No, almenoché tu non faccia format mmc non perdi i dato sulla memoria interna ne su quella esterna, altrimenti perderesti anche la Cyano e le Gapp copiate su!!!!!
kotzen (20-09-12)
Io i wipe li faccio sempre (intendo Wipe cache e dalvilk). Il wipe data lo devi fare solo dopo l'installazione della cyano.
ossia dopo aver flashato la Cyano fai Wipe data/factory reset, wipe cache e wipe dalvilk e visto che ci stai anche un fix permission che non fa mai male. Poi flashi le g app e riavvii.
Dopo aver riavviato se vuoi ritorni in recovery e metti il siyah. non farlo subito dopo aver flashato al cyano ma fai almeno un riavvio.
I dati nella Micro SD INTERNA (quella da 16) e quella ESTERNA (la micro SD che si compra a parte) non verranno persi.
Perdi i dati nell'SD interna solo nel caso fai un FORMAT SD da recovery.
Col Wipe data/factory reset perderai solamente tutte le app installate.
ATTENTI AL TASTO "Thanks" IL MIO MORDE!!
Io li faccio sia prima che dopo, la prima volta che istalli la Cyano da altra rom fai anche quello Factory oltre al cache e dalwik, le successive solo gli ultimi due. La prima volta dovrebbe essere importante fare il cache e dalwik dopo il flash della rom e gapp altrimenti potrebbe restare bloccato sul bootloader.
Buon flash :-)
M3t3or4 (20-09-12)