CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 757 di 1411 primaprima ... 2576577077477557567577587597678078571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,561 a 7,570 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flavius85 Visualizza il messaggio
    scusate... ma che è sto "burro"???!???

p.s. per la batteria se non te lo passano in garanzia... 140 per me vale la pena.. cmq nuovo sta ancora a più di 350......
    poi dipende ovviamente da tanti fattori
    p.p.s. probabilmente avete ragione voi che l'iPhone aveva più concorrenza e quindi costava meno e sicuramente non era originale
    Let me google that for you

2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

alemacis (20-09-12),flavius85 (20-09-12),gboy (20-09-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Quindi insomma, faccio partire la recovery temporanea, flasho questo SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3 . Ora quando avvierò la recovery, avrò la CWM con il kernel nuovo esente da problemi, giusto? Quindi potrò tranquillamente installare la Cyano senza problemi di alcuna sorta.
    Domandina, queste operazioni, mi fanno comparire il triangolo giallo?
    Infine, dopo che ho installato la Cyano, avrò il kernel suo, oppure il Siyah?
    Grazie a tutti, siete grandi...
    se flashi attraverso al recovery (quindi senza usare odin) non dovresti avere il triagolino (che io mi tengo cmq stretto perchè fa figo).
    dopo il flash della cyano avrai il kernel della cyano. Ti consiglio quindi di riflashare siyah.

la procedura che hai intenzione di fare dovrebbe essere corretta.
    dopo aver fatto tutto ti consiglio di installare Apex Launcher dal Market.
    Ultima modifica di gdragon; 20-09-12 alle 15:50
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdragon Visualizza il messaggio
    tentare non nuoce.

Mio fratello col galaxy next aveva sfasciato i cristalli facendolo cadere da un intera rampa di scale. oltre ad display si esca scheggiata anche parte del telefono. Nonostante ciò sono riusciti a farsi cambiare almeno il display.
    boh...potrei effettivamente provare e vedere che mi dicono.
    il punto è che il centro assistenza più vicino si trova a 50km e devo sorbirmi lo sbattimento di portarlo.

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Allora, onestamente non so se ti faranno problemi o meno, anche a io ho dei problemi con l s2 lo avevo mandato in garanzia ed è tornato con il problema ahahaha, cmq tornando a te, ti dico cosa fare:
    Salta al n.3 se hai il bootloader vecchio

1. Leva la batteria dal cell x 2 minuti
    2. Avvia odin, metti il cell in download mode e Flasha il bootloader vecchio in modo da poter usare il jig
    3. Alla fine del flash aspetta un po e poi leva di nuovo la batteria
    4. Attacca il jig e rimetti la batteria
    5. Scarica la rom Samsung della 3
    6. Attacca il cell al PC, avvia odin e Flasha la rom
    7. Dopo quale minuto leva la batteria e attacca il jig e rimetti la batteria
    8. Dopo qualche minuto leva la batteria ed il jig.
    Così il cell è come nuovo con rom originale. Good luck

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    mi confermi che posso eseguire questa procedura senza l'ausilio dello schermo???
    come faccio ad esempio a spegnere??? perchè ho notato che se accendo il telefono e provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione, il telefono si riavvia...non so se è una cosa della cyano o meno.
    andando nello specifico:
    - puoi linkarmi il bootloader che devo flashare? e una guida per farlo??? non l'ho mai fatto.
    - dove posso scaricare la rom della samsung ufficiale 3???
    - da odin come devo flasharla??? semplicemente con PDA o selezionando qualche altra cosa???

grazie per l'aiuto

Quote Originariamente inviato da oile11 Visualizza il messaggio
    Cavolo che sfortuna! Il mio mi è caduto da 40 cm, è vero che ho una protezione rigida, ma non si è nemmeno graffiato. O.o. comunque io avevo visto schermi in italia anche a 110€ su eBay, ma era tipo tre mesi fa (anzi ora dovrebbero essere persino diminuiti in teoria). Comunque mi dispiace e spero che tu riparei il tuo s2. Io se fossi in te (ma sono gusti) piuttosto mi prenderei il nexus 7 o aspetterei il nuovo nexus, ma dovresti avere un altro telefono per il momento. Buona fortuna.
    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    cercando lo schermo in italia non si trova a meno di 140 euro spedito da un fornitore che comunque li ordina da honk kong, ma sembra affidabile dai feed.

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Guarda io giro e acquisto molto su ebay compreso il mio S2, trovi sia i link dove acquistare uno schermo nuovo lo dovresti trovare intorno ai 100 euro se guardi tutto il mondo e non solo italia altrimenti se non te la senti puoi venderlo con schermo rotto va via sui 120 euro tranquilli.
    visto anche il link che mi hai passato, ma come ti dicevo acquistare direttamente dalla cina non mi fido molto.
    non sono mai chiari sul tipo di spedizione che fanno.
    si rischia di vedere il prodotto fermato alla dogana con tempi che si allungano e spese aggiuntive.
    se hai problemi o ricevi il prodotto guasto è un'impresa titanica riuscire a farsi rimborsare.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quindi insomma, faccio partire la recovery temporanea, flasho questo SiyahKernel S2-v4.1.5 | SiyahKernel for S2 & S3 . Ora quando avvierò la recovery, avrò la CWM con il kernel nuovo esente da problemi, giusto? Quindi potrò tranquillamente installare la Cyano senza problemi di alcuna sorta.
    Esatto,solo il flash con odin fa comparire il triangolo

7. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

kotzen (20-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Ciao Meteor e ciao a tutti gli amici Cyano.

