Impostazione- sistema- barra di stato- Stile indicatore batteria (io ho messo la percentuale) :-)
Ciao Meteor e ciao a tutti gli amici Cyano.
Giusto per una doverosa precisazione.
Il setting di ExTweaks che propongo è un set alquanto equilibrato ma non può considerarsi assolutamente universale e quindi potrebbe non calzare a pennello a tutti.
E questo per una serie di variabili:
- gli S2 non sono tutti uguali ma hanno differenze hardware a volta non proprio marginali
- montiamo tutti ROM a volte molto diverse tra loro (come secondary ho la OlloS2, su base 4.04 XWLPU, che sopporta valori di UV inimmaginabili)
- le installazioni delle ROM spesso non avvengono in maniera ineccepibile
- in particolare la CMX è particolarmente ostica da domare in quanto non gradisce UnderVolt di GPU perchè freeza direttamente, senza per forza andare a scatti.
- JB è ancora in fase di scoperta ed ancora, ovviamente, il butter project Cyano naviga in alto mare
- sempre in CMX è presente l'assillante problema della saturazione della RAM.
Proprio per questo ho ritoccato gli UV dei primi due step di GPU e, sul mio S2, non ho riscontrato problemi di sorta.
Giusto per la cronaca, il mio S2 con CMX non ha digerito minimamente un altro kernel, sicuramente ottimo ed all'avanguardia, freezando continuamente, addirittura con i settaggi standard. Mentre altri utenti, con medesimo kernel e settaggi volti al risparmio, continuano a non avere nessun (o pochi) problemi.
Forse che ho sbagliato io qualcosa nel flash del suddetto kernel? (ma è anche vero che l'ho flashato invano una decina di volte con tutti i crismi).
Pertanto desidero chiedere a tutti i fruitori di CM10 di fornire tutte le indicazioni, i commenti e le singole esperienze, al fine di cercare una personalizzazione ad hoc per l'amata Cyano. Sicuramente ce ne avvantaggeremo tutti.
Ovviamente il 3d di riferimento è quello del Siyah, non qui in OT.
Grazie a tutti per l'auspicabile collaborazione
Ultima modifica di illuminato67; 20-09-12 alle 15:33
M3t3or4 (20-09-12)
No quello lo sapevo ma io intendo proprio cambiare l'icona...l'ho visto nella jelly king..senzatitolo2ne.png tipo questa per esempio del tema di carotix...
Ultima modifica di alemacis; 20-09-12 alle 15:34
kotzen (20-09-12)
scusate... ma che è sto "burro"???!???
p.s. per la batteria se non te lo passano in garanzia... 140 per me vale la pena.. cmq nuovo sta ancora a più di 350......
poi dipende ovviamente da tanti fattori
p.p.s. probabilmente avete ragione voi che l'iPhone aveva più concorrenza e quindi costava meno e sicuramente non era originale![]()
Quindi insomma, faccio partire la recovery temporanea, flasho questo SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3 . Ora quando avvierò la recovery, avrò la CWM con il kernel nuovo esente da problemi, giusto? Quindi potrò tranquillamente installare la Cyano senza problemi di alcuna sorta.
Domandina, queste operazioni, mi fanno comparire il triangolo giallo?
Infine, dopo che ho installato la Cyano, avrò il kernel suo, oppure il Siyah?
Grazie a tutti, siete grandi...