CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 680 di 1411 primaprima ... 1805806306706786796806816826907307801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 6,791 a 6,800 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gboy Visualizza il messaggio
    Si avevo letto il tuo problema, per fortuna hai risolto
    io ho solamente il problema che non vuole ruotarsi lo schermo e devo riavviare, lo faceva anche con la 9 pero molto piu raramente (in 2 mese sarà capitato 2 volte) con la 10 tutti i giorni :-)
    poi quando blocco lo schermo avvolte fa una specie di flash lo schermo ma gia dalla 12 alla 13 lo fa molto piu raramente

per questo aspetto un paio di settimana flashando le nightly con changelog interessante se questi problemi restano provo deep1
    ma non è che per caso devi solo ricalibrare i sensori.
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

2.  
    Androidiano L'avatar di gboy

Smartphone
    Galaxy s2, nexus 5

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    ma non è che per caso devi solo ricalibrare i sensori.
    ho provato impostazioni > avanzate > sensors > calibrate. use calibration data non è spuntato
    Modello: Nexus 5
    Rom: PA 4.6 Beta 4
    Kernel: Franco kernel r63

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao ragazzi, volevo installare questa nuova versione del Cyanogen sul mio SII (che attualmente monta l'ultimo firmware originale che si trova su Kies ovvero 4.0.3 I9100XXLPX). L'unico problema è che sono ormai anni che non modifico un cellulare, ho sempre tenuto le versioni di fabbrica ma adesso viste le novità di JB non ho voglia di aspettare, soprattutto perchè Google Now è esattamente ciò di cui ho bisogno quando guido (già che ci sono, potete confermarmi che funziona bene con questa release?). Ho visto la guida nell'op ma sembra abbastanza generica, c'è sul forum qualche howto dettagliato che posso seguire? Non vorrei brickare il mio povero smartphone... Altra domanda, magari stupida perdonatemi, quando a Novembre uscirà JB originale per SII potrò mettere quello? Last but not least, già che ci sono vorrei pulire completamenteil mio cellulare, compresa la memoria interna, flashando lo fa già di suo oppure devo prima fare un bel reset io? Per capirci se attacco il mio cell al PC e cancello tutto dalla memoria interna succede qualcosa? Ho dato un'occhiata alle cartelle e non mi sembra esserci roba "essenziale", se una app smette di funzionare mi importa poco tanto devo flasharlo. Più che altro perchè mi da un solo GB di spazio libero sulla memoria interna e non capisco cosa occupa così tanto, boh...

Grazie intanto!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gboy Visualizza il messaggio
    ho provato impostazioni > avanzate > sensors > calibrate. use calibration data non è spuntato
    neanche io ho la spunta. in ogni caso prova a clikkare su calibrate e vedis e la situazione si risolve.

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raz3r Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo installare questa nuova versione del Cyanogen sul mio SII (che attualmente monta l'ultimo firmware originale che si trova su Kies ovvero 4.0.3 I9100XXLPX). L'unico problema è che sono ormai anni che non modifico un cellulare, ho sempre tenuto le versioni di fabbrica ma adesso viste le novità di JB non ho voglia di aspettare, soprattutto perchè Google Now è esattamente ciò di cui ho bisogno quando guido (già che ci sono, potete confermarmi che funziona bene con questa release?). Ho visto la guida nell'op ma sembra abbastanza generica, c'è sul forum qualche howto dettagliato che posso seguire? Non vorrei brickare il mio povero smartphone... Altra domanda, magari stupida perdonatemi, quando a Novembre uscirà JB originale per SII potrò mettere quello? Last but not least, già che ci sono vorrei pulire completamenteil mio cellulare, compresa la memoria interna, flashando lo fa già di suo oppure devo prima fare un bel reset io? Per capirci se attacco il mio cell al PC e cancello tutto dalla memoria interna succede qualcosa? Ho dato un'occhiata alle cartelle e non mi sembra esserci roba "essenziale", se una app smette di funzionare mi importa poco tanto devo flasharlo. Più che altro perchè mi da un solo GB di spazio libero sulla memoria interna e non capisco cosa occupa così tanto, boh...

