Cm man mano che stiamo andando avanti mi sembra che la ROM sia più lenta
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Allora ragazzi come avete istallato questa release...io sto testando il SIYAN 4.1.5 CON IL FILE DELLE IMPOSTAZIONI DI iLLUMINATO(SECONDO FILE), con modem nelp4, consuma un pochino e si impunta un po, domani provo con un kernel più vecchio tipo il 4.1.1 e vediamo la differenza!!
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
[I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1
Originariamente inviato da peppe1979
Si, anche io. Secondo me dopo la 31/08 e il siyah 4.1.1 stanno creando più bug e problemi che soluzioni. Sto flash andò le ROM più recenti sperando in miglioramenti, ma per ora ancora nulla. Beh, almeno sono sicuro che questa cm10 è + innovativa dell'iPhone 5.
ok grazie!
allora non dipende da quello...
adesso sto formattando la micro sd, ho trovato una soluzione qui sul forum..era per un motorola ma in teoria dovrebbe andare uguale, per far tornare in riga il mediascanner...
se non funziona neache così faccio un deepclean...
un deepclean diretta su cm10 lo consigliate?
nel dettaglio ho trovato questa guida:
Procedimento per il Flash di Custom ROM
Installate, se non l'avete già, il CF-Root Kernel per la vostra versione firmware
Va bene anche qualsiasi altro Kernel che abbia la CWM Recovery!
Spegnete il Galaxy S2 e togliete la SIM e se l'avete anche la Micro SD esterna
Avviate il Galaxy S2 in Recovery Mode
Fate un wipe data/factory reset e un wipe cache partiton, entrate nel menù advanced e fate un wipe dalvik cache, infine tornate indietro, entrate in mounts and storage e fate un format /sdcard!
Togliete la batteria per circa 5 secondi
Reinseritela, riavviate il telefono in Recovery Mode e collegatelo al PC
Entrate in "mounts and storage", selezionate mount USB storage e inserite la ROM che volete flashare nel telefono!
Flashate la ROM!
Quando il flash sarà completato potrete configurare per bene il tutto e quando avrete finito spegnete di nuovo il Galaxy S2!
Inserite la SIM e la Micro SD esterna
Entrate in Recovery Mode e fate un wipe cache partition!
Riavviate il Galaxy S2 e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre impostazioni e applicazioni!
Enjoy!
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
Originariamente inviato da pinoefra
12/09 con siyah 4.1.5, da qualche ora. Io però vedo solo peggioramenti :/
La cosa peggiore è che con questa versione di android non funziona neppure il flashplayer....alcune cose vengono aperte ma a posto del filmato ci sta un cubo con il punto interrogativo
CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
Questo perchè stiamo più avanti noi con il sistema vedi il fatto che ci mancano i driver per far funzionare delle cose e finche la Samsung non li sforna i nostri cuochi non possono perfezionare più di tanto il loro lavoro!
Stesso problema. Ora provo a rifleshare una vecchia buil e un vecchio kernel. Come ti trovavi col 3.5.2?