Ho un problema. Questa sera ho flashato la 0911 con il Siyah 4.1.4, ma è già la seconda volta che ho uno Sleep of Death. Nessun altro ha avuto questi problemi?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho un problema. Questa sera ho flashato la 0911 con il Siyah 4.1.4, ma è già la seconda volta che ho uno Sleep of Death. Nessun altro ha avuto questi problemi?
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
A tonnellate..
Usate 4.1.1
Non lo ripeto più
Ma qui sei OT
meglio qui https://www.androidiani.com/forum/mo...he-merito.html
Ultima modifica di illuminato67; 11-09-12 alle 21:04
mlazzarotto (11-09-12)
Ma allora è questo lo script per la pulizia del kernel? Ne esistono di più recenti? Quand'è che va utilizzato? Quando si cambia kernel? Grazie mille.
Ultima modifica di oile11; 11-09-12 alle 21:12
mlazzarotto (11-09-12)
Raga ho provato la nightly dell'11, per quel che riguarda la ram non ho notato un gran miglioramento, se c'è quasi impercettibile (15mb rispetto alla nig precendente), per il resto sempre gli stessi bug (flash all'uscita della fotocamera, impostazioni galleria).. Cmq tornando qualche post più su leggevo che qualcuno ha notato che tirando giù la tendina delle notifiche se non si è collegati ne al wifi ne al 3g, viene fuori la scritta "Nessuna Connessione", mi sono reso conto che non è un bug della Cyano perchè dei miei amici che hanno il galaxy nexus hanno lo stesso "problema" (se così vogliam chiamarlo)... Piccola richiesta.. mi sapreste consigliare un buon Gestore della ram?? In stile app stock samsung, con il tasto "CANCELLA MEMORIA"... Grassieeee![]()
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Prova Android Assistant, c'è il widget. Io lo uso e mi trovo bene. E comunque di applicazioni simili ne trovi a bizzeffe.
tommmooo (11-09-12)
ma solo a me quando apro le applicazioni tipo temple run nonostante il volume applicazioni sia a 0, viene lo stesso riprodotto? risolvo aumentando e poi ridiminuendo il volume, però sapere domani inizia a scuola, e se volessi aprire un gioco darebbe fastidio il volume alto in partenza![]()
mi sapete indicare l'uscita della jelly bean ufficiale per il nostro galaxy?
è solo per poi comparare le due rom, la ciano jelly e la jelly ufficiale, e vedere le differenze.
Tweet di SamMobile di 7 minuti fa: jellybean per s2 a novembre