache. Ciò preparerà il vostro telefono per l'aggiornamento della secondary rom. Ci vogliono circa 5-7 minuti.
Successivamente eseguiamo wipe Dalvik cache della secondary ROM
Dopo aver eseguito questo procedimento, dobbiamo ora installare il file ZIP della ROM: selezionare "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD interna" o "Installa un file ZIP sulla ROM 2 da scheda SD esterna" a seconda della posizione della vostra ROM (in formato ZIP)
Attendere il termine del flash"
quale zip della cm10 devo flashare nella seconda rom?
Modello: Nexus 5
Rom: PA 4.6 Beta 4
Kernel: Franco kernel r63