Rivi70 (26-09-12)
Vai qui e scarica la zip aroma
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1797292
inviato dal mio cyanotrasmettitore
E' da li che ho scaricato il file che porto sopra ma non mi da nessuna possibilità di scegliere nulla io flasho lo zip e lui installa, anzi penso che me lo avevi passato proprio tu ^^ cosa sbaglio?
EDIT: tnk sono io il coglion.......o hahahahah mi aveva tradotto la pagina e ho scaricato il file sbagliato ^^ tnk ora sono in dl del nuovo se ci faccio i wipe cache e dalvik senza factory dici che funziona?
Ultima modifica di M3t3or4; 26-09-12 alle 16:11
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Grazie mille,allora a me l'effetto crt non c'è.
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
M3t3or4 (26-09-12)
ragazzi mi sto chiedendo se sono meglio le versioni NIGHTLY oppure le versioni EXPERIMENTAL????, con i relativi kernel syian settati, le experimental hanno anche loro il syian settato a modo loro diciamo....
allora dai vostri test qual è la miglior versione secondo voi!?
Ragazzi, dove ho sbagliato? Aggiornato, fatto i wipe soliti. Accendo e trovo tutto, tranne le foto della fotocamera che sono state cancellate! Com'è possibile? Il resto c'è tutto!
No, kernel siyah 4.1.5.
Edit: errore di digitazione![]()
Samsung Galaxy S2 ~ CyanogenMod 10
Non penso sia una cosa così facile inoltre mi pare di aver capito che ogni experimental ovviamente dipende dallo sviluppatore cosa sia andato a sistemare io ad esempio ho provato la ex del 25 tutto perfetto come avevo detto e lo sviluppatore aveva sistemato il problema della ram unico neo era il consumo di batteria leggermente + alto.
Questa nightly del 26 la trovo come le altre ovvero 19 23 24 che ho provato solo che quantomeno hanno sistemato l'effetto faccine nei video il flash fotocamera almeno per me e forse un pochino il consumo di ram. Dico forse perchè è ancora presto.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK