"Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Come faccio? Stavo cercando di scaricare l'app Maps.... soluzione?
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
"Il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione"
Come faccio? Stavo cercando di scaricare l'app Maps.... soluzione?
Inviato con il favoloso SII! Cyano10 + Siyah 4.1.4
buon giorno a tutti
ieri ho fleshato questa rom per ora tutto bene, avrei 1 domanda da farvi
che kernel devo usare e che settaggi devo utilizzare per economizzare con la batteria e non perdere reattività e fluidità della rom!??!?!
premetto che fino a pochi gg fa ero fanatico della Resurrection remix che la reputo ancora una buona rom ma con consumi esagerati, almeno per quanto mi riguarda, con la versione 3.0.6 e kernel syian 4.1.4 mi durava dalle 12 alle 15 ore ed è stato questo il motivo che ho messo la CM10, sperando di ovviare il problema...
grazie anticipatamente
Perché c è questo processo che consuma sempre batteria? Android process media
Inoltre sapete dirmi perché l ultimo better battery stats riazzera le statistiche quando viene riavviato?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di marcoluzzo; 16-09-12 alle 10:34
Salve a tutti ragazzi, è da ieri che ho un grosso e noioso problema... premetto che avevo installata la versione cmx del 14, oggi l'ultima uscita. Ogni volta che accendo lo schermo del cellulare mi compare il seguente messaggio: "L'applicazione tastiera android (aosp) si è bloccata in modo anomalo" ed ovviamente non ho modo di usare la tastiera. Ho provato a scaricarne una dal play store, ma mi impedisce di installarla presentandomi il seguente messaggio "l'applicazione impostazioni ha smesso di funzionare" o una cosa del genere. Come posso risolvere? Il telefono è diventato inutilizzabile...
P.s.: ho fatto i due wipe (dalvik e cache) ma la cosa non è servita a niente. Ho anche cancellato i dati della tastiera ma ancora nisba. HELP