se flashi attraverso al recovery (quindi senza usare odin) non dovresti avere il triagolino (che io mi tengo cmq stretto perchè fa figo).
dopo il flash della cyano avrai il kernel della cyano. Ti consiglio quindi di riflashare siyah.
la procedura che hai intenzione di fare dovrebbe essere corretta.
dopo aver fatto tutto ti consiglio di installare Apex Launcher dal Market.
Ultima modifica di gdragon; 20-09-12 alle 15:50
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
boh...potrei effettivamente provare e vedere che mi dicono.
il punto è che il centro assistenza più vicino si trova a 50km e devo sorbirmi lo sbattimento di portarlo.
mi confermi che posso eseguire questa procedura senza l'ausilio dello schermo???
come faccio ad esempio a spegnere??? perchè ho notato che se accendo il telefono e provo a spegnerlo tenendo premuto il tasto di accensione, il telefono si riavvia...non so se è una cosa della cyano o meno.
andando nello specifico:
- puoi linkarmi il bootloader che devo flashare? e una guida per farlo??? non l'ho mai fatto.
- dove posso scaricare la rom della samsung ufficiale 3???
- da odin come devo flasharla??? semplicemente con PDA o selezionando qualche altra cosa???
grazie per l'aiuto
cercando lo schermo in italia non si trova a meno di 140 euro spedito da un fornitore che comunque li ordina da honk kong, ma sembra affidabile dai feed.
visto anche il link che mi hai passato, ma come ti dicevo acquistare direttamente dalla cina non mi fido molto.
non sono mai chiari sul tipo di spedizione che fanno.
si rischia di vedere il prodotto fermato alla dogana con tempi che si allungano e spese aggiuntive.
se hai problemi o ricevi il prodotto guasto è un'impresa titanica riuscire a farsi rimborsare.
Codice Modello: Nexus 5
Rom: stock
Kernel: stock
Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito
kotzen (20-09-12)
Scusa illuminato non volevo essere offensiva la mia risposta doveva solo servire per capire se poteva essere quello il problema spero tu non ti si offeso... So benissimo che costa tempo e fatica fare i settaggi quindi non posso che ringraziarti!
Si se flashi tamite ODIN ti compare il tringolo giallo, ci sono comunque i jig o un apk per toglierlo anche se non capisco il fastidio..... e si se flashi la ciano ti monta il kernel di default della ciano quindi se poi vuoi il siyah come kernel usi lo zip per la pulizia del kernel e flashi il siyah...
Si parla sempre di siyah ma qualcuno usa qualche altro kernel? giusto per sapere e provare magari...
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Ciao, ho appena installato la Rom con la Radio "cm-10-i9100-LQ6", ho operatore H3G, consigliate qualcosa di meglio come modem? Grazie
M3t3or4 (20-09-12)
Usa il NEKI2,è il migliore per H3G
Lo trovi qui,e se hai dubbi chiedi li:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-migliore.html
Ciao Alemacis.
Purtroppo ho trovato solo questa
xda-developers - View Single Post - [ROM][JB][CM10] Android 4.1.1 - CyanogenMod 10 Preview
Qualora decidessi di provarla, ricordati prima di fare un nandroid backup!
alemacis (20-09-12)
Ottimo.... pensavo di essere stato frainteso.
Attento i feed non sono tutto anzi.... bisogna sempre guardare che tipo di feed ha e da chi li ha presi il metodo più sicuro è pagamento paypal e non ti interessa da chi acquisti e quanti feed ha.
Guarda l'altro link che ti postato.
Rom Attuale: STOCK
Kernel: STOCK
Domin!ck (20-09-12)