salve a tutti ho notato che se imposto una suoneria scaricata da me, quando mi chiamano suona solo una volta è possibile risolvere questo problema? anche sulla rootbox mi è capitato..mi potete aiutare?
salve a tutti ho notato che se imposto una suoneria scaricata da me, quando mi chiamano suona solo una volta è possibile risolvere questo problema? anche sulla rootbox mi è capitato..mi potete aiutare?
Modello: GT-I9100
Rom: [JB 4.1.2] Alliance v6.0 XXLS8
Kernel : Stock Alliance
Modem: XXLS8 (WIND)
Ultima modifica di illuminato67; 21-09-12 alle 13:16
ehi guarda che code lavora gratis. Nessuno ti obbliga ad usare questa Rom. se si è stufato di sviluppare per noi è una grossa perdita, ma di certo non je ne farò una colpa. se quella di ieri non si scarica forse è perchè aveva gravi difetti e non volevano che venisse scaricata.. se quella di oggi va in conflitto con SU pazienza, si torna alla precedente e si incrocia le dita per quella di domani.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
"Ehi guarda che" non ho detto che qualcuno mi abbia obbligato ad usare questa Rom, ma ho solo fatto una mia osservazione. Se il link di ieri non funzionava non credo dipendesse dal fatto che la rom non andasse perchè in caso contrario l'avrebbero semplicemente tolta dalla pagina del download come fatto altre volte.
Per il fatto poi che Code lavori gratis o ben retribuito non lo so nè mi interessa saperlo, ma.......da come "te la sei presa" sembra quasi che lui paghi te!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Per adesso non ho flashato, son rimasto con quella del 19.
Ma davvero lo sviluppatore vuole lasciar perdere lo sviluppo per il Galaxy S2?
Dove si può leggere la fonte di questa, purtroppo, pessima notizia?
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10
TorK (21-09-12)
Infatti non capisco il perché possa portarlo a fare una pessima scelta come quella di abbandonare lo sviluppo della CM10 per questo terminale.
Insomma, i risultati ci sono ed io personalmente mi trovo davvero benissimo con questa ROM.
Mh, sarebbe proprio una grossa perdita. Mannaggia.
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10