Ma scusa che differenza c'è tra questa e quella sul sito della cyano? É moddata ?
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
Si decisamente, non ha il problema della Ram e soprattutto è molto più reattiva
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ripropongo perché magari può essere utile (visto che non merita la prima pagina![]()
)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2217034
Impostazioni di luminosità automatica
Luminosità automatica: ON
settings > Display > Luminosità automatica
*Filtro sensore luminosità ATTIVATO
*Finestra di tempo 10 sec
*Soglia di reset 400LUX
*intervallo di campionamento 2sec
Livelli di luce> usa personalizzati
*Modifica altri livelli
ognuno può sbizzarirsi a gusto personale
Questa è la sequenza schermo che io uso (dall'alto in basso):
28,32,35,40,45,50,55,60,70,80,90,100,110,125,140,1 60,180,200,230,255
Mi raccomando, dopo aver modificato i valori, di salvare (salva e applica in alto e a detra)
*Valore oscuramento schermo 16
*Ridurre luminosità Flag
*diminuisci hysteresis 50%
EDIT:
Buona e rapida risposta alle variazioni di luce ambientali, sempre allo scopo di non affaticare la vista e ridurre i consumi
Ultima modifica di illuminato67; 23-09-12 alle 12:52
Ho appena installato la rom appena uscita del 22 ed il siyah modesto, sembra un'accoppiata veramente incredibile, decisamente avanti rispetto le versioni "normali"! Lo testo un po', ma il primo impatto è straordinario, vediamo soprattutto la carica, oggi con cyano 19 e siyah 4.1.5 ho fatto quasi 16 ore, per me tantissime!
inviato dal mio GT-I9100 kernel: Siyah 4.1.5; rom cyanogenmod 10 tramite tapatalk
Scusate non ho capito dove posso trovare questa cyano moddata e in cosa consiste..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
A me personalmente sempra non andare cosi fluida...
inviato dal mio cyanotrasmettitore
Io continuo ad avere la galleria con mille foto vuote..inoltre la fotocamera oltre ad avere il bug del flash e lentissima..nel senso che quando scatto devo stare li qualche secondo immobile senno viene sfocata..cosa che con altre ROM non succede
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora era lo stesso problema che avevo io
1 la fotocamera non uso quella ma ho scaricato dal play camera ics+
2 cancella i dati della galleria, cancella i dati di media storage, riavvia in recovery e fai wipe dalvik cache e riavvia
3 se proprio ti scazza la galleria se usi quic pik le img sono del numero esatto e la galleria a quel punto la puoi anche disattivare
fammi sapere se risolvi come ti ho detto, io con i punti 1 e 2 ho risolto