io sto avendo microfreezze sparsi, prima la lockscreen e poco fa la barra delle notifiche, hmm :o
provo a togliere l'undervolt , hmm :o
io sto avendo microfreezze sparsi, prima la lockscreen e poco fa la barra delle notifiche, hmm :o
provo a togliere l'undervolt , hmm :o
NEXUS 4
Mirage Kernel
SlimKat
In arrivo la nuova nightly (da XDA)
Inviato con il mio S2 CM10/Siyah 4.1.4
Settaggi di illuminato67: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1826983
per l'appunto...come si fa con questi ritmi delle release a tenere su una rom per 2-3 giorni???
avevo appena deciso di flashare la 07 con siyah 4.1.4 domani, ma mi tocca rivedere i progetti...
comunque io ci sono riuscito e con quello di stasera sarò il terzi ciclo di carica (ho ancora la release del 31), ma purtroppo non sono arrivato affatto alle sperate 3 ore...mi sono fatto non più di 2ore e 45minuti (ma in 40ore totale di batteria, magari influisce anche quello).
EDIT IMPORTANTE:
alla faccia della gestione automatica della ram di android...sono arrivato adesso a soli 50mb di ram libera.
e ovviamente cell lentissimo. ho dovuto riavviare.
non ho ancora provato speed booster / ram booster, solo perchè ho letto qui dentro che con le ultime release la gestione della ram è stta migliorata sensibilmente.
aspettavo quindi di aggiornare e vedere come si comporta...se continua a darmi questi problemi, scarico una delle app.
Ultima modifica di Domin!ck; 08-09-12 alle 12:11
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
con questa rom il wifi è molto piu' scarso...
a 50 cm dal router mi da 4 tacche su 5
sapete come posso risolvere?
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
BadBoyRM (08-09-12),black (08-09-12),illuminato67 (08-09-12),kitomobile (08-09-12),M3t3or4 (10-09-12),pilistation (08-09-12)
Io vorrei cimentarmi nella prova della CMX ma il problema è uno: non ho voglia di flashare una rom ogni giorno. Dite che tenendo una nightly per qualche giorno possa andar bene ugualmente?
Ma sbaglio o la luminosità va più a scatti di battlefield 3 settato su ultra fatto girare su un 386?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ma scusate, non avendo esperienza con il mondo cyano vorrei chiedervi una cosa.
Come mai escono cosi tante versioni? e tutte non perfezionate? non è una cosa fastidiosa?
Non è meglio se il creatore ritarda l'uscita con una nuova versione ottimizzata?![]()