più pesanti in senso di MB??
Potrebbe ( e specifico potrebbe) essere sinonimo di migliore qualità.
Ragazzi me ne torno alla cm9 perchè a me la 10 dava un pò di problemi tornerò a farvi visita tra un mesetto circa
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
dipende anche cosa registri. Ogni colore a un suo peso. Per fare un confronto di questo tipo dovresti appoggiare lo smartphone e fare il video. Poi fare un video dalal stessa posizione con gli stessi parametri (zoom ecc) della stessa durata.
Un esperimento che puoi fare subito subito. Fai un video di 1 minuto a qualcosa scelto da te. e poi fai un video ad una superficie completamente bianca (anche un foglio di carta) sempre di un minuto. scommettiamo che le dimensioni dei 2 video sono differenti.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
A me la fotocamera non fa i video invece. Ho provato con diverse soluzioni, cambiando anche risoluzioni, ma quando vado a stoppare la ripresa mi da errore della galleria e si chiude l'app.
Mi toccherà ripristinare la fotocamera di quache nightly precedente :-(
Versione del 14, siyah 4.1.5
Edit:l'app fotocamera dove è in un file flashabile? Perché in system/app non appare..
Edit2:risolto facendo un wipe cache-dalvik e fix permission
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di cescosart; 14-09-12 alle 17:04
Originariamente inviato da JamesFlour
Buuuuuuuuuu;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ragazzi. Dato che sono alle prime armi col modding, e dato che devo vendere il terminale e l'acquirente vuole tutto stock, potreste postarmi i seguenti passaggi per riportare tutto ai dati di fabbrica? Attualmente ho:
Banda base: XXLPB
Kernel: Siyah 4.1.5
Cyanogenmod 9.1
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti... Ma la fotocamera della CM10 si è persa per strada la possibilità dell'autoscatto?
Samsung Galaxy Note 8
Comprendo che hai bisogno di aiuto e che quindi fai benissimo a chiedere.
Però devo farti qualche piccola precisazione:
1. E'vietato fare crossposting
2. Se questa è la tua richiesta, il 3d che fa per te è questo https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html
Saluti
![]()
DavideVarriale91 (14-09-12)