Raga ma é normale che in"batteria" la voce applicazioni di base consuma una marea di batteria? Oggi con connessione attive (ho flashato ieri la nighlty) mi consumava 10 % ora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Raga ma é normale che in"batteria" la voce applicazioni di base consuma una marea di batteria? Oggi con connessione attive (ho flashato ieri la nighlty) mi consumava 10 % ora!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate, ma la sincronizzazione delle foto non si può fare in alcun modo, anche con programmi esterni?
(non vorrei mettere la vecchia fotocamera)
ho usato una app per la ricalibrazione della batteria, da premettere che sto al secondo ciclo di carica, ho il tel acceso da 18 ore batteria al 35%
kernel stock della rom uso normale, però cmq c'è da considerare che durante la notte il tel aveva attiva la modalità aereo ed ha consumato solo il'1% della carica...dopo il trerzo ciclo di carica posto la durata della batteria con i tempi di attivazione dello schermo e posto i vari processi attivi con l'app che monitora i processi...
MirkoNEO (18-09-12)
messa la 18 ma mi da un problema con la tastiera di android... come posso reinstallarla??? per ora uso swiftkey3... grazie![]()
MirkoNEO (18-09-12)
ahahahah !
come hai giustamente notato le tacche in alto a destra spariscono prima di spegnersi...quando lo vuoi spegnere!! ed è quello che succede a me quando sono a casa...
oggi sta andando da dio, batteria, internet...facebook...ma SOLO SE SONO AL LAVORO.
a casa, sopratutto ho notato mentre uso il browser, sparisce la rete, l'icona di rete non ha piu nessuna scritta (e - h - h+) ma una croce sopra...e si spegne il telefono..!
forse devo chiamare i ghostbusters!|![]()
Ultima modifica di bonusax; 18-09-12 alle 14:38
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P
credo lui intendesse le foto della galleria e non della rubrica
Comunque anche a voi nei consumi batteria "Media" e "Applicazioni di base" consumano una marea???
Ho flashato ieri la nighlty del 17 e mi dava questo problema,ho flashato oggi la nighlty di oggi e lo stesso mi da questo problema,sia cn kernel stock che con altri... mi auguro che capita solo perchè è il primo ciclo!
Ultima modifica di giustbest; 18-09-12 alle 14:46 - Motivo: aggiunta di dettagli