Ragazzi confermo! Monto build del 12+siyah 4.1.5 senza modifiche alle impostazioni. Tutto gira a meraviglia e velocemente.
su changelog di ieri per s2 mi pareva di aver letto burro. avete novità?? sul 12 c'è sto burro??
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
ritieniti un eletto...
sei praticamente l'unico dentro al forum che non si è lamentato di questa ultima release...l'unico che non ha avuto problemi.
a me è venuta la cacarella e non ho flashato...
poi a leggere dell'esperienza di bonusax...
questa è l'unico motivo che mi tenta...dannata mania da flash...scusami axl, che kernel monti??? quello in firma???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
raga ho un mega problema io una volta provavo tutte le rom che trovavo ,vari aggiornamenti ecc ora pero non riesco piu a fare cio da quando monto la cyano prima la 9 ora la 10 non riesco più a cambiarla ...crea dipendenza!!!
per di più vi dico che l'ho messa al posto della rom stock avendo solo questa rom !!!
Chryss69 (13-09-12)
con il siyah 4.1.4 il telefono andava uno schifo continui blocchi e addirittura riavvi. Ora ho messo il 4.1.5 speriamo sia migliore
come non detto.
ho appena avuto l'ennesimo riavvio spontaneo...e anche strano.
esco il telefono dalla tasca, tasto home, normalissima schermata di sblocco, sblocco il telefono, ma come per magia mi compare il filmato di avvio della cyanogen mod...e telefono, appunto, che si riavvia...
mamma che schifo sta versione 10.
eppure il kernel che uso, siyah 4.1.1 dovrebbe essere il più stabile...o no?
a cosa mi consigliate di passare???
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
Ciao a tutti.
Non vorrei crearmi antipatie o invidie, la mia probabilmente è solo fortuna sfacciata, ma da quando monto questa cmx non ho mai riscontrato problemi di lag,memoria e freeze vari.
Non ho mai fatto wipe ma solo aggiornamenti da una rom all'altra e da un kernel all'altro.
ora monto la 12 con Siyah 4.1.5 by illuminato e sono soddisfattissimo.
non sara' solo un problema di app incompatibili?
(sto scrivendo con le mani tra le XXXXX)