Giusto per una doverosa precisazione.
    Il setting di ExTweaks che propongo è un set alquanto equilibrato ma non può considerarsi assolutamente universale e quindi potrebbe non calzare a pennello a tutti.
    E questo per una serie di variabili:
    - gli S2 non sono tutti uguali ma hanno differenze hardware a volta non proprio marginali
    - montiamo tutti ROM a volte molto diverse tra loro (come secondary ho la OlloS2, su base 4.04 XWLPU, che sopporta valori di UV inimmaginabili)
    - le installazioni delle ROM spesso non avvengono in maniera ineccepibile
    - in particolare la CMX è particolarmente ostica da domare in quanto non gradisce UnderVolt di GPU perchè freeza direttamente, senza per forza andare a scatti.
    - JB è ancora in fase di scoperta ed ancora, ovviamente, il butter project Cyano naviga in alto mare
    - sempre in CMX è presente l'assillante problema della saturazione della RAM.
    Proprio per questo ho ritoccato gli UV dei primi due step di GPU e, sul mio S2, non ho riscontrato problemi di sorta.

Giusto per la cronaca, il mio S2 con CMX non ha digerito minimamente un altro kernel, sicuramente ottimo ed all'avanguardia, freezando continuamente, addirittura con i settaggi standard. Mentre altri utenti, con medesimo kernel e settaggi volti al risparmio, continuano a non avere nessun (o pochi) problemi.
    Forse che ho sbagliato io qualcosa nel flash del suddetto kernel? (ma è anche vero che l'ho flashato invano una decina di volte con tutti i crismi).

Pertanto desidero chiedere a tutti i fruitori di CM10 di fornire tutte le indicazioni, i commenti e le singole esperienze, al fine di cercare una personalizzazione ad hoc per l'amata Cyano. Sicuramente ce ne avvantaggeremo tutti.
    Ovviamente il 3d di riferimento è quello del Siyah, non qui in OT.
    Grazie a tutti per l'auspicabile collaborazione

Scusa illuminato non volevo essere offensiva la mia risposta doveva solo servire per capire se poteva essere quello il problema spero tu non ti si offeso... So benissimo che costa tempo e fatica fare i settaggi quindi non posso che ringraziarti!

Si se flashi tamite ODIN ti compare il tringolo giallo, ci sono comunque i jig o un apk per toglierlo anche se non capisco il fastidio..... e si se flashi la ciano ti monta il kernel di default della ciano quindi se poi vuoi il siyah come kernel usi lo zip per la pulizia del kernel e flashi il siyah...

Si parla sempre di siyah ma qualcuno usa qualche altro kernel? giusto per sapere e provare magari...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao, ho appena installato la Rom con la Radio "cm-10-i9100-LQ6", ho operatore H3G, consigliate qualcosa di meglio come modem? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa illuminato non volevo essere offensiva la mia risposta doveva solo servire per capire se poteva essere quello il problema spero tu non ti si offeso... So benissimo che costa tempo e fatica fare i settaggi quindi non posso che ringraziarti!
    Assolutissimamente nessun problema.
    In realtà ho colto l'occasione per chiedere un aiuto a chi eventualmente vorrà fornirlo, allo scopo di ottimizzare le impostazioni ExTweaks per la CMX

11. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

M3t3or4 (20-09-12)

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CarloT Visualizza il messaggio
    Ciao, ho appena installato la Rom con la Radio "cm-10-i9100-LQ6", ho operatore H3G, consigliate qualcosa di meglio come modem? Grazie
    Usa il NEKI2,è il migliore per H3G
    Lo trovi qui,e se hai dubbi chiedi li:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html

Androidiano VIP L'avatar di illuminato67

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    2,607
    Ringraziato 6,421 volte in 2,733 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alemacis Visualizza il messaggio
    Grazie mille illuminato...aspetto qui...perchè per esempio per la jelly king carotix aveva fatto delle icone da flashare in recovery...
    Ciao Alemacis.
    Purtroppo ho trovato solo questa

xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][CM10] Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview

Qualora decidessi di provarla, ricordati prima di fare un nandroid backup!

14. Il seguente Utente ha ringraziato illuminato67 per il post:

alemacis (20-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da illuminato67 Visualizza il messaggio
    Assolutissimamente nessun problema.
    In realtà ho colto l'occasione per chiedere un aiuto a chi eventualmente vorrà fornirlo, allo scopo di ottimizzare le impostazioni ExTweaks per la CMX
    Ottimo.... pensavo di essere stato frainteso.

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    cercando lo schermo in italia non si trova a meno di 140 euro spedito da un fornitore che comunque li ordina da honk kong, ma sembra affidabile dai feed.
    Attento i feed non sono tutto anzi.... bisogna sempre guardare che tipo di feed ha e da chi li ha presi il metodo più sicuro è pagamento paypal e non ti interessa da chi acquisti e quanti feed ha.
    Guarda l'altro link che ti postato.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

16. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

Domin!ck (20-09-12)

Pagina 757 di 1411 primaprima ... 2576577077477557567577587597678078571257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio