CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 751 di 1411 primaprima ... 2516517017417497507517527537618018511251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,501 a 7,510 su 14108
Discussione:

[ROM JB][GT-I9100][4.1.2] CyanogenMod 10 (NIGHTLY)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip

Smartphone
    Samsung Galaxy s3

Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

R: [ROM JB][GT-I9100][4.1.1] CyanogenMod 10 (preview)

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    ragazzi, purtroppo, a malincuore mi tocca abbandonarvi...
    ...questa mattina il cell mi è caduto dal comodino...60 cm posando parallelamente a terra...
    rsultato?
    scocca intatta (visto che è caduto da un'altezza ridicola), ma schermo all'interno con due righe orizzontali e non si vede più nulla. o meglio si vede i piccolissima parte in alto dello schermo e poi pixel tutti impazziti.
    insomma uno schifo.
    giuro che non mi era mai caduto...mai...roba che a mia sorella il suo galaxy s le sarà caduto mille volte ed è sempre intatto.
    fra l'altro non mi è nemmeno caduto male o di punta....bah...
    secondo me era difettoso di fabbrica...altrimenti non si spiega davvero come è possibile che sia così fragile questo telefono.

insomma, tenterò la strada della garanzia. non ho molta esperienza in merito. dite che lo accettano???
    o per cose del genere, pensano che l'abbia scaraventato a terra e quindi non vogliono sentire nulla???
    certo, come diavolo faccio a dimostrare che mi è caduto da un'altezza ridicola???
    eventualmente che costi ci sono per sostituire lo schermo???

ovviamente mi tocca tornare stock e non so come fare.
    posso fare tutto da pc con odin? ho l'usb jig per forzare il download mode.
    qualcuno può spiegarmi la procedura???
    il telefono era brandizzato 3.

scusate l'ot e lo sfogo, ma questo è praticamente l'unico del forum che seguo e in cui ormai conosco molti di voi e mi sono affezzionato.
    mi sembrava doveroso comunicarvi cosa mi era successo.
    sono affranto...scusate.
    Allora, onestamente non so se ti faranno problemi o meno, anche a io ho dei problemi con l s2 lo avevo mandato in garanzia ed è tornato con il problema ahahaha, cmq tornando a te, ti dico cosa fare:
    Salta al n.3 se hai il bootloader vecchio

1. Leva la batteria dal cell x 2 minuti
    2. Avvia odin, metti il cell in download mode e Flasha il bootloader vecchio in modo da poter usare il jig
    3. Alla fine del flash aspetta un po e poi leva di nuovo la batteria
    4. Attacca il jig e rimetti la batteria
    5. Scarica la rom Samsung della 3
    6. Attacca il cell al PC, avvia odin e Flasha la rom
    7. Dopo quale minuto leva la batteria e attacca il jig e rimetti la batteria
    8. Dopo qualche minuto leva la batteria ed il jig.
    Così il cell è come nuovo con rom originale. Good luck

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Questo è l'inizio della fine...

2. Il seguente Utente ha ringraziato AlexVip per il post:

Domin!ck (20-09-12)

3.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 63 volte in 55 Posts
    Predefinito

è un peccato che dopo meno di un giorno di attività il telefono finisca per avere grossi rallentamenti, continua a farlo e te ne accorgi sempre quando non hai tempo per riavviare. Al momento è il problema più grave

Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdedo Visualizza il messaggio
    Il problema del brick si verifica con la rom leaked di samsung, con queste rom non succede nulla puoi andare tranquillo
    Grazie per la risposta! Quindi, tenendo conto che sono un "niubbo" totale, chiedo ancora aiuto a voi se procedo in maniera corretta.
    Dispositivo i9100p NFC TIM aggiornato alla 4.0.4, senza diritti di root.
    Per prima cosa, da quel che ho capito, c'è bisogno di fare il backup EFS giusto? Quindi faccio il root del telefono e poi seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html. A questo punto credo di dover installare la recovery modificata (la CMW); ma per quest'ultima non trovo una guida, trovo solo la guida per installare quella temporanea.
    Infine, dopo aver installato la CMW, scarico le gapp, la Cyanogenmod 10 e le copio sulla microSD esterna. A questo punto dalla recovery dovrei fare tutti i Wipe, ed installare prima la Cyanogenmod, poi le Gapp ed infine riavviare.
    Corretto? Se guide linkate sono giuste? Mi manca però il modo per caricare la recovery

Perdonatemi!

