Domin!ck (07-09-12)
Ok grazie.. Infine ho notato pure che il cellulare mi inizia a squillare dopo il terzo squillo.. Quindi se ricevo un semplice squillo non lo sento..
Allora come devo fare a far squillare il telefono già dal primo squillo?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy S2 - CM 10 - Siyah 4.1.5
Il mio problema è che ogni tanto(troppo spesso) nella home mi sparisce la dock cocì senza fare nulla,e così ricompare(senza fare nulla)!!!nessuno ha notato niente di simile???
Buon giorno, ho visto che è uscita una nuova nightly del 6. Ho installato ieri la nightly del 4 ci sono differenze sostanziali ?
Come posso fare un backup delle impostazione di extweaks ?
Cm 10 ad oggi "906":
1) il volume sistema (pressione tasti) e volume suoneria continuano ad esser SINCRONIZZATI anche se non dovrebbero!!
Dovendo quindi, per esempio, tenere il volume alto della suoneria si è praticamente costretti a disattivare il volume tasti perché insopportabilmente alto anche lui!
2) manca ancora la possibilità di fare foto/video su sdcard esterna!
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ultima modifica di micpfdl; 07-09-12 alle 10:56
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
le applicazioni che si riaprono, sono quelle che hanno qualche funzione di sincronizzazione..quindi è normale che whta's app/facebook/drive/viber ecc. ecc. si riaprano.
il punto piuttosto è un altro...se provate a riavviare il telefono e controllate anche dopo 1 ora, vedrete che le applicazioni aperte sono le stesse di quando siete con la ram piena...ma la ram libera è molta di più...
quindi il problema della cyano credo sia legata all'icapacità di svuotarla.
ho anche provato a controllare i processi in background e killarli manualmemte tutti, ma la ram che si libera è sempre poca.
quindi, imho, non è nemmeno problema di processi in background...piuttosto di ram che viene occupata e mai svuotata automaticamente dal sistema, come dovrebbe invece avvenire.
da qui il perchè penso che magari un'app come ram booster o speed boster, potrebbe essere l'ideale per la nostra rom...riuscirebbe magari a liberare quella ram occupata da non si sa che cosa, e mai più liberata.
forse mi sono spiegato da cani, ma spero che mi avete capito.
grazie, gli darò un'occhiata.
mmm, molto strano come problema.
possibile che sia proprio speed boster lite a killarlo automaticamente?(e poi si riavvia da solo)
questo problema lo hai sempre avuto? o ce l'hai solo da quando hai installato tale app?
non uso il suono nei tasti, ma da quanto ne so basta togliere il segno di spunta dalla voce "collega volume suoneria e notifiche" nel menù impostazioni>audio>volumi
prova e fammi sapere.![]()
Ultima modifica di Domin!ck; 07-09-12 alle 11:01
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
mmm, molto strano come problema.
possibile che sia proprio speed boster lite a killarlo automaticamente?(e poi si riavvia da solo)
questo problema lo hai sempre avuto? o ce l'hai solo da quando hai installato tale app?
No lo ho da un bel po comunque prima di SPEED...