azz...non ti immagini la sonora gratta che è partita... SGRATTTT SGRATTTTTTT SGRATTTTTTTTT
per la batteria non ho visto nulla di anomalo...non è scesa.
come faccio a controllare se ho perso la rete???
chiedevo anche prima se c'è un modo per monitorare il cell continuamente, così da controllare se si riavvia anche mentre lo tengo in tasca.
comunque ti faccio notare che quando spegni il cellulare o lo riavvii manualmente (ad esempio per andare in cmw), proco prima di spegnersi il display, il segnale di rete si azzera...ci ho fatto caso più volte dalle tacche in alto a destra che sparivano.
credo sia una cosa normale.
ripeto, non posso esserne certo, ma credo che sia stato un riavvio causato dalla ram satura. possibile che nelle ultime release hanno implementato qualcosa per fare in modo che il cell si riavvii da solo invece di rallentare e impuntarsi continuamente???
continuerò a testarlo liscio in questi giorni, se si dovesse ripresentare il problema, proverò scaricando un gestore della ram.
hanno sistema il crash entrando nel menù impostazioni della tastiera
certo che sto maledetto flash della fotocamera deve dargli veramente molti problemi...altrimenti non si spiega il perchè non l'hanno ancora tolto.
sinceramente non lo so.
se ci fai caso, nel mio messaggio quoto un post precedente di un utente.
comunque anche alla luce di come viaggiano bene con gli aggiornamenti, (quello di oggi e quello del 14 sono stati molto corposi), non capisco davvero il motivo per cui si dovrebbe abbandonarne lo sviluppo.
cavolo si passa da un giorno di euforia in cui si conferma l'uscita di jb stock per il nostro gs2 a novembre, ad un giorno di totale sconforto in cui si minaccia lo sviluppo di questa magnifica aosp.
...bah...perplesso.