Androidiano

Smartphone
    samsung galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta! Quindi, tenendo conto che sono un "niubbo" totale, chiedo ancora aiuto a voi se procedo in maniera corretta.
    Per prima cosa, da quel che ho capito, c'è bisogno di fare il backup EFS giusto? Quindi faccio il root del telefono e poi seguo questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...s-restore.html. A questo punto credo di dover installare la recovery modificata (la CMW); ma per quest'ultima non trovo una guida, trovo solo la guida per installare quella temporanea.
    Infine, dopo aver installato la CMW, scarico le gapp, la Cyanogenmod 10 e le copio sulla microSD esterna. A questo punto dalla recovery dovrei fare tutti i Wipe, ed installare prima la Cyanogenmod, poi le Gapp ed infine riavviare.
    Corretto? Se guide linkate sono giuste? Mi manca però il modo per caricare la recovery

Perdonatemi!
    Segui questa guida click per ottenere i permessi di root.

Qui ci sono tutte le guide che ti possono servire trovi praticamente tutto

7. Il seguente Utente ha ringraziato djdedo per il post:

kotzen (20-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 254 volte in 240 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kotzen Visualizza il messaggio

Perdonatemi!

il tuo è il modello P. Non so se è compatibile con questa rom, credo di si, ma non ne sono sicuro al 100% quindi chiedi ad altri prima di procedere.

Credo sia meglio togliere il brand prima di installare la cyano.
    Per la recovery dovresti risolvere utilizzando questa App. cioè scarichi l'app la avvii e da li scarichi la recovery. https://play.google.com/store/apps/d...9tbWFuYWdlciJd

per le guide cerca qui https://www.androidiani.com/forum/mo...g-del-gs2.html

se hai GB (android 2.3) usa il terzo post se hai ICS (4.0) il quarto post
    Ultima modifica di gdragon; 20-09-12 alle 12:16
    ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!

Senior Droid

Smartphone
    samsung galaxy s2

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

Come mai non mi scarica la 20?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexVip Visualizza il messaggio
    Allora, onestamente non so se ti faranno problemi o meno, anche a io ho dei problemi con l s2 lo avevo mandato in garanzia ed è tornato con il problema ahahaha, cmq tornando a te, ti dico cosa fare:
    Salta al n.3 se hai il bootloader vecchio

1. Leva la batteria dal cell x 2 minuti
    2. Avvia odin, metti il cell in download mode e Flasha il bootloader vecchio in modo da poter usare il jig
    3. Alla fine del flash aspetta un po e poi leva di nuovo la batteria
    4. Attacca il jig e rimetti la batteria
    5. Scarica la rom Samsung della 3
    6. Attacca il cell al PC, avvia odin e Flasha la rom
    7. Dopo quale minuto leva la batteria e attacca il jig e rimetti la batteria
    8. Dopo qualche minuto leva la batteria ed il jig.
    Così il cell è come nuovo con rom originale. Good luck

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    grazie mille per la risposta, ma da quello che ho capito, il display non è coperto da garanzia.
    ovvero ho perso 600 euro di telefono e devo anche finire di pagarlo visto che l'ho preso con contratto 3.

in pratica anche se lo mando in garanzia, devo pagare non meno di 200-250 euro per farmelo riparare.

a questo punto, cosa mi consigliate di fare???
    per poco più di quella cifra mi compro il nexus nuovo...
    diversamente dovrei ordinare lo schermo da ebay (pagandolo 150 euro) e sistemarlo da solo.
    ma il gioco vale la candela???

