Tienici aggiornati se hai strani freez o bug visto che almeno a me, ma non mi pare di essere stato l'unico, la 10 con siyah 4.1.4 faceva crash e non pochi, da quando sono tornato con kernel stock sempre andata bene, adesso quasi quasi passo alla 11![]()
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ogni volta che flasho la cyano10 nuova mi cancella tutte le foto e gli screenshot. Sapete il motivo? Per ora ho su la 11. Grazie![]()
Si, flash da cmw e riavvio.
Forse sono io che non ho capito come usarlo, ma ha me risulta non facciano le stesse funzioni (almeno per ora).
Con SVoice comando il cell.( apri app. chiudi app. Che ore sono come stai etc. etc ) con G. Now ho le schede ( appuntamenti, traffico, meteo, etc ) vocalmente fa le ricerche su internet
Ciao
OOO ALLORA stasera scarico la 11 e la provo cosi liscia
oggi ho provato a mettere il governor ondemand, ieri dopo la solita freezata pomeridiana e con conseguente batteria prosciugata è andato tutto benissimo.
vediamo oggi, per ora regge...![]()
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Dopo 2 settimane di relax con Miui, sono ritornato alla CmX 11 in accoppiata con siyah 4.1.4
Che dire rispetto alle release di Agosto siamo su un altro pianeta, gestione Ram finalmente ottima, e al meno fin'ora nn ho avuto freeze o blocchi dovuti al problema di saturazione della RAM..Fluidità eccezionale,anche senza il famoso "burro", batteria da valutare..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel