Neanche io riesco a scaricare la build di oggi ne da pc ne da smartphone!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Neanche io riesco a scaricare la build di oggi ne da pc ne da smartphone!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
kotzen (20-09-12)
alemacis (20-09-12)
Comunque anche con la 18 dopo 2 giorni che il cell è stato acceso (di notte lo metto in modalità offline) la ram si satura, inizia ad andare a scatti ed alla fine si riavvia. Stamattina avevo 180 mb liberi di ram pur non avendo molte app ed alla fine si è riavviato.
Penso che la notte mi conviene spegnerlo proprio per il momento![]()
Allora, onestamente non so se ti faranno problemi o meno, anche a io ho dei problemi con l s2 lo avevo mandato in garanzia ed è tornato con il problema ahahaha, cmq tornando a te, ti dico cosa fare:
Salta al n.3 se hai il bootloader vecchio
1. Leva la batteria dal cell x 2 minuti
2. Avvia odin, metti il cell in download mode e Flasha il bootloader vecchio in modo da poter usare il jig
3. Alla fine del flash aspetta un po e poi leva di nuovo la batteria
4. Attacca il jig e rimetti la batteria
5. Scarica la rom Samsung della 3
6. Attacca il cell al PC, avvia odin e Flasha la rom
7. Dopo quale minuto leva la batteria e attacca il jig e rimetti la batteria
8. Dopo qualche minuto leva la batteria ed il jig.
Così il cell è come nuovo con rom originale. Good luck
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Questo è l'inizio della fine...
Domin!ck (20-09-12)
è un peccato che dopo meno di un giorno di attività il telefono finisca per avere grossi rallentamenti, continua a farlo e te ne accorgi sempre quando non hai tempo per riavviare. Al momento è il problema più grave![]()
Grazie per la risposta! Quindi, tenendo conto che sono un "niubbo" totale, chiedo ancora aiuto a voi se procedo in maniera corretta.
Dispositivo i9100p NFC TIM aggiornato alla 4.0.4, senza diritti di root.
Per prima cosa, da quel che ho capito, c'è bisogno di fare il backup EFS giusto? Quindi faccio il root del telefono e poi seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html. A questo punto credo di dover installare la recovery modificata (la CMW); ma per quest'ultima non trovo una guida, trovo solo la guida per installare quella temporanea.
Infine, dopo aver installato la CMW, scarico le gapp, la Cyanogenmod 10 e le copio sulla microSD esterna. A questo punto dalla recovery dovrei fare tutti i Wipe, ed installare prima la Cyanogenmod, poi le Gapp ed infine riavviare.
Corretto? Se guide linkate sono giuste? Mi manca però il modo per caricare la recovery
Perdonatemi!
kotzen (20-09-12)