sempe più affranto.
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

ragazzi, purtroppo, a malincuore mi tocca abbandonarvi...
    ...questa mattina il cell mi è caduto dal comodino...60 cm posando parallelamente a terra...
    rsultato?
    scocca intatta (visto che è caduto da un'altezza ridicola), ma schermo all'interno con due righe orizzontali e non si vede più nulla. o meglio si vede i piccolissima parte in alto dello schermo e poi pixel tutti impazziti.
    insomma uno schifo.
    giuro che non mi era mai caduto...mai...roba che a mia sorella il suo galaxy s le sarà caduto mille volte ed è sempre intatto.
    fra l'altro non mi è nemmeno caduto male o di punta....bah...
    secondo me era difettoso di fabbrica...altrimenti non si spiega davvero come è possibile che sia così fragile questo telefono.

insomma, tenterò la strada della garanzia. non ho molta esperienza in merito. dite che lo accettano???
    o per cose del genere, pensano che l'abbia scaraventato a terra e quindi non vogliono sentire nulla???
    certo, come diavolo faccio a dimostrare che mi è caduto da un'altezza ridicola???
    eventualmente che costi ci sono per sostituire lo schermo???

ovviamente mi tocca tornare stock e non so come fare.
    posso fare tutto da pc con odin? ho l'usb jig per forzare il download mode.
    qualcuno può spiegarmi la procedura???
    il telefono era brandizzato 3.

scusate l'ot e lo sfogo, ma questo è praticamente l'unico del forum che seguo e in cui ormai conosco molti di voi e mi sono affezzionato.
    mi sembrava doveroso comunicarvi cosa mi era successo.
    sono affranto...scusate.
    ciao. mi dispiace molto. Purtroppo è solo una questione di fortuna. Ho visto mille crash test (su you tube) e l'S2 è sempre sopravvissuto.
    addirittura ad un mio conoscente è caduto dalla moto è non si è fatto praticamente nulla. Magari il tuo fosse caduto di lato si sarebbe fatto meno male.

In ogni caso segui le istruzioni che ti hanno dato qualche post fa e provaci. Nel caso ti chiedessero troppo con circa 300 euro puoi prendere un galaxy nexus nuovo. Purtroppo si se non passa in garanzia hanno la brutta abitudine di chiedere un accidente in quanto il display è la componente più cara. Magari puoi provare a dirgli che lo avevi in tasca e ad un certo punto il display è impazzito.

Hai circa un 50% di possibilità che te lo aggiustano gratuitamente.

buona fortuna.

12. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

Domin!ck (20-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    103
    Predefinito

grazie mille per la risposta, ma da quello che ho capito, il display non è coperto da garanzia.
    ovvero ho perso 600 euro di telefono e devo anche finire di pagarlo visto che l'ho preso con contratto 3.

in pratica anche se lo mando in garanzia, devo pagare non meno di 200-250 euro per farmelo riparare.

a questo punto, cosa mi consigliate di fare???
    per poco più di quella cifra mi compro il nexus nuovo...
    diversamente dovrei ordinare lo schermo da ebay (pagandolo 150 euro) e sistemarlo da solo.
    ma il gioco vale la candela???

sempe più affranto.
    tu digli che è impazzito da solo. Non dirgli che ti è caduto. se te la giochi bene te lo sostituiscono.

lascerei perdere il fatto di riparare ad solo il prodotto. Nel caso non te lo cambiano e lo devi buttare al limite prova a smontarlo e vedere se magari si è semplicemente scollegato qualche contatto (dubito).

a questo punto meglio il Nexus.

14. Il seguente Utente ha ringraziato gdragon per il post:

Domin!ck (20-09-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Avevo visto tempo fa lo schermo su ebay a 120eurini.... Non so... Secondo vale la pena... La cosa strana è che un paio di anni fa cambia LCD e touch a un iPhone 3g e spesi la metà...... Forse cercando meglio si trova anche a meno

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

16. Il seguente Utente ha ringraziato flavius85 per il post:

Domin!ck (20-09-12)

Pagina 751 di 1411 primaprima ... 2516517017417497507517527537618018511251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio