Ragazzi volevo sapere se esiste un modo per avere il dlna con questa rom grazie
Ragazzi volevo sapere se esiste un modo per avere il dlna con questa rom grazie
Ma certo ci sono tantissime applicazioni per sfruttarre il dlna sul play store!
Io uso l'app ufficiale netgear avendo un modem/router di quella marca (numero uno), altrimenti ti consiglio iMediashare !
Vedi tu ma vanno entrambe benissimo e molto più veloci della stock Samsung !
PREGO
@ GSII - CM10 JB - Siyah
Ultima modifica di micpfdl; 11-09-12 alle 14:19
Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
Tv: Chromecast 2013 & 2015
Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4
non voglio essere insistente... ma ogni volta che riavvio mi parte il 10-15% di batteria, da stamani alle 8 al 100% adesso sono al 30%......e solo per averlo riavviato 3-4 volte, ho provato a fare anche lo script di pulizia ma non è servito.
su impostazioni--> prestazioni --> processore la cpu va da 1200 a 800mhz e vicevenrsa in un secondo e ora ha durato 15 minuti...
io non sono tanto convinto che sia normale questa cosa..
a nessuno fa questa cosa appena acceso?? prima di spianare vorrei sapere se lo fa anche a voi..
nexus5 32GB BLACK
Rom: N5X AOSP 7.2.4
Kernel: Stock
Recovery: TWRP 2.8.1.1
Operatore: Vodafone
Samsung Galaxy S2 GT-I9100 Nero
Rom: >>>SlimSaberKat 4.4.2 unofficial<<<
Modem e Ril: xxms3
Kernel : Stock
Operatore: Wind
pero155 (11-09-12)
È normale che con il riavvio del telefono tu perda un po' di batteria, credo sia un bug.
Per il clock è normale che salti verso le alte frequenze se con un governor utilizzi pegasusq o ondemand.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
pero155 (11-09-12)
ho istallato la cyano ma non riesco ad istallare titanium backup mi dici sempre spazio insufficiente nonostante sia tutto libero
pero155 (11-09-12)