Grazie intanto!
    Prima di tutto nel caso tu fossi brand devi sbrandizzare
    poi devi fare il root con una di queste due:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...l-counter.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1605647
    poi puoi flashare la cyano seguendo le istruzioni in prima pagina.
    La sd interna col wipe data non la tocchi,quindi devi fare un format memoria di massa da tel acceso in impostazioni>memoria..
    Quando uscirà JB ufficiale lo potrai mettere ma dovrai usare odin avendo tu fatto modding

PS importantissimo dopo il root salvati la EFS seguendo qui:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post700432

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da raz3r Visualizza il messaggio

Grazie intanto!
    google now possiamo dire che funziona. Ma con i limiti italiani.. Ossia solo se gli parli in inglese e se usi le impostazioni inglese. Capisce anche l'italiano ma ti risponde aprendo una scheda e non rispondendoti vocalmente.
    Questo problema lo si ha anche su telefonini ufficialmente aggiornati a JB come i nexus. D'altronde anche siri su iPhone non funziona bene con l'italiano.

Per passare a questa cyano ti consiglio (anche se non è obbligatorio) di fare un Deep Clean 1 col flash della Cm9 resurrection e successivamente il flash della cm10.

In alternativa potresti fare la semplice procedura descritta in prima pagina (+ facile e veloce) ma la pulizia non sarà totale.

Quando vuoi potrai tornare ad una rom ufficiale.. ma non so se conosci lo Spot del detersivo SOLE (chi prova Sole non lo lascia +).. per la cyano è lo stesso
    Ultima modifica di gdragon; 14-09-12 alle 12:37

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pero155 Visualizza il messaggio
    io per il deep ho seguito questa..

Procedimento per il Flash di Custom ROM (sconsigliato)

Installate, se non l'avete già, il CF-Root Kernel Va bene anche qualsiasi altro Kernel che abbia la CWM Recovery!
    Spegnete il Galaxy S2 e togliete la SIM e se l'avete anche la Micro SD esterna
    Avviate il Galaxy S2 in Recovery Mode
    Fate un wipe data/factory reset e un wipe cache partiton, entrate nel menù advanced e fate un wipe dalvik cache, infine tornate indietro, entrate in mounts and storage e fate un format /sdcard!
    Togliete la batteria per circa 5 secondi
    Reinseritela, riavviate il telefono in Recovery Mode e collegatelo al PC
    Entrate in "mounts and storage", selezionate mount USB storage e inserite la ROM che volete flashare nel telefono!
    Flashate la ROM!
    Quando il flash sarà completato potrete configurare per bene il tutto e quando avrete finito spegnete di nuovo il Galaxy S2!
    Inserite la SIM e la Micro SD esterna
    Entrate in Recovery Mode e fate un wipe cache partition!
    Riavviate il Galaxy S2 e finite di configurare il tutto con la vostra SIM e tutte le vostre impostazioni e applicazioni!
    Enjoy!

l'unica cosa che seguendo questa guida, quando andavo a montare l'usb storage con la cwm stock della cm10 non funzionava, quindi ho dovuto montare il kernel syah il 4.1.4 (il 4.1.1 aveva il bug che non funziona i 3 tasti fisici per mandarlo in recovery), formattare tutto!

alla fine è molto più veloce e semplice che usare odin.
    Mi piace questo metodo senza odin. Che dire...da provare!
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Senior Droid L'avatar di micros130

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 177 volte in 91 Posts
    Predefinito

Rilasciata la nighlty del 14 con importanti miglioramenti alla fotocamera
    CyanogenMod Downloads
    Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks!
    |
    |
    |
    <

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato micros130 per il post:

gdragon (14-09-12),kawada (14-09-12)

Androidiano

Smartphone
    Honor 9 STF-AL10

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 28 volte in 23 Posts
    Predefinito

disponibile su Cianogem la versione 20120914

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micros130 Visualizza il messaggio
    Rilasciata la nighlty del 14 con importanti miglioramenti alla fotocamera
    CyanogenMod Downloads
    non posso flasharla fino a stasera. sono ansioso di sapere come va. sopratutto dopo quel corposo changelog.
    Presto testatela.

Pagina 680 di 1411 primaprima ... 1805806306706786796806816826907307801180 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio