Controlla anche con CPU spy, il mio dorme come un pargoletto...
Sent from my Galaxy S2 powered by Cyanogenmod 10.
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
se vi interessa la possibilità di utilizzare la funzione del MULTI UTENTE (funzione nascosta di JB ma non implementata), ecco come fare
--> [HOWTO]Enable Multiple Users in JB/CM10 - xda-developers
non ho avuto modo di testare personalmente, visto che monto ancora la CM9, ma ho visto anche dei video su youtube di un utente che lo ha fatto e devo dire che va alla perfezione!![]()
Ragazzi partendo dal theme cobalt volevo condividere con voi la combinazione che sto provando ora, tutta in blu, che secondo me e' da paura (si attende il riscontro della batteria) cobalt+sfondo animato digital hive+digital clock disc!
Inviato dal mio GT-I9100 cyanogenxato
Purtroppo su questa Jelly Bean non funziona Vodoo Louder, che è forse la cosa più importante per me che sento molta musica... Ho contattato il programmatore e mi ha assicurato che il problema dipende dalla CM10 e non dal software.
Sono costretto ad aspettare![]()