solo una volta mi è capitato di dover riavviare il cellulare tenendo premuto per circa 10 secondi il tasto accensione in seguito ad un freeze....quindi per me non è dovuto a quello il problema...
Comunque ho visto che oggi hanno pubblicato la leaked JB per s2 Corea,quindi fra un pò...il team cyano potrà disporre delle risorse samsung per la sua rom![]()
Stefymilanista (17-09-12)
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
illuminato67 (17-09-12)
Mi sono rassegnato all'idea che sia il Murata a creare casini, ho approfittato del tempo a disposizione per flashare il Siyah 4.1.5 (ed ho sfruttato il dualboot per affiancare alla CMX la SuperNexus) nella speranza di notare qualche miglioramento, sembra un attimino più fluido, ora vediamo come si comporta con i freeze.
Purtroppo no, falso allarme: https://twitter.com/SamMobiles/statu...50840889245697
Siamo nel Q4 ormai, dovrebbe comunque arrivare a breve quello ufficiale, DOVREBBE...
Raga ma sono l'unico a cui non legge la memory card esterna!!!!???
Ho la nighlty di oggi flashata per la prima volta,help please!
giustbest (17-09-12)
giustbest (17-09-12)
Mie icari amici chi trova una soluzione per il nostro problema, avrà un bonifico su conto corrente quanto prima!!!
Aggiornamento :. Dopo una giornata perfetta, mai nessun problema, poco fa prendo il telefono per vedere questo forum e ... Dopo trenta secondi vedo che: la rete sparisce, e tempo cinque secondi si spegne... riavvio e batteria quasi azzerata
Se invece l tengo attaccato al caricabatterie, non succede nulla, e mi pare cheaaddirittura non perda la linea...
Devo chiamare un esorcista ????? Ah ah ah...
Non ho più idea di cosa possa causare questi fenomeni paranormali!!!
Smartphone posseduti:
"iphogne " 3gs
galaxy s2 - s3 - s4 poi NEXUS 5, lg g3, P9 e finalmente li NEXUS 6P