CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 692 di 1411 primaprima ... 1925926426826906916926936947027427921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,911 a 6,920 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #6911
    Baby Droid L'avatar di Aurilol


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Overmarz Visualizza il messaggio
    Sapete perchè pur avendo tra gli account sincronizzati facebook non mi arrivano più notifiche? Mi succede da quando ho flashato la prima experimental.
    Anche a me succede, brutta cosa..e collegando il telefono al pc non trovo le foto risalenti a prima dell'installazione della rom, ma soltanto le foto fatte dopo l'installazione, nonostante il visualizzatore del cellulare le trovi tutte ed il percorso delle foto precedenti sia lo stesso delle foto fatte con la nuova rom!

  2.  
  3. #6912
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    455

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da haget Visualizza il messaggio
    e se attivi Debug Usb da opzioni sviluppatore?
    Fatto ma nulla, il problema di fondo è questo: il pc lo riconosce comd memoria di massa e mi visualizza le cartelle e tutto il resto, ma quando lo attacco alla macchina mi da sempre nessun dispositivo riconosciuto! Mi manda in bestia sta cosa, non so piú dove sbattere la testa, ho provato anche a rimettere l apk che era uscita all inizio per ovviare alla mancanza dell usb



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #6913
    Androidiano L'avatar di Nem3sis


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    260
    Smartphone
    Sony Xperia Z3

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 70 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Better battery stats mi ha rilevato dei wakelock, non capisco a cosa sia dovuto il primo.

    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Fai uso di giochi? A me audiout_3 si attiva mentre gioco, dopodiché chiusa l'app il wakelock si ferma quindi non è nulla

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Sony Xperia Z3 currently running: Fragment ROM

    Android developer
    My apps: E.R.map


  5. #6914
    Senior Droid L'avatar di shadow107


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 46 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La velocità di trasferimento bluethoot è tornata a 30 kbs , quindi pessima su 14

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  6. #6915
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok alla fine ieri sera l'ho installato Che dire spettacolare come sistema operativo, esteticamente preferivo ICS (ma credo sia solo una questione di abitudine) ma come funzionalità non c'è confronto, non so mi sembra che sia tutto più a portata di mano. L'ho testato parecchio e non ho trovato alcun bug, salvo uno ieri sera che alla prima accensione si era buggata la barra di notifica ma è bastato riavviare, che dire, straconsigliata! Approfitto per ringraziarvi dell'aiuto per ieri Alla fine ti rendi conto che flashare è una stupidaggine ed è più la paura di far danni che ti spinge ad essere cauto. Del resto quando pensi a quanto costa sto cellulare è normale xD

  7. #6916
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fede850 Visualizza il messaggio
    Fatto ma nulla, il problema di fondo è questo: il pc lo riconosce comd memoria di massa e mi visualizza le cartelle e tutto il resto, ma quando lo attacco alla macchina mi da sempre nessun dispositivo riconosciuto! Mi manda in bestia sta cosa, non so piú dove sbattere la testa, ho provato anche a rimettere l apk che era uscita all inizio per ovviare alla mancanza dell usb



    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    con la cm9 c'era una patch che cambiava il modo di riconoscimento del cellulare con il PC. Era un operazione manuale da fare da riga di comando. Non so se con la cm10 si può fare lo stesso, ma sul vecchio 3d della cm9 in prima pagina c'erano le istruzioni. Provare con la cm10 non costa nulla.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  8. #6917
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    ragazzi, sono rimasto un pò indietro con i flash e visto che ho ancora la 10 che mi dà spesso freeze e lag paurosi, vorrei aggiornare a qualcosa di più recente.
    ho visto che la 14 appena uscita ha avuto un changelog bello corposo, ma ho anche letto da voi che si è perso il crt-off e che a qualcuno da ancora problemi.
    voi cosa mi consigliate?
    flasho la 14 o meglio mettere su la 13?
    grazie
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  9. #6918
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    io ho la 13 e mi trovo meglio! aspetto la 15 oppure tengo direttamente questa, però prima un bel deep ci sta

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stefymilanista per il post:

    Domin!ck (15-09-12)

  11. #6919
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da raz3r Visualizza il messaggio
    Ok alla fine ieri sera l'ho installato Che dire spettacolare come sistema operativo, esteticamente preferivo ICS (ma credo sia solo una questione di abitudine) ma come funzionalità non c'è confronto, non so mi sembra che sia tutto più a portata di mano. L'ho testato parecchio e non ho trovato alcun bug, salvo uno ieri sera che alla prima accensione si era buggata la barra di notifica ma è bastato riavviare, che dire, straconsigliata! Approfitto per ringraziarvi dell'aiuto per ieri Alla fine ti rendi conto che flashare è una stupidaggine ed è più la paura di far danni che ti spinge ad essere cauto. Del resto quando pensi a quanto costa sto cellulare è normale xD
    guarda che non ci sono differenze grafiche rispetto ad ICS. Cambia solo la barra di ricerca di google e gli sfondi (che cmq puoi cambiare a piacimento).
    tu venivi da ICS Samsung??? perché solo in quel caso si spiegherebbe il cambio di grafica. questa è l'ufficiale google. Quella dei nexus. Sia con ICS sia con JB la grafica è sempre stata questa.

    Poi mi permetto di darti un consiglio nel caso tu non lo avessi fatto flasha l'ultimo Siyah per S2 (4.1.5) e installa Apex launcher dal market. In questo modo dovresti raddoppiare la fluidità del sistema.

    Un ulteriore ottimizzazione la dovresti avere flashando i settaggi del siyah di Illuminato
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  12. #6920
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,630

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    io ho la 13 e mi trovo meglio! aspetto la 15 oppure tengo direttamente questa, però prima un bel deep ci sta
    confermo la 13 con siyah + voltaggi di illuminato (ma li ho modificati da me) va una favola.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

    Domin!ck (15-09-12)

Pagina 692 di 1411 primaprima ... 1925926426826906916926936947027427921192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy